Dopo tanti mesi alla fine ho deciso di presentarvi la mia motina dopo la sua ultima modifica che ha visto migliorare il reparto sospensioni. Ma bando alle ciance ecco subito un bell'elenco delle modifiche e le foto! Spero vi piaccia e sono ben accetti, ovviamente, consigli e pareri per migliorarla ancora!
ESTETICA
-cupolino Biondi
-manopole Rizoma
-contrappesi manubrio Rizoma
-fianchetti Ermax
-tamponi paramotore lightech
-freccie carbon look led
-portatarga regolabile
-fanale posteriore con vetro bianco
MECCANICA
-terminali Mivv oval inox (i db sono montati ma privati della curva interna )
-tubo decatalizzatore Mivv
-filtro aria K&N
-pcv con selettore doppia mappatura al manubrio (mappe eseguite su banco dynojet, la prima per avere bassi consumi ad aperture inferiori di gas, la seconda a piena potenza per i giri "allegri". Nella seconda ha fatto rilevare al banco una potenza di 98,9 cv alla ruota )
CICLISTICA
-pedane arretrate in ergal ricavate dal pieno della s2w
-manubrio piega bassa Rizoma diametro 22 in ergal
-kit forcella fg gubellini (molle, pompanti, tappi fine corsa, olio)
-mono posteriore fg gubellini fqe11
-tubi in treccia metallica Ferracci colore bianco
-gomme dunlop sportsmar
immagini visibili ai soli utenti registrati
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Credo sia tutto per ora! In programma per la prossima primavera c'è in cantiere l'idea di un bel forcellone della versione s2, la mia è la versione precedente e sto anche valutando l'idea di asportare le maniglie passeggero e sostituire l'orribile parafango posteriore in plasticaccia opaca. Per questa stagione mi fermo qua e me la godo così che a mio parere è già parecchio...