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mia futura possibile ela aerox!! consigli!!
11304661
11304661 Inviato: 31 Gen 2011 15:34
Oggetto: mia futura possibile ela aerox!! consigli!!
 

ciao a tutti
questa è la mia possibilissima futura elaborazione del mio aerox (premetto che su alcune cose sono indeciso ancora):
top trophy-pinasco t-force
top nardo-pinasco pws
dell orto 19
fly clutch
multivar-top tpr (67)-pinasco overdrive
pacco vl14 o se prendo il pinasco ci dovrebbero essere gia incluse

poi secondo voi dovrei cambiare anche l albero e la campana? e cambiare i rapporti??
 
11304687
11304687 Inviato: 31 Gen 2011 15:37
Oggetto: Re: mia futura possibile ela aerox!! consigli!!
 

aeroxcom ha scritto:
ciao a tutti
questa è la mia possibilissima futura elaborazione del mio aerox (premetto che su alcune cose sono indeciso ancora):
top trophy-pinasco t-force
top nardo-pinasco pws
dell orto 19
fly clutch
multivar-top tpr (67)-pinasco overdrive
pacco vl14 o se prendo il pinasco ci dovrebbero essere gia incluse

poi secondo voi dovrei cambiare anche l albero e la campana? e cambiare i rapporti??

funzione cerca 0509_up.gif
 
11304890
11304890 Inviato: 31 Gen 2011 16:17
Oggetto: Re: mia futura possibile ela aerox!! consigli!!
 

fedej ha scritto:

funzione cerca 0509_up.gif

ho cercato molto ma i dubbi ci sono lo stesso! soprattutto sul fatto di mettere o no un nuovo albero, una nuova campana e cambiare rapporti!
 
11304931
11304931 Inviato: 31 Gen 2011 16:25
 

rispondetee in tantii grazie!! icon_biggrin.gif
 
11305174
11305174 Inviato: 31 Gen 2011 17:03
 

rapporti inutili, l' albero sarebbe meglio, ma non è obbligatorio, prendi una shot, ne la campana ne la frizione sono obbligatori, io prenderei il t-force che è migliore e ho un amico che lo ha avuto e dice che è ottimo! per vario prendi l' overdrive!
 
11305393
11305393 Inviato: 31 Gen 2011 17:44
 

darkdragon94 ha scritto:
rapporti inutili, l' albero sarebbe meglio, ma non è obbligatorio, prendi una shot, ne la campana ne la frizione sono obbligatori, io prenderei il t-force che è migliore e ho un amico che lo ha avuto e dice che è ottimo! per vario prendi l' overdrive!

che albero mi consigli?
no va be la frizione la cambio perche il motorino comunque ha i suoi bei 13000 chilometri!
 
11305428
11305428 Inviato: 31 Gen 2011 17:50
Oggetto: Re: mia futura possibile ela aerox!! consigli!!
 

aeroxcom ha scritto:
ciao a tutti
questa è la mia possibilissima futura elaborazione del mio aerox (premetto che su alcune cose sono indeciso ancora):
top trophy-pinasco t-force
top nardo-pinasco pws
dell orto 19
fly clutch
multivar-top tpr (67)-pinasco overdrive
pacco vl14 o se prendo il pinasco ci dovrebbero essere gia incluse

poi secondo voi dovrei cambiare anche l albero e la campana? e cambiare i rapporti??

ciao... l albero lo metti se hai tanti chilometri ma se andassi a mettere il g.t. pinasco te lo consiglio come anche i rapporti.... ma se vuoi un consiglio su un intermedio da mettere prendi il 2plus che va molto di più del pinasco ti dico questo perchè anche io ho l aerox e gli ho provati entrambi e ti posso assicurare che il 2plus ha coppia fenomenale senza togliere niente al pinasco spero d'esserti stato d'aiuto 0509_up.gif 0509_up.gif
P.S:fa a meno di cambiare campana 0509_up.gif
 
11305431
11305431 Inviato: 31 Gen 2011 17:51
 

allora io ti consiglio questa
gruppo termico t-force(include già le lamelle)
pws
21
albero rms superracing o carenzi
red sponge
overdrive
campana+frizione pinasco(sono valide e non costano molto)
 
11305601
11305601 Inviato: 31 Gen 2011 18:20
Oggetto: Re: mia futura possibile ela aerox!! consigli!!
 

srditech95 ha scritto:

ciao... l albero lo metti se hai tanti chilometri ma se andassi a mettere il g.t. pinasco te lo consiglio come anche i rapporti.... ma se vuoi un consiglio su un intermedio da mettere prendi il 2plus che va molto di più del pinasco ti dico questo perchè anche io ho l aerox e gli ho provati entrambi e ti posso assicurare che il 2plus ha coppia fenomenale senza togliere niente al pinasco spero d'esserti stato d'aiuto 0509_up.gif 0509_up.gif
P.S:fa a meno di cambiare campana 0509_up.gif

si anch io volevo il 2plus ma ho optato x un base cm il trophy e il tforce per mancanza di cash
 
11305657
11305657 Inviato: 31 Gen 2011 18:26
 

aerox2009 ha scritto:
allora io ti consiglio questa
gruppo termico t-force(include già le lamelle)
pws
21
albero rms superracing o carenzi
red sponge
overdrive
campana+frizione pinasco(sono valide e non costano molto)

consigli quindi quasi tutto monomarca pinasco???
com è di ripresa e allungo??
quanto costano i due alberi che hai scritto??
 
11305687
11305687 Inviato: 31 Gen 2011 18:32
 

aeroxcom ha scritto:

consigli quindi quasi tutto monomarca pinasco???
com è di ripresa e allungo??
quanto costano i due alberi che hai scritto??
si,però guardando ora sul sito casitglione racing parts ho visto che la frizione più campana malossi vengono 45 mentre pinasco 47,in questo caso ti consiglio la malossi anche perchè quelli pinasco sono da 110 mm e andrebbe leggermente levigato il copricarter.Di ripresa e allungo è davvero formidabile il t-force sopratutto abbinato alla pws e al 21,i due albero costano all'incirca 50€.Se già non lo sapessi ti consiglio di acquistare tutto su internet per esempio quarto moto ricambi o castiglione racing parts perchè si ha un grande risparmio 0509_up.gif
 
11306013
11306013 Inviato: 31 Gen 2011 19:15
 

lascia perdere quei due "alberi", ci sono passato con il carenzi.. lascialo perde.. metti un athena se vuoi spende poco.. lo dico per te.. ora k ci penso ho un malossi rhq sotto in garage... eusa_think.gif se ti puo interessare lo vado a cercare..
 
11306062
11306062 Inviato: 31 Gen 2011 19:23
 

andreii27 ha scritto:
lascia perdere quei due "alberi", ci sono passato con il carenzi.. lascialo perde.. metti un athena se vuoi spende poco.. lo dico per te.. ora k ci penso ho un malossi rhq sotto in garage... eusa_think.gif se ti puo interessare lo vado a cercare..
su un base ci puoi lasciare anche l'originale,quindi con questi 2 alberi lo regge tranquillamente e un rhq su un base fa proprio ridere in quanto sono solo soldi buttati
 
11306187
11306187 Inviato: 31 Gen 2011 19:40
 

non dico che non vanno bene, dico che sono fatti male! molto! il carenzi il filetto parte alla 5 avvitata (testimone perchè lo avuto) oltre al millerighe fragilissimo, l'rms come il top... proprio orrendo.. se metti l'rhq sul base non cambia niente, anzi una cosa si, se vuoi mette un cilindro trofeo non devi riprendere l'albero!
 
11306384
11306384 Inviato: 31 Gen 2011 20:10
 

andreii27 ha scritto:
non dico che non vanno bene, dico che sono fatti male! molto! il carenzi il filetto parte alla 5 avvitata (testimone perchè lo avuto) oltre al millerighe fragilissimo, l'rms come il top... proprio orrendo.. se metti l'rhq sul base non cambia niente, anzi una cosa si, se vuoi mette un cilindro trofeo non devi riprendere l'albero!

il mio albero adesso ha piu o meno 13000 kilometri.
se non è da cambiare per forza, nel senso che se lo tengo non mi danneggia nulla di quello che ci metto di nuovo lo cambierò in seguito!
mi servono piu che altro delle correzioni alla mia ela come aggiunta di pezzi importanti!
 
11306427
11306427 Inviato: 31 Gen 2011 20:16
 

conta che se ha piu di 10 mila km è da cambiare.. nei piaggio.. minarelli che l'albero è una gran pecca da originale cambialo icon_wink.gif
 
11306603
11306603 Inviato: 31 Gen 2011 20:38
 

ma sul base non è tutta sta necessità, io sotto al dr (che magari non sarà il t-force, ma non ci sta tutto questo abisso in mezzo) ce lo lascio l' originale con 12.000km! leo_vale_rossi ha ancora l' originale con cuscinetti originali sotto lo streetrace, e regge! casomai metti il carenzi o l' rms, e non dar retta a chi dice che è un pessimo albero, sono molti molti di più quelli soddisfatti!
 
11307177
11307177 Inviato: 31 Gen 2011 21:36
 

aerox2009 ha scritto:
si,però guardando ora sul sito casitglione racing parts ho visto che la frizione più campana malossi vengono 45 mentre pinasco 47,in questo caso ti consiglio la malossi anche perchè quelli pinasco sono da 110 mm e andrebbe leggermente levigato il copricarter.Di ripresa e allungo è davvero formidabile il t-force sopratutto abbinato alla pws e al 21,i due albero costano all'incirca 50€.Se già non lo sapessi ti consiglio di acquistare tutto su internet per esempio quarto moto ricambi o castiglione racing parts perchè si ha un grande risparmio 0509_up.gif

ma sono affidabili come siti online??? Perché io avevo sentito qualche tempo fa che non erano molto affidabili .-. Qualcuno di voi ci ha mai preso qualcosa?
 
11309204
11309204 Inviato: 1 Feb 2011 12:09
 

aeroxcom ha scritto:

ma sono affidabili come siti online??? Perché io avevo sentito qualche tempo fa che non erano molto affidabili .-. Qualcuno di voi ci ha mai preso qualcosa?
le cose che monto sullo scooter le ho tutte prese da quei siti
 
11310335
11310335 Inviato: 1 Feb 2011 15:57
 

aerox2009 ha scritto:
le cose che monto sullo scooter le ho tutte prese da quei siti

dopo quanti giorni ti sono arrivati?
 
11310448
11310448 Inviato: 1 Feb 2011 16:13
 

aeroxcom ha scritto:

dopo quanti giorni ti sono arrivati?
di solito dopo 3 giorni
 
11310983
11310983 Inviato: 1 Feb 2011 17:40
 

aerox2009 ha scritto:
di solito dopo 3 giorni

OK icon_wink.gif lo terrò presente!!
 
11311151
11311151 Inviato: 1 Feb 2011 18:05
 

comunque un dubbio! il t force ha piu ripresa del trophy vero??
 
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