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HM Derapage rr my 2010 by LucaSM
11698103
11698103 Inviato: 20 Apr 2011 18:24
 

LucaSM ha scritto:
è già da un po' di tempo che soprattutto da fredda ma anche da calda la moto fuma un casino. . se vado a passo tranquillo per un paio di minuti e poi apro di colpo le prime 3-4 marce fa un fumo pazzesco blu icon_eek.gif icon_eek.gif . . cosa può essere?. . carburazione è grassa di 2-3 punti il getto max lo spillo anche è leggermente grasso. . 0510_help.gif 0510_help.gif

che olio usi?
 
11698116
11698116 Inviato: 20 Apr 2011 18:26
 

infatti penso che sia l'olio. . uso il motorex che mi da il conce a 18€ icon_confused.gif
 
11698120
11698120 Inviato: 20 Apr 2011 18:27
 

LucaSM ha scritto:
infatti penso che sia l'olio. . uso il motorex che mi da il conce a 18€ icon_confused.gif
prendi il motul 710 o il repsol e vai alla grande, il 710 lo uso dai tempi dell'originale e tutt'oggi con il tpr icon_wink.gif icon_biggrin.gif
 
11698153
11698153 Inviato: 20 Apr 2011 18:31
 

grande motul 0509_up.gif
 
11698154
11698154 Inviato: 20 Apr 2011 18:31
 

che olio usi?
 
11698161
11698161 Inviato: 20 Apr 2011 18:32
 

Andregas ha scritto:
prendi il motul 710 o il repsol e vai alla grande, il 710 lo uso dai tempi dell'originale e tutt'oggi con il tpr icon_wink.gif icon_biggrin.gif

ora deve arrivare il pacco da biolla. . ho preso il motul 800 e il transoil expert 10w40 icon_wink.gif . . ma cosa cambia da motul 800 ester e double ester? eusa_think.gif
 
11698162
11698162 Inviato: 20 Apr 2011 18:32
 

LucaSM ha scritto:
infatti penso che sia l'olio. . uso il motorex che mi da il conce a 18€ icon_confused.gif
18 euro?? icon_eek.gif motorex su crosshop a 12 euro, secondo me su ebay lo trovi anche a meno 0509_up.gif
 
11698189
11698189 Inviato: 20 Apr 2011 18:35
 

io mi ricordo che con tutto originale usavo il castrol tts e devo dire che dalla marmitta usciva un filo d'olio. . con il 710 mai uscito niente. . fatta ela soft e cascate di olio usando il motorex icon_eek.gif icon_eek.gif
 
11698195
11698195 Inviato: 20 Apr 2011 18:36
 

tts.. belo schifo... l'olio più schifoso... lascia una marea d'incrostazioni.. te lo dico per esperienza
 
11698200
11698200 Inviato: 20 Apr 2011 18:36
 

secondo me comunque è la carburazione...è anche vero che al dt non è mai uscito un filo d'olio, neanche quando era grassissima nè quando cambiavo il tipo di olio eusa_think.gif icon_asd.gif
 
11698202
11698202 Inviato: 20 Apr 2011 18:37
 

Andy374 ha scritto:
tts.. belo schifo... l'olio più schifoso... lascia una marea d'incrostazioni.. te lo dico per esperienza

a me andava benone. . usciva una goccia d'olio ogni tanto. . incrostazioni dove?. . sul candelotto? icon_asd.gif
 
11698204
11698204 Inviato: 20 Apr 2011 18:38
 

Bha io ho usato per 4 mesi l'olio da 2.90€ super scontato semi sintetico e non ha mai fatto fumo eusa_think.gif eusa_think.gif
 
11698208
11698208 Inviato: 20 Apr 2011 18:38
 

FOXX ha scritto:
secondo me comunque è la carburazione...è anche vero che al dt non è mai uscito un filo d'olio, neanche quando era grassissima nè quando cambiavo il tipo di olio eusa_think.gif icon_asd.gif

carburazione è un filo grassa. . giusto per star sicuro eusa_think.gif
 
11698216
11698216 Inviato: 20 Apr 2011 18:39
 

LucaSM ha scritto:
io mi ricordo che con tutto originale usavo il castrol tts e devo dire che dalla marmitta usciva un filo d'olio. . con il 710 mai uscito niente. . fatta ela soft e cascate di olio usando il motorex icon_eek.gif icon_eek.gif

comunque di 800 ci sono due tipi road racing mi pare e off-road il primo double ester il secondo ester, in linea teorica il primo è fatto per lunghe tirate, mentre il secondo per un continuo apri e chiudi di gas, ma alla fine credo che cambierà poco e niente..
 
11698305
11698305 Inviato: 20 Apr 2011 18:51
 

betarrcasta ha scritto:
Bha io ho usato per 4 mesi l'olio da 2.90€ super scontato semi sintetico e non ha mai fatto fumo eusa_think.gif eusa_think.gif

0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
11698320
11698320 Inviato: 20 Apr 2011 18:52
 

Che c'è ? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
11698354
11698354 Inviato: 20 Apr 2011 18:57
 

betarrcasta ha scritto:
Che c'è ? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

Bo faceva ridere che era un olio superscontato a 2.90€ icon_lol.gif icon_lol.gif

Comunque prendi il Bardahl KGR, su Ebay ne trovi 4 litri ad un ottimo prezzo ! icon_smile.gif
 
11698731
11698731 Inviato: 20 Apr 2011 19:41
 

Dieguz ha scritto:
betarrcasta ha scritto:
Bha io ho usato per 4 mesi l'olio da 2.90€ super scontato semi sintetico e non ha mai fatto fumo eusa_think.gif eusa_think.gif

0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
io con quello ho distrutto il gt 50, ma proprio distrutto icon_asd.gif
 
11698967
11698967 Inviato: 20 Apr 2011 20:11
 

Pag.21 e si vaaaaa avanti ! icon_lol.gif icon_lol.gif
 
11699036
11699036 Inviato: 20 Apr 2011 20:20
 

Dieguz ha scritto:
Pag.21 e si vaaaaa avanti ! icon_lol.gif icon_lol.gif


si continuerà fino alla 30esima icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
11699042
11699042 Inviato: 20 Apr 2011 20:21
 

Dieguz ha scritto:
Pag.21 e si vaaaaa avanti ! icon_lol.gif icon_lol.gif
eusa_snooty.gif eusa_dance.gif 0509_si_picchiano.gif
 
11699263
11699263 Inviato: 20 Apr 2011 20:56
 

lorenzo95 ha scritto:
il viola è un buon gt, e dicono che non dura un c***o, però ormai i top hanno una scassato il buco del culo...
dai un occhiata anche ai delorto agli stage 2 oppure ai pinasco. ma che tipo di ela vuoi fare? base, intermedia,spinta o extraspinta?

Ma quanti pinasco ci sono?
 
11699518
11699518 Inviato: 20 Apr 2011 21:40
 

FOXX ha scritto:
Dieguz ha scritto:
betarrcasta ha scritto:
Bha io ho usato per 4 mesi l'olio da 2.90€ super scontato semi sintetico e non ha mai fatto fumo eusa_think.gif eusa_think.gif

0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
io con quello ho distrutto il gt 50, ma proprio distrutto icon_asd.gif
Invece il mio 50 con il 710 si è ovalizzato e il 70 con l olio da 2.90€ mai dato problemi eusa_think.gif
 
11700070
11700070 Inviato: 20 Apr 2011 23:21
 

Dieguz ha scritto:
Pag.21 e si vaaaaa avanti ! icon_lol.gif icon_lol.gif
icon_cool.gif icon_cool.gif
betarrcasta ha scritto:
Invece il mio 50 con il 710 si è ovalizzato e il 70 con l olio da 2.90€ mai dato problemi eusa_think.gif
ma come fa ad ovalizzarsi il gt? eusa_think.gif
 
11702059
11702059 Inviato: 21 Apr 2011 12:30
 

io so che un gt si ovalizza quando ha tanti chilometri , ma è un cambiamento piccolissimo nn lo vedrai mai ad occhio, non è che diventa ovale la canna del cilindro ee icon_asd.gif
p.s nn penso che un gt si ovalizza in base all'olio che si usa... icon_rolleyes.gif

Ultima modifica di lorenzo95 il 21 Apr 2011 12:33, modificato 1 volta in totale
 
11702064
11702064 Inviato: 21 Apr 2011 12:31
 

lorenzo95 ha scritto:
praticamente quando un gt ha tanti chilometri si ovalizza, ma è un cambiamento piccolissimo nn lo vedrai mai ad occhio, non è che diventa ovale la canna del cilindro ee icon_asd.gif

per misurare queste variazioni, ci vuole l'alesametro icon_wink.gif
 
11702094
11702094 Inviato: 21 Apr 2011 12:34
 

appunto, è un cambiamento mooolto piccolo, ci vogliono strumenti appositi, e avviene dopo molti molti km
 
11702105
11702105 Inviato: 21 Apr 2011 12:36
 

lorenzo95 ha scritto:
appunto, è un cambiamento mooolto piccolo, ci vogliono strumenti appositi, e avviene dopo molti molti km

a meno che non hai un pistone ultrasbilanciato che ti mangia la canna in un modo mostruoso eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif icon_asd.gif
 
11702140
11702140 Inviato: 21 Apr 2011 12:40
 

più che altro dovresti avere il pistone che scampana, perchè non cè bisogno di bilanciare il pistone, si muove con moto alternato, poi anche se hai il pistone che scampana è più facile che lo rompi prima di ovalizzare il cilindro icon_asd.gif
 
11702171
11702171 Inviato: 21 Apr 2011 12:44
 

lorenzo95 ha scritto:
più che altro dovresti avere il pistone che scampana, perchè non cè bisogno di bilanciare il pistone, si muove con moto alternato, poi anche se hai il pistone che scampana è più facile che lo rompi prima di ovalizzare il cilindro icon_asd.gif

allora non hai visto il mio ex pistone del tpr icon_asd.gif
 
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