no credo che controllerò nei prossimi giorni perché ho poco tempo...
danym93
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Inviato: 27 Dic 2010 21:48
ma toglimi una curiosita ma alla fine hai alzato di una tacca il seeger?
mikemx
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Inviato: 27 Dic 2010 23:03
no no... non l'avevo toccata!
danym93
Derapata
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Inviato: 28 Dic 2010 2:46
Patrick96 ha scritto:
danym93 ha scritto:
caxxo ne so... stavo andando e neanche tanto forte e poi si è inchidata al ruota... ho tirato la frizione ma non riparte più.... ma dio...
successo anche a me io ho aspettato 10 minuti e poi lo messa in moto a spinta ed è partita...ma una settimana dopo ho cambiato il pistone perchè rovinato....
controlla la candela, io ho grippato perchè si è rotto l'elettrodo laterale,il quale è andato dentro il cilindro rovinando il pistone
Io avevo la candela come la tua ma l'elettrodo si è corroso solo perchè ha fatto 7000 km
Comunque se hai sbiellato e ti va bene devi cambiare albero, già che ci sei metti un Carenzi e togli il contralbero, se hai grippato con 70 euro rettifichi
morig94
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Inviato: 28 Dic 2010 3:00
Spero di aver sbiellato e basta... Mado che roba!
danym93
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Inviato: 28 Dic 2010 3:19
danym93 ha scritto:
Spero di aver sbiellato e basta... Mado che roba!
a si roba a niente?
Andy374
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Inviato: 28 Dic 2010 11:59
Apri il semi carter accensione, che sono 5 vitine a brugola, e guarda se il volano gira quando spedivelli.
PonziRacing
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Inviato: 28 Dic 2010 12:47
Si si gira...
danym93
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Inviato: 28 Dic 2010 12:56
Allora cosa dovresti avere sbiellato?!?
PonziRacing
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Inviato: 28 Dic 2010 12:56
ma il pistne si muove?
mikemx
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Inviato: 28 Dic 2010 13:02
Si ma non hai sbiellato te lo dico io.
PonziRacing
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Inviato: 28 Dic 2010 13:03
Ponzi non lo so!
Ma se spedivellando gira l'albero dovrebbe anche muoversi il pistone... No?
danym93
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Inviato: 28 Dic 2010 13:07
ponzi nn puo avere rotto la biella a meta? cosi l'albro girerebbe mentre il pistone no
mikemx
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Inviato: 28 Dic 2010 13:10
Ah ma il pistone non si muove? Comunque se smezzi la biella la senti xD E comunque gripperesti ugualmente perchè il pistone sbatterebbere in testa e si frantumerebbe tutto il gruppo termico.
PonziRacing
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Inviato: 28 Dic 2010 13:14
Cristo speriamo di no! Non so da che parte girarmi! X smontare il gt devo solo svuotare il liquido refrigerante e basta giusto e poi smonto...
danym93
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Inviato: 28 Dic 2010 13:16
si vai dalla vite di spurgo sotto alla popa esvuoti e poi smonti pero entre togli la vite di spurgo apri il tappo del radiatore
mikemx
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Inviato: 28 Dic 2010 13:25
Massi dai che ti costa. Ci metto 5 minuti, almeno ti togli tutti i dubbi.
PonziRacing
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Inviato: 28 Dic 2010 14:57
si grippata! ma non mi sembra neanche così tanto grave... nel senso che da una parte al tatto si sente minimamente mentre dall'altra niente...
adesso carico le foto...
danym93
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Inviato: 28 Dic 2010 15:02
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danym93
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Inviato: 28 Dic 2010 15:18
Rettifica e nuovo pistone
tabiotto
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Inviato: 28 Dic 2010 15:56
rettifica !
mikemx
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Inviato: 28 Dic 2010 17:09
Aspetta a retificare.
Se ti mi dai il tuo 50 io ti mando l athena,oggi lo tirato giu:tutto perfetto il cilindro sembra nuovo,il pistone pure ha solo la testa annerita owiament,nessun segno di scaldata niente di niente,ho solo la foto della testa :
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betarrcasta
Foglio Rosa
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Inviato: 28 Dic 2010 17:10
come puoi vedere c'è la guarnizione rotta,le guarnizione che va nei prigionieri sotto al cilindro pure...comunque con 5 € le prendi nuove...non hai neanche da cambiare la fascia,
betarrcasta
Foglio Rosa
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Inviato: 28 Dic 2010 17:54
Ma non è che entra acqua x via di quella guarnizione mezza distrutta?
danym93
Derapata
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Inviato: 28 Dic 2010 17:56
mi sa proprio di si...
betarrcasta
Foglio Rosa
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Inviato: 28 Dic 2010 18:00
Vabbe ma il viola lo faccio rettificare ugualmente! In più
facciamo scambio... Adesso provo a chiedere a ponzi se secondo lui è x quello che entra acqua...
danym93
Derapata
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Inviato: 28 Dic 2010 18:21
Ha detto che è x quello! Allora come facciamo lo scambio?
danym93
Derapata
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Inviato: 28 Dic 2010 18:31
Aspettiamo la settima dopo capodanno e poi spediamo.
Spero che faccio bene a fidarmi
Però niente poste
Bartolini a vita 2 giorni neanche e arriva
betarrcasta
Foglio Rosa
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Inviato: 28 Dic 2010 18:33
Non ho detto che è sicuramente per quello. Sicuramente se le guarnizioni erano in quello stato è per quello che entrava l'acqua. però le guarnizioni non si rompono da sole. O sono state montate male o la testa ha qualcosa (ma mi sembra impossibile, una testa non si rovina mai).
PonziRacing
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Inviato: 28 Dic 2010 18:38
Ok forse sarà che è il primo gt che avevo montato,però mi sembra strano che dopo aver aperto carter cambiato cuscinetti cambiato albero a richiuso,e montando il gt l abbia montata male
Però non mi spiego il fatto che non ho mai grippato,cioè l acqua si vedeva che andava giu di livello,e a volte appena la accendevo la sputava chiaramente ma non ho mai grippato ne scaldato,il cilindro l'ho tolto oggi ed era tutto ok.Era nuovo
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