rossouno ha scritto:
Apro il report al volo in attesa che rientri il resto della ciurma.
Giro bellissimo, Lello ha proprio azzeccato un percorso panoramico e godibile nonostante fosse: umido-quasi asciutto fino ad Amelia; umido fino ad Ospedaletto (pranzo); bagnato-sotto la pioggia il resto.
Sarebbe da rifare con il sole per gustarsi appieno le decine di curve che ci ha propinato Lello con questo giro ma anche con l'asfalto viscido il percorso si è dimostrato di tutto interesse. Ovviamente non ci siamo risparmiati, pur rimanendo entro la soglia di un rischio accettabile, la guida ha richiesto una buona dose d'attenzione per capire bene il livello di aderenza di ogni curva. Tuttavia con Lello per battistrada abbiamo potuto mantenere una buona andatura. A tratti persino sfiziosa.
Grande compagnia oggi. Gruppo omogeneo e affiatato: plotone di GS con Cippo (la solita certezza), Simone (sempre un piacere trovarti) e Jo (piuttosto in palla dopo il vino e la grappa trangugiati a tavola); plotone V-Strom con Lello, Bomber (il ritorno) e Marven (prudevano le mani oggi eh?) più Saverio che si è staccato prima; il fotografo Rino (bello aggressivo anche oggi); il Kappone arancione con Maxstsrsnsnssr zavorrato e la squadriglia Aprilia con Tuonino (ammappa che fame!) ed io.
Peccato che il tempo voli quando siamo in moto così alle 16.00 mi sono dovuto staccare per rientrare diretto dall'Autostrada. Che fatica...però che soddisfazione.
Basta chiacchiere tanto poi arrivano le foto di Rino.
A dopo.
r.
Quoto tutto in pieno. Mi prudevano le mani ???
Gran bel gruppo davvero e giornata piacevolissima in tutto. Da ripetere assolutamente