Mediss2 ha scritto:
La mia proposta partiva dal fatto che, per noi palermitani, il programma originale prevede in tutto 33 km. di cui la maggior parte su scorrimento veloce.
Personalmente, poiché non ho neppure lavato la moto, l'idea di esporla a Ficuzza piuttosto che a Mondello è indifferente, certo è che un simile itinerario non può considerarsi un'uscita in moto, che altrimenti torniamo ad una oramai famosa uscita "Motel Agip-Casetta Bianca", poi ridefinita, in fase di report, "percorso strepitoso".
In origine la proposta è venuta dagli amici di Messina che hanno pensato di venire qui e stare una mezza giornata con noi. Poi che loro facciano 250 km e noi una quarantina, mi sembra irrilevante. Mica ad ogni uscita dobbiamo farci la Parigi - Dakar o la Coast to Coast.
Nulla togliendo alla tua legittima voglia di fare sempre delle belle sgroppate, anch'io posso desiderare di farmi una semplice passeggiata e passare una giornata con amici, senza dovermi alzare alle 7,00 di domenica mattina (dopo una intera settimana dominata dalle sveglie e dagli orari) e di stare in moto non necessariamente per delle ore.
Pur tuttavia il problema non si pone perchè, come avevo già scritto prima, è giusto che si decida insieme cosa fare e, se risulta una cosa che non mi va, o non vengo o ci vediamo direttamente a Ficuzza per pranzare insieme.
Ritenendo di avere espresso il mio pensiero col massimo della cortesia e dell'educazione, a tutti