Leggi il Topic


Husqy sm 125 di Mark46 [Nuove foto pag.11 + aggiornamenti]
11335548
11335548 Inviato: 6 Feb 2011 12:40
 

Ecco le foto degli stivali arrivati ieri 0509_doppio_ok.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati



che ve ne pare? 0510_saluto.gif
 
11335549
11335549 Inviato: 6 Feb 2011 12:41
 

mark46 ha scritto:
0509_up.gif grazie! per l'elaborazione aspetto i primi di marzo che devo fare l'esame pratico con la mia moto, quindi per ora la tengo depo.. poi dopo l'esame ripo.. i pantaloni li ho pagati 200€ e li ho comprati a firenze.. idem gli stivali.. uso i gaerne per supermotard, comprati sempre a firenze.. ora posto le foto degli stivalozzi! 0509_doppio_ok.gif

ma all'esame mica ti dicono nulla! non sono forze dell'odine, non possono farti nulla! 0509_up.gif
 
11335582
11335582 Inviato: 6 Feb 2011 12:50
 

ho capito.. però la moto deve essere 11 kw se non sbaglio... se cambio la marmitta, la moto non è più 11, ma di più, quindi non idonea per fare l'esame... 0509_up.gif
se se ne accorgono e mi dicono qualcosa è m****.. e poi non mi fanno passare l'esame icon_evil.gif

comunque, ora la moto è dal meccanico, perchè era rimasto incantato l'acceleratore.. ne ho approfittato per fargli cambiare le pasticche, visto che non frenava quasi più..
 
11335676
11335676 Inviato: 6 Feb 2011 13:10
 

mark46 ha scritto:
ho capito.. però la moto deve essere 11 kw se non sbaglio... se cambio la marmitta, la moto non è più 11, ma di più, quindi non idonea per fare l'esame... 0509_up.gif
se se ne accorgono e mi dicono qualcosa è m****.. e poi non mi fanno passare l'esame icon_evil.gif

comunque, ora la moto è dal meccanico, perchè era rimasto incantato l'acceleratore.. ne ho approfittato per fargli cambiare le pasticche, visto che non frenava quasi più..


non hanno ne competenze ne capacità per farti nulla. Se non dai segni di avere una moto ripo (ammesso che sappiano che esistano) non se ne possono accorgere. Se vai sotto coppia non c'è differenza. Quelli con la racing (come me) che devono fare? icon_asd.gif
 
11335702
11335702 Inviato: 6 Feb 2011 13:16
 

in effetti hai ragione... icon_asd.gif ma ormai mio babbo ha detto che la tengo depo fino all'esame icon_sad.gif

vabè, aspetterò... eusa_wall.gif

comunque, ho chiesto consigli a mio fratello e al mio meccanico per l'impianto frenante... mi hanno detto entrambi che cambiare il disco non conviene, perchè costa troppo e i miglioramenti non sarebbero tanti.. mi hanno consigliato di mettere una pompa radiale da 16 e i tubi in treccia.. io vorrei prendere quella della brembo.. trovata su ebay a 180 euro... 0509_up.gif che ne dite?
 
11335709
11335709 Inviato: 6 Feb 2011 13:18
 

mark46 ha scritto:
in effetti hai ragione... icon_asd.gif ma ormai mio babbo ha detto che la tengo depo fino all'esame icon_sad.gif

vabè, aspetterò... eusa_wall.gif

comunque, ho chiesto consigli a mio fratello e al mio meccanico per l'impianto frenante... mi hanno detto entrambi che cambiare il disco non conviene, perchè costa troppo e i miglioramenti non sarebbero tanti.. mi hanno consigliato di mettere una pompa radiale.. io vorrei prendere quella della brembo.. trovata su ebay a 180 euro... 0509_up.gif che ne dite?


un disco così piccolo con una pinza da cross e una pompa seria non va bene! chiedi a ld icon_asd.gif
 
11335715
11335715 Inviato: 6 Feb 2011 13:19
 

allora ci vuole anche il disco e la pinza??
 
11335769
11335769 Inviato: 6 Feb 2011 13:33
 

non basta la pompa devi cambiare impianto cerca una pinza brembo con interasse 40 poi compri una pompa che ci vada bene e poi anche un disco un po piu spesso dell originale e piu grande
 
11335776
11335776 Inviato: 6 Feb 2011 13:34
 

eusa_think.gif ok..
 
11341315
11341315 Inviato: 7 Feb 2011 14:55
 

trove un'impianto di quelli che tolgono dal monster vecchio, quello che ha solo un disco da 320 all'anteriore icon_biggrin.gif
 
11341703
11341703 Inviato: 7 Feb 2011 15:49
 

yuri3000 ha scritto:
trove un'impianto di quelli che tolgono dal monster vecchio, quello che ha solo un disco da 320 all'anteriore icon_biggrin.gif


esatto icon_wink.gif 320 più pinza brembo serie oro e una pompa da 16-17.. io lo volevo fare, ma dopo tutti i soldi che ci ho speso dietro alla moto non mi va di spendercene altri..

comunque se vau su un usato con 200-220 hai un'impianto all'altezza di un motard.. icon_wink.gif
 
11342951
11342951 Inviato: 7 Feb 2011 18:45
 

ci penso.. ma cambiando solo la pompa che succede? lavora male col disco smencio che c'è di serie?
 
11350665
11350665 Inviato: 8 Feb 2011 22:52
 

mark46 ha scritto:
ci penso.. ma cambiando solo la pompa che succede? lavora male col disco smencio che c'è di serie?


con la pompa dovresti già avvertire qualche miglioramento (il più lo fa quella visto che ha un diametro come quella del mio typhoon 50 o meglio, 70 ormai icon_mrgreen.gif )

il problema del disco e che dissipa poco il calore, io volevo provare a profilarlo a modo mio x vedere se qualcosa cambiava.. l'avevo fatta su quello della mia bici ed era venuto abbastanza bene..
 
11350780
11350780 Inviato: 8 Feb 2011 23:15
 

Felix_93 ha scritto:


con la pompa dovresti già avvertire qualche miglioramento (il più lo fa quella visto che ha un diametro come quella del mio typhoon 50 o meglio, 70 ormai icon_mrgreen.gif )

il problema del disco e che dissipa poco il calore, io volevo provare a profilarlo a modo mio x vedere se qualcosa cambiava.. l'avevo fatta su quello della mia bici ed era venuto abbastanza bene..

profilarlo in che senso???
 
11350868
11350868 Inviato: 8 Feb 2011 23:33
 

Moncio ha scritto:

profilarlo in che senso???


tagliarlo icon_smile.gif col dremel (non quello il classico da 2 soldi) avevo ricalcato dei solchi creandolo più a margherita appena ho tempo volevo provare a farlo su quello della moto icon_wink.gif
 
11352959
11352959 Inviato: 9 Feb 2011 15:10
 

Felix_93 ha scritto:


tagliarlo icon_smile.gif col dremel (non quello il classico da 2 soldi) avevo ricalcato dei solchi creandolo più a margherita appena ho tempo volevo provare a farlo su quello della moto icon_wink.gif


cioè, volevi farlo diventare a margherita?
 
11354273
11354273 Inviato: 9 Feb 2011 18:48
 

mark46 ha scritto:


cioè, volevi farlo diventare a margherita?


si... icon_wink.gif poi posto una foto di come era venuto quello della bici
 
11355166
11355166 Inviato: 9 Feb 2011 20:55
 

ok 0509_doppio_ok.gif
 
11355871
11355871 Inviato: 9 Feb 2011 22:19
 
 
11358174
11358174 Inviato: 10 Feb 2011 14:18
 

ganzo...
ma lo fai anche per quello della moto allora?
 
11358267
11358267 Inviato: 10 Feb 2011 14:33
 

mark46 ha scritto:
ganzo...
ma lo fai anche per quello della moto allora?


appena ho tempo volevo cimentarmi nel progetto icon_smile.gif poi quando ho elaborato una sagoma che non compromettta troppo il riscaldamento (con meno superfice si raffreddano velocemete però c'è anche da tenere conto che si surriscaldano più velocemente in frenata.. icon_wink.gif ) vado giù col dremel.. icon_wink.gif
 
11358362
11358362 Inviato: 10 Feb 2011 14:49
 

io avevo intenzione invece di fare così... volevo cambiare la pompa.. e aspettare che il disco vada a p**, e una volta andato, chiedo ad un mio amico che ha un 450 da pista (che si è fatto il disco da solo) se melo fa anche a me... sicuramente costa di meno che comprare il disco così.. 0509_up.gif
 
11361253
11361253 Inviato: 10 Feb 2011 23:20
 

mark46 ha scritto:
io avevo intenzione invece di fare così... volevo cambiare la pompa.. e aspettare che il disco vada a p**, e una volta andato, chiedo ad un mio amico che ha un 450 da pista (che si è fatto il disco da solo) se melo fa anche a me... sicuramente costa di meno che comprare il disco così.. 0509_up.gif


se hai gli attrezzi x ricavarlo dal pieno ovvio icon_wink.gif spenderai 15-20 euro di acciaio inox e sei apposto.. io per ora mi limito a levigarli icon_smile.gif

comunque il disco del 450 non è un 320?
 
11363004
11363004 Inviato: 11 Feb 2011 14:17
 

si un disco dell'aprilia 450.. non so perchè, ma lo aveva rifatto... si vede l'avrà finito o bho..
 
11363762
11363762 Inviato: 11 Feb 2011 16:43
 

mark46 ha scritto:
si un disco dell'aprilia 450.. non so perchè, ma lo aveva rifatto... si vede l'avrà finito o bho..


se metti il 320 devi farti fare anche l'adattatore x la pinza.. icon_wink.gif
 
11364554
11364554 Inviato: 11 Feb 2011 19:00
 

già...intanto guardo com'è dopo il ripo.. poi metto la pompa.. e per il disco devo guardare.. comunque, ho ordinato i fianchetti un mese fa, e non meli ha ancora portati quel c*** del conce.. icon_evil.gif
 
11366547
11366547 Inviato: 12 Feb 2011 0:02
 

mark46 ha scritto:
già...intanto guardo com'è dopo il ripo.. poi metto la pompa.. e per il disco devo guardare.. comunque, ho ordinato i fianchetti un mese fa, e non meli ha ancora portati quel c*** del conce.. icon_evil.gif


vagli a fare un pò di pressione icon_smile.gif con i primi giorni la moto con quei fianchetti ti farà schifo, appena abitui l'occhio xò poi ti chiederai come facevi ad andare in giro con quelli vecchi icon_biggrin.gif
stanno proprio bene se li rifinisci bene icon_wink.gif
 
11368025
11368025 Inviato: 12 Feb 2011 15:20
 

icon_biggrin.gif speriamo 0509_doppio_ok.gif
 
11377432
11377432 Inviato: 14 Feb 2011 16:30
 

salve ragazzi! c'è un problema... allora, ho portato la moto dal meccanico perchè rimaneva accelerata 0509_mitra.gif .. aspetto una settimana e problema risolto, non si accelerava più! poi mentre mio padre la portava a casa una sera dal meccanico (io ero fuori), gli si spegne la moto mentre va (di sera 0510_help.gif ).. rimane bloccato, prova, riprova alla fine scopre che tenendo i fari accesi la moto non andava, e così si fa 5 km tutte curve a fari spenti.. torna a casa tutto inca**o e melo dice.. io guardo sul tinga, e scopro che è il regolatore di tensione! il giorno dopo vado a vedere e c'erano 2 fili staccati dal connettore, sfilo il connettore, saldo i fili che si erano staccati e... la moto parte!!! oggi però, vado a prendere la moto, e puff, non parte più icon_rolleyes.gif ... stesso problema!! ma stavolta i fili sono tutti ben attaccati... faccio diversi tentativi, ma la moto non parte nemmeno a fari spenti! e se provo ad accendere i fari anabbaglianti e abbaglianti, il display si spegne 0509_down.gif ... non so più che fare co sta moto!!! eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif

aiutooooo 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif
 
11377587
11377587 Inviato: 14 Feb 2011 16:56
 

mark46 ha scritto:
salve ragazzi! c'è un problema... allora, ho portato la moto dal meccanico perchè rimaneva accelerata 0509_mitra.gif .. aspetto una settimana e problema risolto, non si accelerava più! poi mentre mio padre la portava a casa una sera dal meccanico (io ero fuori), gli si spegne la moto mentre va (di sera 0510_help.gif ).. rimane bloccato, prova, riprova alla fine scopre che tenendo i fari accesi la moto non andava, e così si fa 5 km tutte curve a fari spenti.. torna a casa tutto inca**o e melo dice.. io guardo sul tinga, e scopro che è il regolatore di tensione! il giorno dopo vado a vedere e c'erano 2 fili staccati dal connettore, sfilo il connettore, saldo i fili che si erano staccati e... la moto parte!!! oggi però, vado a prendere la moto, e puff, non parte più icon_rolleyes.gif ... stesso problema!! ma stavolta i fili sono tutti ben attaccati... faccio diversi tentativi, ma la moto non parte nemmeno a fari spenti! e se provo ad accendere i fari anabbaglianti e abbaglianti, il display si spegne 0509_down.gif ... non so più che fare co sta moto!!! eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif

aiutooooo 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif


devi metterti lì col tester e guardare dove non c'è corrente..
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 16
Vai a pagina Precedente  1234...141516  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardLe nostre Motard - Supermotard dai 125 cc in su

Forums ©