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Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

   

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rieju rs2 73.5 by GSPR [consigli per girare su kartodromo]
11314055
11314055 Inviato: 2 Feb 2011 0:38
 

Ripresa sta moto icon_question.gif
 
11314066
11314066 Inviato: 2 Feb 2011 0:42
 

betarrcasta ha scritto:
Ripresa sta moto icon_question.gif

magari icon_asd.gif
me la ridanno fra 12 giorni e posso circolare fra 42 icon_confused.gif
 
11314074
11314074 Inviato: 2 Feb 2011 0:46
 

GSPRE ha scritto:
betarrcasta ha scritto:
Ripresa sta moto icon_question.gif

magari icon_asd.gif
me la ridanno fra 12 giorni e posso circolare fra 42 icon_confused.gif

a piedi icon_asd.gif
 
11321908
11321908 Inviato: 3 Feb 2011 14:48
 

GSPRE ha scritto:

magari icon_asd.gif
me la ridanno fra 12 giorni e posso circolare fra 42 icon_confused.gif

eeeeeeeeeeeh di nascosto qualche giretto
icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif tie.gif
 
11323108
11323108 Inviato: 3 Feb 2011 17:49
 

geremia-tzr ha scritto:

eeeeeeeeeeeh di nascosto qualche giretto
icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif tie.gif

e se mi vede me pa si porta la ruota icon_xd_2.gif
 
11349446
11349446 Inviato: 8 Feb 2011 19:58
 

buona sera ragazza, un mio amico ha fatto l'ordine su biollamotors e gia che cero mi sono fatto prendere il collettore motoforce ed le guarnizioni per i dr icon_lol.gif
 
11350166
11350166 Inviato: 8 Feb 2011 21:36
 

Gaspare dobbiamo parlare un pò su face quando hai tempo! icon_wink.gif
 
11410090
11410090 Inviato: 20 Feb 2011 20:44
 

evviva finalmente la moto a casa 0509_banana.gif
 
11410157
11410157 Inviato: 20 Feb 2011 20:51
 

Evvai 0509_banana.gif
 
11410506
11410506 Inviato: 20 Feb 2011 21:41
 

GSPRE ha scritto:
evviva finalmente la moto a casa 0509_banana.gif
icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
11410523
11410523 Inviato: 20 Feb 2011 21:43
 

purtroppo il carenzi non lo prendo più perche anche se lo compro con la mia grana mio padre non vuole icon_xd_2.gif adesso con i soldi del complex mi dedico all'estetica a breve faccio l'ordine su biolla e prendo anche il limitatore di giri icon_biggrin.gif ah dimenticavo mio padre mi vuole far passare a 50cc icon_confused.gif
 
11414313
11414313 Inviato: 21 Feb 2011 18:06
 

GSPRE ha scritto:
purtroppo il carenzi non lo prendo più perche anche se lo compro con la mia grana mio padre non vuole icon_xd_2.gif adesso con i soldi del complex mi dedico all'estetica a breve faccio l'ordine su biolla e prendo anche il limitatore di giri icon_biggrin.gif ah dimenticavo mio padre mi vuole far passare a 50cc icon_confused.gif
icon_neutral.gif icon_neutral.gif
 
11480722
11480722 Inviato: 7 Mar 2011 15:35
 

ragazzi giorni fa è arrivato l'ordine fatto da biollamotors ovvero: limitatore di giri pinasco, compensatore di fluidi, manopole one con le fiamme blu, freccie aftemarket, olio castrol 10w 40, guarnizione compricarter lato frizione, guarnizione vascetta carburatore, guarnizione paraoli ventolina fermi della pompa dell'aqua, luci tachimetro blu, adesivi vari e basta icon_asd.gif a breve vi posto le foto
 
11627721
11627721 Inviato: 6 Apr 2011 18:43
 

ragazzi ci sono aggiornamenti, guardate le foto messe in prima pag icon_asd.gif
 
11631305
11631305 Inviato: 7 Apr 2011 13:34
 

mamma mia... veramente bella, complimenti 0509_up.gif
 
11993602
11993602 Inviato: 17 Giu 2011 2:05
 

uei gaspare...novità?come va con la moto?ho visto le foto su face che hai smontato il cilindro...ah dimenticavo sempre bellissima la tua moto! icon_biggrin.gif
 
11995515
11995515 Inviato: 17 Giu 2011 13:23
 

grazie leo icon_biggrin.gif in pratica ho smontato la testata per levare la valvola termostatica ed a che cero per vedere le condizioni in cui era il gt icon_asd.gif dovevo portare il cilindro da un mio amico (figlio di meccanico) per farmi accorciare la camicia e portare lo squiss a 0.8 ma nn ci ho pensato eusa_doh.gif 0509_vergognati.gif
 
12020291
12020291 Inviato: 22 Giu 2011 14:46
 

GSPRE ha scritto:
grazie leo icon_biggrin.gif in pratica ho smontato la testata per levare la valvola termostatica ed a che cero per vedere le condizioni in cui era il gt icon_asd.gif dovevo portare il cilindro da un mio amico (figlio di meccanico) per farmi accorciare la camicia e portare lo squiss a 0.8 ma nn ci ho pensato eusa_doh.gif 0509_vergognati.gif

Cerca di non fare cazzate però icon_wink.gif
 
12113036
12113036 Inviato: 10 Lug 2011 19:05
 

GSPRE ha scritto:


Ciao, innanzitutto gran bella moto! Anche io ho una Rieju! icon_smile.gif
Avrei una domanda riguardo all'Airbox, rispetto a com'era da originale e dopo aver fatto tu tutti quei fori, c'è stato un miglioramento? Dopo aver ricarburato ovviamente..
 
12114079
12114079 Inviato: 10 Lug 2011 22:28
 

LittleWhite ha scritto:


Ciao, innanzitutto gran bella moto! Anche io ho una Rieju! icon_smile.gif
Avrei una domanda riguardo all'Airbox, rispetto a com'era da originale e dopo aver fatto tu tutti quei fori, c'è stato un miglioramento? Dopo aver ricarburato ovviamente..

non ho potuto notare bene la differenza perchè sono passato dall'airbox di serie non lavorato al filtro a cono per poi passare all'airbox lavorato, la differenza comunque è minima
 
12116371
12116371 Inviato: 11 Lug 2011 12:53
 
 
12120759
12120759 Inviato: 12 Lug 2011 9:56
 

che gomme? 0509_up.gif
 
12121982
12121982 Inviato: 12 Lug 2011 13:23
 

daddy94ever ha scritto:
che gomme? 0509_up.gif

dovresti saperlo icon_asd.gif
 
12166814
12166814 Inviato: 21 Lug 2011 20:22
 
 
12169243
12169243 Inviato: 22 Lug 2011 12:24
 

aspettiamo aggiornamenti sulle gomme nuove 0509_doppio_ok.gif
 
12169651
12169651 Inviato: 22 Lug 2011 13:18
 
 
12220180
12220180 Inviato: 1 Ago 2011 22:07
 

Molto probabilmente questo mese devo andare a girare in un kartodromo assieme ad un mio amico e mi servirebbero alcuni consigli, sia meccanici sul tipo di pignone, ogni quanto fermarmi ecc e sia per l'abbigliamento tecnico cioè per un kartodromo e un ''50cc'' ce bisogno di tutta ecc o bastano casco e alcune protezioni tipo ginocchiere gomitiere casco integrale ecc? ditemi tutto quello che sapete 0509_banana.gif
se volete alcune info riguardo la pista Circuitotriscina.com
 
12220415
12220415 Inviato: 1 Ago 2011 22:45
 

io posso dirti qualcosa a riguardo dato che ho girato 5 volte in un kartodromo con la mia ex rs 50

per quanto riguarda la moto non serve niente basta avere la moto, gomme gonfiate con la corretta pressione e basta, girare e farsi i vari turni se è a turni, se invece è a pista libera girare fino a che non ci si stanca o non si decide di fermarsi

ovviamente da quel che so in tutti i kartodromi richiedono tuta, casco, stivali e guanti e quindi quelli li devi avere

in pista bisogna porre attenzione alle moto che sopraggiungono per favorire il sorpasso se vanno più veloci, è abbastanza ovvio che anche in caso di moto che sopraggiungono da dietro soprattutto prima di una curva, durante una curva o dopo una curva mantenere pressappoco la propira traiettoria e velocità senza zigzagare perchè quello che va a sorpassare non deve avere sorprese e se si sente una moto sopraggiungere da dietro prima di una curva è opportuno tenere la corretta traiettoria, in uscita ad esempio non avvicinarsi al cordolo per lasciare uno spazio esterno libero e cose così, poi ovvio che basta darsi un'occhiata dietro per vedere dove sono le moto e avere un'idea di cosa arriverà da dietro e più o meno quando.
a me ad esempio(successo 2 volte) mentre mi avvicinavo a una curva sentivo la moto dietro di me mentre mi accingevo a prepararmi alla piega, non mi aspettavo che mi sorpassare li invece l'ha fatto di interno mentre andavo a piegare e ho dovuto subito raddrizza la moto e anna pe prati icon_asd.gif

girare in pista è molto divertente ma soprattutto all'inizio è opportuno andare tranquilli cioè non fare subito il grande passo ma andare per gradi e poi si otterrano i risultati voluti, curve fatte più velocemente e fluide, toccare il ginocchio, lo stivale e tutto quello che vuoi

una consiglio che posso darti è di non stirare chissà quanto il motore in pista è inutile, cioè di certo tirarlo ma non sempre perchè tanto di certo non ti diverti ad accelerare in pista col 50 e la stessa curva la puoi fare a 50 sia che arrivi a 70-80 che a 90, poi magari per divertirsi a fare staccate più forti sì ma stare sempre su di giri non mi sembra intelligente col 50, dicendo questo non intendo dire di anna piano in rettilineo ma ad esempio di cambia invece sempre a 11.000 di cambia anche a 9.000-10.000
 
12220482
12220482 Inviato: 1 Ago 2011 22:57
 

carbonfiberRS ha scritto:
io posso dirti qualcosa a riguardo dato che ho girato 5 volte in un kartodromo con la mia ex rs 50

per quanto riguarda la moto non serve niente basta avere la moto, gomme gonfiate con la corretta pressione e basta, girare e farsi i vari turni se è a turni, se invece è a pista libera girare fino a che non ci si stanca o non si decide di fermarsi

ovviamente da quel che so in tutti i kartodromi richiedono tuta, casco, stivali e guanti e quindi quelli li devi avere

in pista bisogna porre attenzione alle moto che sopraggiungono per favorire il sorpasso se vanno più veloci, è abbastanza ovvio che anche in caso di moto che sopraggiungono da dietro soprattutto prima di una curva, durante una curva o dopo una curva mantenere pressappoco la propira traiettoria e velocità senza zigzagare perchè quello che va a sorpassare non deve avere sorprese e se si sente una moto sopraggiungere da dietro prima di una curva è opportuno tenere la corretta traiettoria, in uscita ad esempio non avvicinarsi al cordolo per lasciare uno spazio esterno libero e cose così, poi ovvio che basta darsi un'occhiata dietro per vedere dove sono le moto e avere un'idea di cosa arriverà da dietro e più o meno quando.
a me ad esempio(successo 2 volte) mentre mi avvicinavo a una curva sentivo la moto dietro di me mentre mi accingevo a prepararmi alla piega, non mi aspettavo che mi sorpassare li invece l'ha fatto di interno mentre andavo a piegare e ho dovuto subito raddrizza la moto e anna pe prati icon_asd.gif

girare in pista è molto divertente ma soprattutto all'inizio è opportuno andare tranquilli cioè non fare subito il grande passo ma andare per gradi e poi si otterrano i risultati voluti, curve fatte più velocemente e fluide, toccare il ginocchio, lo stivale e tutto quello che vuoi

una consiglio che posso darti è di non stirare chissà quanto il motore in pista è inutile, cioè di certo tirarlo ma non sempre perchè tanto di certo non ti diverti ad accelerare in pista col 50 e la stessa curva la puoi fare a 50 sia che arrivi a 70-80 che a 90, poi magari per divertirsi a fare staccate più forti sì ma stare sempre su di giri non mi sembra intelligente col 50, dicendo questo non intendo dire di anna piano in rettilineo ma ad esempio di cambia invece sempre a 11.000 di cambia anche a 9.000-10.000

Grazie tante delle utili informazioni icon_biggrin.gif molto interessante la tua esperienza in un kartodromo comunque 50 era per dire perchè ho sotto un ela base con rapporti 13/47 sono troppo lunghi per un kartodromo? riuscivi a mettere la sesta? ai mai toccato col ginocchio a terra con la tua vecchia rs? usavi qualche protezione per la moto tipo tamponi paracarene? io sto cercando di fare qualcosa di artiginale con i (tamponi?) dei martelli in teflon
 
12220796
12220796 Inviato: 1 Ago 2011 23:54
 

Complimenti molto bella icon_biggrin.gif
Secondo me dovresti mettere le frecce vicino alla targa..poi devi decidere tu!!!!!!!
Bello lo scarico.. con tutte quelle modifiche quanto ti fà???
 
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