Valeriomora ha scritto:
Allora...Dall accensione num. 17 (i fili che escono dal blocco) escono 2 circuiti!
Uno x la centralina di accensione num. 19 ed uno x il regolatore di tensione num 20..ok?
X fare andare il motore ti serve solo il circuito della centralina cioè cavi VR,BN,R, B ! Non so' i colori , ci vorrebbe la legenda, ma vabbè ci si arriva!
Ora, x spegnere il motore , devi mettere a massa il cavo BN, che infatti è collegato anche alla chiave num. 9(linea tratteggiata) che , in posizione off, chiude il BN su N (nero...massa num. 16)
Se vuoi fare andare anche le luci allora devi collegare GL alle luci e poi dalle luci a massa
Hai capito?
Uff...continuo domani...
comunque cosi' xo' non va niente tranne le luci
non ho capito solo una cosa, cosa intendi per spegnere il motore, devi mettere a massa il cavo bn? ma se poi finito tutto inserisco la chiave e giro non succede niente perchè tiro via il cavo anche a quello? in tutto mi serve luci le 2 frecce davanti e quelle dietro e poi la cosa della chiave e il faro dietro fisso... il resto cioè illuminazione contachilometri e tutti i cavi che arrivano li, accensione elettronica e clacson non mi serveno, scusa ma sto facendo una confusione assurda