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bandit, passaggio da 650 a 1250 [pregi e vantaggi?]
11327081
11327081 Inviato: 4 Feb 2011 12:40
Oggetto: bandit, passaggio da 650 a 1250 [pregi e vantaggi?]
 

ciao a tutti, possessori di bandit!!! volevo chiedere a voi quale motivo potrebbe spingermi a cambiare la mia bandita per un banditone, in quanto inanzitutto mi ci trovo molto bene, prestazionalmente mi soddisfa, è una delle poche 650 S con abs, da quanto ho visto in giro, e l'unico "difetto", se così lo vogliamo chiamare, a mio parere è il peso un pò eccessivo. da tutti voi possessori di 1250, mi piacerebbe sapere se nella guida si avverte il maggior peso o la maggior inerzia del motore di cubatura doppia, e quali pregi avete trovatto nella banditona. grazie e un lampeggio
 
11327146
11327146 Inviato: 4 Feb 2011 12:55
 

mai provato il bandit piccolo. ma col grande il peso lo senti solo nelle manovre da fermo e in bassissima velocità.
 
11327205
11327205 Inviato: 4 Feb 2011 13:08
 

circa sei anni fa ne avevo provata una 1200, ma era scarenata. e già che ci sono, tra il 1200 e il 1250 c'è tanta differenza?? mi sono dimenticato di aggiungere che la mia è munita di tubi paramotore, bauletto grande, cupolino aggiuntivo tipo traveller e abs, tutti particolari che aumentano non di poco il peso, e che vorrei anche sulla grossa.
ps lilit, la mia sembra uguale alla tua ma ha il motore nero, esiste anche la 1250 con il motore nero???
mamma mia, quante domande......
 
11327252
11327252 Inviato: 4 Feb 2011 13:17
Oggetto: Re: bandit, passaggio da 650 a 1250
 

pazuto ha scritto:
ciao a tutti, possessori di bandit!!! volevo chiedere a voi quale motivo potrebbe spingermi a cambiare la mia bandita per un banditone, in quanto inanzitutto mi ci trovo molto bene, prestazionalmente mi soddisfa, è una delle poche 650 S con abs, da quanto ho visto in giro, e l'unico "difetto", se così lo vogliamo chiamare, a mio parere è il peso un pò eccessivo. da tutti voi possessori di 1250, mi piacerebbe sapere se nella guida si avverte il maggior peso o la maggior inerzia del motore di cubatura doppia, e quali pregi avete trovatto nella banditona. grazie e un lampeggio


il tuo è un sacs penso...
il 1250 se mi ricordo bene è solo WC

dovresti sentire qualche differenza di spinta nel motore gia passando dal 650 sacs al 650 WC

ma alla fine, sanno fare le stesse cose, se ti manca coppia, spinta quando sei a pieno carico, potrebbe essere una buona soluzione, aumenti un po i consumi, se non gli dai tanto gas, che altrimenti diventano veramente alti, la moto pesa di piu' mase ricordo bene ha una ciclistica piu' agile del 650 minor avancorsa e minor inclinazione del cannotto, ma alla fine dipende da cosa ci vuoi fare...
 
11327277
11327277 Inviato: 4 Feb 2011 13:27
 

oltre che usarla il più possibile per andare al lavoro, ghiaccio permettendo, nei week end scorazzo per le nostre alpi (valtellina e giu di li) in compagnia di hornet, bmw f800r fazer, ed altre moto simili. non ho nessun problema, con la mia bandita, a tenere il loro ritmo, anzi..... probabilmente perchè tra le varie moto che ho avuto penso di aver superato i 200000 km, quindi l'esperienza non mi manca. spesso ho un passeggero, anzi sempre, se non c'è la mia compagna, cosa che accade sempre più spesso, tra gli amici c'è la coda per saltare in moto con noi e divertirci con giretti ed abbuffate.
 
11328108
11328108 Inviato: 4 Feb 2011 15:59
 

pazuto ha scritto:
circa sei anni fa ne avevo provata una 1200, ma era scarenata. e già che ci sono, tra il 1200 e il 1250 c'è tanta differenza?? mi sono dimenticato di aggiungere che la mia è munita di tubi paramotore, bauletto grande, cupolino aggiuntivo tipo traveller e abs, tutti particolari che aumentano non di poco il peso, e che vorrei anche sulla grossa.
ps lilit, la mia sembra uguale alla tua ma ha il motore nero, esiste anche la 1250 con il motore nero???
mamma mia, quante domande......


la mia (che poi in realtà appartiene al mio compagno) è la 1250 FA. quella col motore nero è la nuova GSX 1250 F (ha perso il nome Bandit, ma è uguale, solo con la carena integrale). la Traveller (quella intermedia) non ne sono sicura.

rispetto al bandit 1200 non ho esperienza diretta, ma Filippo che le ha guidato entrambe asserisce che la 1200 al confronto della 1250 è sensibilmente più moscia.
 
11328128
11328128 Inviato: 4 Feb 2011 16:02
 

Ciao, io ho un traveller (quella del mio avatar), con carena, bauletto, valigie laterali, abs e per i viaggi anche borsa magnetica da serbatoio, il peso è praticamente lo stesso del 650 con gli stessi accessori (pochi kg. credo 12 in piu', la differenza che puoi trovare con la tua moto quando riempi il bauletto), la ciclistica è la stessa, (perlomeno quando ho provato un 650 non ho notato grandi differenze, il mio 1250 entra meglio in piega ma ho delle roadsmart che danno piu' feeling nella guida) le gomme di primo equipaggiamento del 1250 sono comunque migliori.
La grande differenza è la coppia del motore, specie in montagna dove non hai bisogno di usare il cambio, la metti in 3a. e ci vai dai 40-120 km/h. , anche col passeggero è senza stenti e sempre in coppia col motore "in tiro", per rendere l'idea, la spinta di un 650 oltre i 7500 giri anche andando piano, un motore progressivo che sembra "elettrico".
Il 1250 ha molto meno freno motore ed i primi tempi nelle scalate (provenendo da un 600) sembra di essere in una marcia piu' alta ma ci si abitua presto e la cosa non disturba anzi anche inserendo la 2a o la 1a la moto non si "blocca" tanto è elastico il motore.
Credo che i bandit nuovi abbiano il motore colore nero il mio è un K8.
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11331804
11331804 Inviato: 5 Feb 2011 12:47
 

ciao pazuto, io non ho avuto il bandit650 né sacs, né wc. , il 650 ho avuto solo occasione di provarlo... il telaio di queste 2 moto è praticamente uguale, quello del 1250 è rinforzato , cosi' come la catena e forse altre piccole cose , ma non ho trovato grosse differenze a livello di guida , peso , freni... solo il motore del 1250 è un'altra cosa.
Il mio primo bandit era un k3 600 sacs , con quello le differenze di telaio, distribuzione dei pesi, impianto freni, ammortizzatori sono enormi, il 1250 è una vera bicicletta e pur essendo piu' pesante risulta nella guida molto piu' leggero e maneggevole , l'erogazione fluida , possente e progressiva del 1250 non ha paragoni.
Anche nei consumi non ci sono grandi differenze , finchè usi il 1250 come il 600 , certo che se strapazzi il banditone i consumi aumentano al pari delle prestazioni icon_mrgreen.gif
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11375255
11375255 Inviato: 14 Feb 2011 8:57
 

SONO passato dal Bandit 650 naked 2006 a HONDA 1000 st piu' pesante certo da ferma ma la distribuzione migliore dei pesi la diversa ciclistica la frenata piu' incisiva quindi il fatto che e' una maxi e quindi sia tutto proporzionato ( come per le auto di grossa cc ) la rende in fondo molto diversa dalla piccola e penso che per il 1250 valga lo stesso discorso. 0509_campione.gif



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11377870
11377870 Inviato: 14 Feb 2011 17:50
 

come giustamente qualcuno ha scritto, le moto sono quasi identiche....


se non ci si sofferma alle apparenze estechiche, la 1250 ha in piu' (rispetto al 650)telaio con rigidita' aumentata di circa il 10%, forcellone
di dimensioni diverse, diverse anche le sospensioni anteriori (sono meglio quelle del 1250),
anche l'impianto frenante e' stato adeguato, cambiano anche le quote di avancorsa e inclinazione cannotto, gomma post mis. 180 e abs di serie.


il peso e' leggermente superiore, circa 12/13 kg e con il baricentro leggermente piu' basso (cosi' mi dicono gli esperti)...quote diverse e baricentro piu' basso fanno del 1250, strano a dirsi, una
moto anche piu' agile del 650, provata parecchie volte, e' anche la mia impressione personale.


la grossissima differenza, ovviamente, la fa' il motore...li' non c'e' storia...un altro pianeta
rispetto alla sorellina!

i consumi sono leggermente superiori...preparati a cambiare qualche volta in piu' la gomma posteriore! icon_mrgreen.gif

per come usi la moto, non posso che consigliarti il passaggio di categoria...
l'unico rammarico che avrai sara': "perche' non l'ho fatto prima?" icon_biggrin.gif

ps
e' per il tuo stesso motivo che anch'io ho fatto il gran passo.
 
11381336
11381336 Inviato: 15 Feb 2011 10:46
 

beh, ero abituato, col mio vecchio cbr 600, a cambiare gomme dopo 5000/6000 km. con questa supero i 10000!! dovrò tornare alle vecchie abitudini??
 
11381397
11381397 Inviato: 15 Feb 2011 11:01
 

pazuto ha scritto:
beh, ero abituato, col mio vecchio cbr 600, a cambiare gomme dopo 5000/6000 km. con questa supero i 10000!! dovrò tornare alle vecchie abitudini??



la durata di un treno di gomme dipende sopratutto dal polso destro!


i forum sono pieni di commenti e diattribe sul caso...pari moto, pari gomme, ad uno
durano 5000 km e all'altro 10000....dipende quasi tutto dal proprio stile di guida, oltre
alla tipologia di strade percorse.


sulla banditona, si puo' ragionare su di un range (con gomme sport-touring) da 5/6000 km
fino anche a 9/10000 km (c'e' chi ha fatto di meno e chi di piu').
mediamente a 7/8000 km i piu' sostituiscono almeno il posteriore.

la coppia che possiede il 1250 e' tantatanta...mettici pure il fatto che la moto riesce
a scaricarla a terra praticamente tutta. tira le tue conclusioni.


ps
comunque, ne vale la pena!

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11381494
11381494 Inviato: 15 Feb 2011 11:34
 

a proposito di consumo delle gomme, ho notato che contrariamente a prima, cioè col cbr, la posteriore si è consumata molto di più, probabilmente perchè con l'altra piegavo di più, frenavo più forte, cercavo di evitare qualsiasi rettilineo, soprattutto autostrade e superstrade.
quindi ho sempre cambiato le gomme in coppia, anche se l'anteriore un pò di chilometri li poteva fare ancora.
quindi, è consigliabile montare una post nuova con un' ant ametà della sua vita???
 
11381834
11381834 Inviato: 15 Feb 2011 13:02
 

pazuto ha scritto:
a proposito di consumo delle gomme, ho notato che contrariamente a prima, cioè col cbr, la posteriore si è consumata molto di più, probabilmente perchè con l'altra piegavo di più, frenavo più forte, cercavo di evitare qualsiasi rettilineo, soprattutto autostrade e superstrade.
quindi ho sempre cambiato le gomme in coppia, anche se l'anteriore un pò di chilometri li poteva fare ancora.
quindi, è consigliabile montare una post nuova con un' ant ametà della sua vita???


è una cosa che Filippo fa regolarmente sulla nostra Bandita. un'anteriore dura più o meno una posteriore e mezza o giù di lì.
 
11381891
11381891 Inviato: 15 Feb 2011 13:13
 

lilit ha scritto:


è una cosa che Filippo fa regolarmente sulla nostra Bandita. un'anteriore dura più o meno una posteriore e mezza o giù di lì.




quoto!

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11384998
11384998 Inviato: 15 Feb 2011 21:19
 

io le gomme le cambio sempre in coppia,e poi monto le roadsmart,se riesco a fare da 13000 a 15000 km sono piu che contento(la gsr a 16000km erano sempre buone!)
 
11386661
11386661 Inviato: 16 Feb 2011 10:09
 

e tu ccon una gsr facevi 16000 km con un treno di gomme??? io col cbr non ho mai prevato a superare gli 8000, e di km ne ho fatti 120000, quindi ne ho provate, di gomme.....
 
11393226
11393226 Inviato: 17 Feb 2011 12:47
 

pazuto ha scritto:
e tu ccon una gsr facevi 16000 km con un treno di gomme??? io col cbr non ho mai prevato a superare gli 8000, e di km ne ho fatti 120000, quindi ne ho provate, di gomme.....


guarda che la roadsmart e una ottima bimescola!un amica ha fatto 22000 km con un cb 500.
queste gomme non sono adatte per il cbr.ma per il banditone sone le sue!
 
11474349
11474349 Inviato: 5 Mar 2011 20:55
Oggetto: Re: bandit, passaggio da 650 a 1250 [pregi e vantaggi?]
 

pazuto ha scritto:
ciao a tutti, possessori di bandit!!! volevo chiedere a voi quale motivo potrebbe spingermi a cambiare la mia bandita per un banditone, in quanto inanzitutto mi ci trovo molto bene, prestazionalmente mi soddisfa, è una delle poche 650 S con abs, da quanto ho visto in giro, e l'unico "difetto", se così lo vogliamo chiamare, a mio parere è il peso un pò eccessivo. da tutti voi possessori di 1250, mi piacerebbe sapere se nella guida si avverte il maggior peso o la maggior inerzia del motore di cubatura doppia, e quali pregi avete trovatto nella banditona. grazie e un lampeggio





oggi ho portato la motona a fare il primo giro, da ex possessore del b65 k7, posso tranquillamente dirti: se hai anche il minimo dubbio sul passaggio alla cilindrata maggiore...
cancellalo! icon_lol.gif


avevo piu' volte provato la 1250 ed ero restato basito dalla spinta del motore, ma non avevo
percepito altre cosuccie...chiedevi validi motivi per il salto di categoria...bene!

motore: incredibile!...pur essendo in rodaggio e non potendo spingere oltre, ce n'e' gia' abbastanza per divertirsi alla grande, (figuriamoci poi)...niente a che vedere con la sorellina

ciclistica: praticamente uguale al b65 ma, probabilmente a causa di una diversa distribuzione dei pesi e quote diverse, la motona sembra piu' leggera e agile del b65

freni: migliori in assoluto, come da tradizione Suzuki, sembra che si siano dimenticati di montare il freno posteriore icon_asd.gif l'abs non e' per nulla invasivo e sembra tarato molto bene, ho tentato un paio di volte di farlo entrare in azione, ma non ci sono riuscito...sapere che c'e' e' un valore aggiunto

peso della moto: non sono un colosso...1,71 per 85 kg, tocco abbastanza bene e spostare la moto da fermo non e' un problema, in movimento, ripeto, mi e' sembrata piu' leggera del b65

il pezzo forte della moto rimane, comunque, il motore...fantastico!
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11480336
11480336 Inviato: 7 Mar 2011 14:18
 

Io ai tempi dovevo scegliere tra il 1250 e il 650...

Cercavo una moto che mi potesse far fare qualche viaggetto sporadico di 300 o 400 km... che mi accompagnasse per delle belle passeggiate o viaggetti nel week end o giri fuori porta in giornata... andature 80/100... Qualche spostamento casa lavoro. Da usare soprattutto col bel tempo!
Sia la 650 che la 1250 erano ideali... ma la 1250 costa circa 2000 euri in + della piccola. Perchè spedere 2000 euri per avere qualcosa in + che non sfrutterei?

Con 100 euri cambio le molle della forcella e ho finito con gli interventi... dove va la 1250 va anche la 650...

Se vuoi tirare la 1250 molla un po' dopo i 6000... la 650 comincia ai 6000! Come motore sono quasi "complementari" (valori a parte) ma nell'utilizzo sono sovrapponibili!


Sarà una goduria il 1250... ma sinceramente quando parto da fermo col mio 650 e tiro la prima mi trovo a 90 e ho difficoltà a tenere mia moglie ancora sulla moto... e di seconda sono a 120... Sicuramente mi piacerebbe avere più coppia ancora ma non da spedere 2000 euri in più!


Se si punta ad avere il top a priori... perfetto! Vai di 1250... ma se si punta al reale utilizzo bisogna valutare per cosa si compra la moto... e valutare bene tra le due!
 
11480467
11480467 Inviato: 7 Mar 2011 14:45
 

oltretutto dobbiamo fare una spesa importante per la casa, quindi i soldini per ora non si possono toccare.... per un pò la mia fida bandita mi dovrà sopportare.......
 
11480594
11480594 Inviato: 7 Mar 2011 15:12
 

Citazione:
Con 100 euri cambio le molle della forcella e ho finito con gli interventi... dove va la 1250 va anche la 650...

Se vuoi tirare la 1250 molla un po' dopo i 6000... la 650 comincia ai 6000! Come motore sono quasi "complementari" (valori a parte) ma nell'utilizzo sono sovrapponibili!


Sarà una goduria il 1250... ma sinceramente quando parto da fermo col mio 650 e tiro la prima mi trovo a 90 e ho difficoltà a tenere mia moglie ancora sulla moto... e di seconda sono a 120... Sicuramente mi piacerebbe avere più coppia ancora ma non da spedere 2000 euri in più!


sinceramente non capisco il tuo ragionamento , dove vai col bandito vai anche col vespino... io penso che solo 2000 euro in piu' per una cubatura 1250 siano soldi spesi bene, solo la coppia del motore merita la spesa , in termini di velocità saranno "complementari" o sovrapponibili come la maggior parte delle moto turistiche da 600cc in su , ma a livello di motore non ci sono paragoni. Hai mai provato il 1250 per affermare che molla dopo i 6000 giri? icon_eek.gif La mia in 1a. a quel regime ha la ruota anteriore che si stacca dal suolo...
Per non parlare di quando devi affrontare un sorpasso con borse, baule e passeggero senza dover scalare marcia o affrontare una strada di montagna nelle medesime condizioni eusa_whistle.gif
 
11480679
11480679 Inviato: 7 Mar 2011 15:27
 

No non voglio far polemica.

Volevo sottolineare che per certi tipi di utilizzo magari quella coppia in + può risultare inutile, o non fare la differenza... e quindi quei 2000 euri sono spesi inutilmente.

Ogniuno fa l'utilizzo che meglio crede e per le mie personali condizioni che ho esposto... le due moto sono allo stesso livello.

Se avere coppia per il vostro tipo di guida è tutto allora la 1250 è ideale! Se viaggiate sempre a pieno carico allora ok!


Ho visto dei grafici di coppia dove la 1250 dopo 7300 crollava e i CV massimi si avevano a 8800 con limitatore a 9500. Certo la sua coppia era alta e molto costante dai 3000 ai 7000, una bellissima curva!!!
La 650 aveva la coppia massima a 7500 ma meno regolare, i CV massimi a quasi 11000 con limitatore a 12000.

Ma se vediamo i valori di accelerazione da 0 a 100 forse la 1250 è + veloce di 2 o 3 decimi...


Il mio ragionamento è semplice... la 1250 va esattamente dove va la 650 e come utilizzo sono sovrapponibili... la 1250 per come la vedo io ha un senso in caso di specifiche esigenze!
 
11480804
11480804 Inviato: 7 Mar 2011 15:52
 

in altre parole, se ti capita di fare Milano-Roma 2 o 3 volte l'anno, puoi farlo benissimo con la 650, ma se Milano-Roma lo fai 2 o 3 volte al mese, beh, penso che non ci sia di meglio che puntare subito sul 1250; almeno, questo è il ragionamento che ho fatto io quando dovevo scegliere tra la gsx650f ed il banditone traveller : il 1250 mi piaceva ma per il mio uso il 650 è giusto, tant'è che no l'ho poi cambiato con il gsx1250f.
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11481617
11481617 Inviato: 7 Mar 2011 18:15
 

@ Cicileo


ciao

premesso che qui si sta parlando tra persone che amano il Bandit in ogni sua forma e cilindrata e,
da ex possessore del b65, vorrei tentare di farti capire una cosa...
sicuramente hai ragione, quando dici: "dove va una va anche l'altra"...bisogna vedere come ci va....per alcune persone, la moto e' un mezzo di servizio, ci fa tutto, la spesa, ci va al lavoro e a
fare delle commissioni, la passeggiata con la morosa ecc. ecc....per altre persone, me compreso,
la moto e' un mezzo esclusivamente ludico...devo trarre solo piacere nel guidarla, non mi serve
per fare altro...se vediamo la cosa in quest'ottica, forse troviamo la leggera differenza tra il semplice "uso quotidiano" e "prendere la moto per divertirsi".
le ho avute entrambe, da due giorni solo ho la 1250 (ma l'avevo gia' piu' volte provata), credimi,
non c'e' paragone...quando la proverai, capirai subito cosa intendo dire!

talvolta i freddi numeri non bastano, bisogna provare per poi ragionarci sopra.
mi ricordo benissimo il primo pensiero quando guidai la 1250 la prima volta..."ecco, questa e'
quella che cercavo"....appena ho potuto, sono corso a prenderla....ci sara' un motivo, non credi?

ps
occhio...se la provi, ti monta lo scimmione, matematico! icon_mrgreen.gif

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11490150
11490150 Inviato: 9 Mar 2011 10:19
 

buongiorno a tutti

non posso far paragoni con il 650, ma 2 parole sul banditone te le posso dire.
A parte la parentesi iniziale,con le gomme originali, con le quali non mi sono mai trovato, problemi di gestione della moto, nelle più svariate situazioni non ne ho mai avuti. Anzi. Chiaro che non stiamo parlando d una naked 600 con cui smanettare sui passi alpini, ma per l'utilizzo che ne fai te, che è poi simile al mio, la Bandit non ti crea nessun problema. Tieni conto che io sono un bel "vitello" che supera abbondantemente il quintale. Ebbene nonostante il mio peso, con borse laterali, bauletto e moglie al seguito, la moto non si crea nessun problema.
Grazie alla coppia e all'erogazione favorevole guidi in 6° con un filo di gas, e quando apri riprende sempre con vigore. Questo per fare turismo è un bel vantaggio. Due settimane fa,sono andato sulla costiera amalfitana. 1600 km in tre giorni quasi tutti di statali,ed ero pronto a farne altrettanti. Sabato scorso, invece girello sul Muraglione e la Colla e ,a parte i consumi, che se tiri aumentano significativamente, si riesce a divertirsi, senza dannarsi troppo. I limiti, semmai vengono quanto cerchi di guidarla in maniera più aggressiva. Allora vorresti una frenata ancora più pronta, od una forcella che sia più sostenuta. Ma questo vale un pò per tutte le sport-touring. Oltretutto la Bandit, secondo me, è più touring che sport.
Concludendo se ti preoccupa la gestione della moto in quanto 1250, non farti assolutamente problemi. Non dico che sia uno scooterone, ci mancherebbe, ma è sicuramente una moto che fa dell'uso amichevole uno dei suoi principali pregi.

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11490183
11490183 Inviato: 9 Mar 2011 10:27
 

grazie a tutti per le risposte, purtroppo al momento devo spendere i soldini per la casa, quindi la mia 650 mi terrà ancora compagnia per un pò.....
comunque è un'ottima moto e non mi fa mancare niente.....
e poi è nera con motore nero e accessori neri, come piace a me.....
la 1250 c'è di questi colori???
 
11491072
11491072 Inviato: 9 Mar 2011 13:51
 

pazuto ha scritto:
grazie a tutti per le risposte, purtroppo al momento devo spendere i soldini per la casa, quindi la mia 650 mi terrà ancora compagnia per un pò.....
comunque è un'ottima moto e non mi fa mancare niente.....
e poi è nera con motore nero e accessori neri, come piace a me.....
la 1250 c'è di questi colori???


la mia,pero vai sul gsx-f 1250.
 
11491293
11491293 Inviato: 9 Mar 2011 14:31
 

lucagsr ha scritto:


la mia,pero vai sul gsx-f 1250.


il GSX-F è la nuova versione del Bandit, con la carena integrale. non so perchè Suzuki ha deciso di far sparire il nome Bandit (che a me era molto simpatico), ma in pratica è sempre la stessa moto con un po' di aggiornamenti.
 
11494435
11494435 Inviato: 10 Mar 2011 0:09
 

lilit ha scritto:


il GSX-F è la nuova versione del Bandit, con la carena integrale. non so perchè Suzuki ha deciso di far sparire il nome Bandit (che a me era molto simpatico), ma in pratica è sempre la stessa moto con un po' di aggiornamenti.


Ma non è che è sparito il nome bandit, la gsx-f è un'altro modello (anche se la base è identica), è solo che in italia non importano più il bandit.... in altri paesi i due modelli coesistono.
 
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