pazuto ha scritto:
ciao a tutti, possessori di bandit!!! volevo chiedere a voi quale motivo potrebbe spingermi a cambiare la mia bandita per un banditone, in quanto inanzitutto mi ci trovo molto bene, prestazionalmente mi soddisfa, è una delle poche 650 S con abs, da quanto ho visto in giro, e l'unico "difetto", se così lo vogliamo chiamare, a mio parere è il peso un pò eccessivo. da tutti voi possessori di 1250, mi piacerebbe sapere se nella guida si avverte il maggior peso o la maggior inerzia del motore di cubatura doppia, e quali pregi avete trovatto nella banditona. grazie e un lampeggio
il tuo è un sacs penso...
il 1250 se mi ricordo bene è solo WC
dovresti sentire qualche differenza di spinta nel motore gia passando dal 650 sacs al 650 WC
ma alla fine, sanno fare le stesse cose, se ti manca coppia, spinta quando sei a pieno carico, potrebbe essere una buona soluzione, aumenti un po i consumi, se non gli dai tanto gas, che altrimenti diventano veramente alti, la moto pesa di piu' mase ricordo bene ha una ciclistica piu' agile del 650 minor avancorsa e minor inclinazione del cannotto, ma alla fine dipende da cosa ci vuoi fare...