Inviato: 12 Gen 2011 1:08 Oggetto: Liberty 50 2T operazioni base da eseguire [lento dopo i 50]
salve a tutti, sono nuovo del forum e spero possiate aiutarmi.. ho acquistato un liberty 50 2T usato..con 8000 km.. ma nn va come vorrei
cioè fino a 50 km/h ci arriva in un attimo..poi procede a rilento..
gli ho smontato il variatore ma sembra che non ci sia il disco che ne limita la corsa..ma solo una rondella in ferro che credo sia necessaria.
ci sono altre operazioni da effettuare?ad esempio altri blocchi o simili?
grazie per l'aiuto!
ma a me pare di no...perchè se la tolgo poi la boccola va troppo dietro e il disco dentato che devo avvitare alla fine balla..non si stringe cn il bullone perchè ci sta troppo spazio..
io avevo sentito parlare pure di qualche sorta di blocco sulla marmitta..
c'e' il blocco all'inizio del collettore,devi togliere lo scarico e vedere se c'e' come una strozzatura all'inizio del collettore,proprio li' della flangia con i fori per le viti.la devi togliere con un cacciavite grosso e martello.Attenzione che non ti scappi dentro,toglila poi con una pinza a becchi.
mi sembra strano che ci sia ancora,ma controlla,con quella li',
lo scooter non ti prende velocita'.
ma a me pare di no...perchè se la tolgo poi la boccola va troppo dietro e il disco dentato che devo avvitare alla fine balla..non si stringe cn il bullone perchè ci sta troppo spazio..
io avevo sentito parlare pure di qualche sorta di blocco sulla marmitta..
esatto quella in ferro devi lasciarla...
Hai postato nella sezione moto, provvedo a far spostare in scooter
gli strozzi sono 4 uno è nel variatore uno nel carburatore uno nella marmitta e uno nella centralina,la rondella comunque lasciala che è uno spessoramento prova a guardare se hai lo strozzo nel carburatore o nello scarico
il liberty è il modello vecchio..del 2010.. quindi ha 4 blocchi in tutto?? nel variatore nn ci sta, nella marmitta credo di saperlo togliere..e per gli altri due? potete dirmi come si sbloccano? ancora grazie a tutti
il fermo all'interno del tubo che collega il filtro al carburatore è una rondella dorata forata, basta toglierla e aumentare il getto del massimo di circa 10 punti, quello nella marmitta lo sai, nel vario pure, poi ce n'è uno alla centralina, che però non ti so dire come si toglie
ho smontato la marmitta..il blocco era già tolto..però la marmitta è spezzata dentro..si sente quando la agiti.. a sto punto non so che fare..credo che l'unica soluzione sia zx e variatore
La zx alla fine come marmitta per 50cc non è malaccio, ma diciamo che non è ben vista La reverse e la extreme costano uguali, mi pare che vengano 100€ su biolla
"la reverse e la extreme costano uguali" e vanno di più
vi invito ad andare su nonciclopedia e scrivere "leovince zx"
Voldemort93
Solo Gas
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