Cippo4u ha scritto:
L'itinerario è splendidamente immerso nelle linee d'asfalto dell'alta toscana.
Personalmente, sono in fase di aerosol e avrei qualche impegno da onorare questo weekend e non so se riuscirò a partecipare.
Ma chi ha la possibilità, si affretti, perchè sarebbe veramente un'occasione persa!
Detto ciò, alcune considerazioni.
Purtroppo, le tariffe nelle zone sono medio alte, e i prezzi che hai trovato, sono abbastanza contenuti. Booking è anche il mio punto di riferimento, e l'Hotel che hai scelto è uno dei migliori quality/price. Forse, se rimangono le disponibilità, tra giovedi/venerdi le tariffe scenderanno o aggiungeranno la prima colazione.
Ad ogni modo, giusto per buttarvela li (e rosicare ancor più io, sono masochista), ma avete preso in considerazione il fatto di pernottare a
S.Gimignano?
La cittadella è splendida, è possibile portare su le moto (vi danno un permesso giornaliero, in caso di alloggio presso l'hotel in città), e la sera potrete passeggiare nei vicoli della città e cenare negli ottimi (ma carucci) ristoranti con un bel piatto di pici alla cinta senese!
Per l'alloggio consiglierei "A la casa dei Potenti", che ha tariffe simili e consultabile presso Booking. Ci sono stato nel 2009 con Margherita, e ci è piaciuto molto.
ho guardato la struttura che dici, ha esattamente gli stessi prezzi (anche loro, colazione esclusa)..... da una parte non mi dispiacerebbe affatto pernottare a San Gimignano, è splendida davvero e di sera anche di più.... ma da un'altra proprio il fatto del "prezzame" per la cena mi spingerebbe ad optare per altrove.....
io continuo a cercare, ma credo sia difficile per quelle zone trovare a meno di 50€ per camera....