Valer34 ha scritto:
Bravi
Ottima proposta
Con un giro così non sarò più invidioso dei BMWisti del Tinga, che tutti gli anni si fanno il loro tour puzza-sotto-al-naso-esclusivo di più giorni... E che cavolo! Se vogliono venire, qui nessuno li esclude!
Carissimi Nazza, Burnout, Java e Manu (e tutti gli altri che ci saranno), la voglia di essere con voi in Dolomiti è enorme.
Paola però non sa ancora se sarà libera tutti quei giorni... per cui, per scaramanzia, non ci segniamo ancora, ma con molte, moltissime probabilità ci saremo
Siccome però l' invito è per 20 posti, mentre pensiamo che la casa che avete prenotato non li contenga tutti, se verremo ci troveremo comunque un tetto autonomamente, lì vicino a voi, o di fronte, dall'altra parte della valle, ad es. a Nova Ponente o Nova Levante, che sta sulla strada del 2° e 3° itinerario. (Il posto dove facciamo base di solito quando andiamo in quei paraggi sta a Tires, sulla strada del Colle Nigra (Itinerario del 3 giorno), non lontano da Nova Levante ma è un po' più fuori mano...
Il primo itinerario non lo conosco, tranne alcuni tratti intorno a Levico.
Gli itinerari 2 e 3 li conosciamo bene e sono bellissimi (ma occhio al traffico tra Bolzano e Cortina, a volte c'è una coda continua).
L 'unico rammarico potrebbe essere quello di non fare il Falzarego in salita anche dall' altra parte, perchè è molto divertente e veloce... però di passi e curve ne avete previsti talmente tanti che se anche non si dovesse fare questa volta, nessuno ne sentirà la mancanza.
dai che si prevede una bella gita insieme!!!!!!!