grazie a tutti per i complimenti! chiedo scusa se non ho risposto subito.
@gabriele1997: la moto in velocità di punta non l'ho mai provata ma posso dire che ha una ripresa fantastica
@br34: l'arancio è tipo aragosta e penso che il codice sia giusto
@toms95: puoi tenere l'albero originale ma di certo POTRESTI andare incontro a dei rischi. a me non è mai capitato nulla quindi vai tranquillo
a breve altre foto e grazie ancora a tutti!
Motard-Ranzo
Senza Benza
Ranking: 66
13231850
13231850
Inviato: 12 Apr 2012 17:50
ragazzi sto pensando di togliere il filtro perchè la prolunga per portarlo sotto la sella si sta rompendo! se metto una rete con una spugna corro grossi rischi? mi sembra la soluzione più conveniente dato che il filtro come è ora lavora male.
Motard-Ranzo
Senza Benza
Ranking: 66
13235867
13235867
Inviato: 13 Apr 2012 15:44
Ragazzi sono in crisi e ho bisogno di vostri pareri!
Motard-Ranzo
Senza Benza
Ranking: 66
13235908
13235908
Inviato: 13 Apr 2012 15:52
si,metti una rete e poi la spugna a coprire l'imbocco del venturi del carbu e fissalo per bene magari con una fascetta per sicurezza
se no comprati un filtro nuovo(di quelli tipo scooter)
ma stai attento con l'acqua in tutte e 2 i casi
LIUKenduro96
Super Sport
Ranking: 719
13240001
13240001
Inviato: 14 Apr 2012 13:46
io mi guardo in giro se trovo qualche filtro piccolo piccolo (anche se non sara mai come quello stage6)
Motard-Ranzo
Senza Benza
Ranking: 66
13243127
13243127
Inviato: 15 Apr 2012 13:25
Motard-Ranzo ha scritto:
io mi guardo in giro se trovo qualche filtro piccolo piccolo (anche se non sara mai come quello stage6)
bella moto comunque potresti mettere il filtro a cono della top oppure il polini xD ma la top non delude mai ( )
__JaCoO__HM
Foglio Rosa
Ranking: 9
13256058
13256058
Inviato: 18 Apr 2012 16:28
__JaCoO__HM ha scritto:
bella moto comunque potresti mettere il filtro a cono della top oppure il polini xD ma la top non delude mai ( )
lo spazio a disposizione è davvero poco e quello è il problema. o risolvo tutto mettendo un collettore storto oppure cambio filtro, anche se mi dispiacerebbe molto cambiare il double layer
Motard-Ranzo
Senza Benza
Ranking: 66
13421515
13421515
Inviato: 3 Giu 2012 14:04
aggiorno con le ultime foto READY TO RACE.
la mia moto ora si presenta in queste condizioni pronto pista
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
che ve ne pare?
Motard-Ranzo
Senza Benza
Ranking: 66
13421568
13421568
Inviato: 3 Giu 2012 14:28
ne sa
Dante94
Solo Gas
Ranking: 502
13422085
13422085
Inviato: 3 Giu 2012 17:50
Sempre più f**a sta moto
Capainomane97
Ginocchio a Terra
Ranking: 205
13422144
13422144
Inviato: 3 Giu 2012 18:06
grazie mille!
Motard-Ranzo
Senza Benza
Ranking: 66
13430721
13430721
Inviato: 5 Giu 2012 18:00
le pronto pista non hanno il cavalletto XD
Dr_Jekyll
Senza Freni
Ranking: 188
13433875
13433875
Inviato: 6 Giu 2012 14:41
Motard-Ranzo ha scritto:
aggiorno con le ultime foto READY TO RACE.
la mia moto ora si presenta in queste condizioni pronto pista
ragazzi ho un problema!
nel carburare la moto ho incontrato notevoli difficoltà! con la moto in folle la carburazione sembra perfetta (sgasando non si sentono perdite di potenza e l'erogazione è omogenea), ma durante la marcia la moto ha delle perdite di potenza come se fosse eccessivamente grassa.
tutto questo accade agli alti regimi, mentre ai bassi regimi la moto è perfetta.
non so spiegare il perchè di questo fenomeno, è come se il motore affogasse. tutto ciò può essere legato al filtro dell'aria? ho persino provato a girare senza filtro (solo per qualche metro) e paradossalmente la moto sembra andare moooolto meglio anche agli alti regimi.
aiutatemi voi e datemi consigli! grazie in anticipo!
Motard-Ranzo
Senza Benza
Ranking: 66
13623931
13623931
Inviato: 27 Lug 2012 21:44
carburazione grassa quindi . . .prova a smagrire il getto max
LIUKenduro96
Super Sport
Ranking: 719
13626608
13626608
Inviato: 29 Lug 2012 10:06
Filtro pulito? Via 10 punti di prova dal massimo per vedere se va meglio, se risolvi aggiustati con un +5, poi vari! Io terrei 2 punti di abbondanza per sicurezza
Ma scusa non ho capito, ora il filtro com'è? Un cono/torta normalissimo no?
Mal che vada un calzino!
Jack24
Very Important Tinga
Ranking: 1284
13628236
13628236
Inviato: 29 Lug 2012 23:08
Montavo il double layer ma ora ho un bel calzino e sembra che la moto vada meglio! Ora provo un po' di soluzioni strane e vedo quella che funziona meglio!
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi