smarmittato ha scritto:
l idea è ottima ma secondo me c è da lavorarci ancora un pò per renderla veramente perfetta e commerciabile.
l autopulizia se non mi sbaglio non è costante, a lungo andare porta a inevitabili accumuli di incrostazioni.
ragiona poi che l utente finale medio a cui è destinata la centralina non sa interfacciarla al pc e riprogrammarla, dovresti integrare una funzione di reset (tramite un pulsantino per esempio o tramite una semplice sequenza sul tasto gia presente) per potersela riprogrammare a piacimento.
consiglio personale, cerca di integrare tutto nel "contenitore" da mettere a scomparsa sotto la sella: un lavoro più pulito, più compatibilità con la moto (essendo praticamente uguale all originale) e meno fili svolazzanti in giro.
Ciao! ti ringrazio per la risposta e l'interesse e ti rispondo subito!
nel video si sente il check e l'autopulizia che ad orecchio sono identiche! solo che il check viene effettuato appena si gira il quadro(per verificare che la valvola fa' il suo corso,cosa che sulla centralina originale non esiste) e l'autopulizia( che viene effettuata ad intervalli regolari di 5secondi quando la moto e' tra i 500 ed i 2000rpm...
Se leggi bene la descrizione,noterai che si parla di un certo switch(pulsante) con il quale e' l'utente finale a decidere il regime di apertura desiderato . QUindi la centralina e' completamente riprogrammabile con un solo tastino!
Uguale all'originale? non penso! Questa e' riprogrammabile infinite volte! includendo funzionalità che la centralina originale si sogna.....