TIN0 ha scritto:
Quindi se parcheggi fuori dai limiti segnati ed uno con la macchina ti butta a terra la moto o lo scooter (o picchia nello sportello dell'auto) un pò abbiamo torto anche noi che abbiamo parcheggiato...dico: MA STIAMO SCHERZANDO?
Ma se i "limiti segnati" ci sono, un motivo ci sarà o no...??
Vuoi parcheggiare dove ti pare e vuoi pure ragione...??
TIN0 ha scritto:
Una multa a lui perché andava forte e magari la decurtazione dei punti, ma se qualcuno taglia una corsia senza guardare chi viene dall'altra parte dovrebbe avere, in un paese civile, TORTO MARCIO, STOP.
Ti do ragione per il fatto che se uno invade la mia corsia dovrebbe avere torto al 100%, ma se io arrivo troppo forte e gli cozzo contro, anch'io ho la mia parte di colpa e di conseguenza l'altro non ha più torto al 100%...
TIN0 ha scritto:
Il problema è che le assicurazioni sono dei ladri autorizzati dallo Stato e che i soldi li vogliono sempre e alla scadenza, ma di pagare generalmente non hanno voglia
Nel caso passi il nostro esperto ( ) a questa affermazione risponderà lui...
TIN0 ha scritto:
lo dimostra alaskina con una frenata di soli 3 metri (lei a quanto andava?) eppure l'assicurazione le ha messo i bastoni tra le ruote lo stesso.
Tutto il mio rispetto per alaskina ( ) visto che non ha descritto l'incidente occorsole, mi dici come fai a giudicare...??
Ti ricordo inoltre che le assicurazioni si basano soprattutto sulle rilavazioni delle F.d.o. e se questi han fatto delle rilevazioni alla c.d.c. (che non significa Come Dio Comanda...!!) che colpa potrebbe averne l'assicurazione...??