Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
Nome frizione aiutatemi xD!E domandina reverse-TT
11107032
11107032 Inviato: 19 Dic 2010 19:31
 

Raga una domanda...prima di montare il variatore a 9,700 giri avevo un potenza x=10 per esempio...ora che ho il variatore è normale che a 9,700 giri non ho la stessa potenza ma la raggiungo solo a manetta 10,200 per poi andare oltre la potenza che aveva prima?
 
11107046
11107046 Inviato: 19 Dic 2010 19:33
 

boliz ha scritto:
Raga una domanda...prima di montare il variatore a 9,700 giri avevo un potenza x=10 per esempio...ora che ho il variatore è normale che a 9,700 giri non ho la stessa potenza ma la raggiungo solo a manetta 10,200 per poi andare oltre la potenza che aveva prima?
non ho capito molto bene ma un variatore per esempio un multivar rispetto all'originale ha delle piste e la superficie dove scorre la cinghia maggiorate quindi nel range dei giri è ovvio che riesci a fare più giri..
 
11112175
11112175 Inviato: 20 Dic 2010 20:41
 

Lascia stare...ora ho capito perchè...il mio amico con la TT con solo la marmitta tira quasi 10mila giri e io col variatore solo 10,200...è normale secondo voi?Puo essere che ho rulli pesantucci?
 
11113764
11113764 Inviato: 21 Dic 2010 8:53
 

boliz ha scritto:
Lascia stare...ora ho capito perchè...il mio amico con la TT con solo la marmitta tira quasi 10mila giri e io col variatore solo 10,200...è normale secondo voi?Puo essere che ho rulli pesantucci?
no è lui che è starato con una tt dovrebbe stare sui 9.200 rpm segnati perde un sacco di potenza il tuo amico è leggero di rulli.


e te solo con ilvariatore dovresti stare a 8.500 9.000 segnati.
 
11120891
11120891 Inviato: 22 Dic 2010 20:08
 

Riocorda che ho anche una reverse insieme al variatore!MA purtroppo ho tamponato con una macchina 0509_campione.gif si è rotto il copri freccia e il mio bel NRG s'è fatto male!L'altro a rigato il prafango e c'è una piccola spacca...uff eusa_wall.gif pensate che sia tanto di danno?Cambia se guidavo in due o meno?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©