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HM Dera 75cc by Danym93
11137370
11137370 Inviato: 27 Dic 2010 12:54
 



PonziRacing ha scritto:
Massi puoi lasciare anche il 21, però non rende come dovrebbe. Il maxi kit 85cc non è un gt schifoso come pensano tutti. E' un kit che raggiunge anche lui i 20cv. icon_asd.gif

Ma non aveva problemi eusa_think.gif
 
11137378
11137378 Inviato: 27 Dic 2010 12:55
 

danym93 ha scritto:
Dio ho grippato......................... RIP top viola icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif


ma tutte le sfighe a te
 
11137381
11137381 Inviato: 27 Dic 2010 12:56
 

Io prima di scegliere il gt da comprare cercherei di capire perchè hai grippato, eri carburato bene?
 
11137392
11137392 Inviato: 27 Dic 2010 12:58
 

tabiotto ha scritto:

Ma non aveva problemi eusa_think.gif

In che senso?
 
11137422
11137422 Inviato: 27 Dic 2010 13:04
 

Tipo la testa non era la sua, o era nell' 86?
 
11137432
11137432 Inviato: 27 Dic 2010 13:06
 

No. La testa che la top usa per il top viola TS, Tpr76, Maxi kit 85cc, Maxi kit 86cc è sempre la stessa, ed è di D49.5. quindi per il maxi kit 85cc e per il viola va bene. Invece il per il tpr86 e il tpr76 no perchè sono d50mm.
 
11137491
11137491 Inviato: 27 Dic 2010 13:16
 

morig94 ha scritto:
Io prima di scegliere il gt da comprare cercherei di capire perchè hai grippato, eri carburato bene?
No male... Xo era abbastanza grasso... Infatti andavo piano...
 
11137494
11137494 Inviato: 27 Dic 2010 13:18
 

secondo me e colpa del miscelatore lo avei detto anche tu
 
11137499
11137499 Inviato: 27 Dic 2010 13:19
 

E stavo pensando... Ma se rettificassi??? Conviene? perché i miei hanno già detto che non vogliono spendere troppi soldi... Quanto viene una rettifica?
 
11137506
11137506 Inviato: 27 Dic 2010 13:20
 

100 euro al max
 
11137507
11137507 Inviato: 27 Dic 2010 13:21
 

La rettifica viene 30 euro. Solo che poi c'è da ricomprare il pistone. Se fai fare tutto alla rettifica, penso che con 70 euro te la potresti cavare.
 
11137516
11137516 Inviato: 27 Dic 2010 13:22
 

si pma se rettifichi almeno poi togli il miscelatore
 
11137538
11137538 Inviato: 27 Dic 2010 13:27
 

Ok allora il progetto è...
Rettifica + pistone
Albero nuovo
Levo il miscelatore
E poi?
 
11137549
11137549 Inviato: 27 Dic 2010 13:31
 

comunque scusate se mi sono messo un a imprecare qui sul forum ma ero un Po alterato!icon_smile.gif
 
11137558
11137558 Inviato: 27 Dic 2010 13:33
 

E poi cerchi un bel radiatore sinistro usato e ce lo piazzi
 
11137596
11137596 Inviato: 27 Dic 2010 13:44
 

buona idea! ma avevo un'altra idea x il serbatoio dell'olio! icon_smile.gif se ci mettessi un rubinetto a caduta libera al serbatoio dell'olio e poi mi metto un misurino nella excassa filtro potrei usarlo x fare la miscela!
 
11137604
11137604 Inviato: 27 Dic 2010 13:45
 

Puoi farlo, se no lo usi come riserva, tanto un misurino d'olio lo finisci ogni 15 euro di benzina
 
11137610
11137610 Inviato: 27 Dic 2010 13:48
 

magari tiro un tubo dal serbatoio dell'olio e lo attacco nascosto da qualche parte così che magari non trovo qualche demente che me lo apre...
 
11137679
11137679 Inviato: 27 Dic 2010 14:09
 

danym93 ha scritto:

caxxo ne so... stavo andando e neanche tanto forte e poi si è inchidata al ruota... ho tirato la frizione ma non riparte più.... ma dio...

successo anche a me eusa_wall.gif io ho aspettato 10 minuti e poi lo messa in moto a spinta ed è partita...ma una settimana dopo ho cambiato il pistone perchè rovinato....
controlla la candela, io ho grippato perchè si è rotto l'elettrodo laterale,il quale è andato dentro il cilindro rovinando il pistone eusa_wall.gif
 
11137709
11137709 Inviato: 27 Dic 2010 14:15
 

la candela era nuova e poi ho notato che c'è compressione ma non parte.... non è che ho sbiellato?
 
11137722
11137722 Inviato: 27 Dic 2010 14:17
 

danym93 ha scritto:
la candela era nuova e poi ho notato che c'è compressione ma non parte.... non è che ho sbiellato?

hai provato a spinta??
 
11137755
11137755 Inviato: 27 Dic 2010 14:24
 

si... bo? xò ho tirato immediatamente la frizione appena ho sentito la ruota boccarsi... magari ho limitato i danni!
ma se mettiamo ho sbiellato quasi sicuramente ho distrutto anche il cilindro?
 
11138029
11138029 Inviato: 27 Dic 2010 15:33
 

non ho ancora capito se hai provato a metterla in moto a spinta icon_rolleyes.gif eusa_think.gif icon_xd_2.gif
 
11138033
11138033 Inviato: 27 Dic 2010 15:33
 

si si le ho provate tutte! putroppo...
 
11138043
11138043 Inviato: 27 Dic 2010 15:36
 

l'unica cosa è allora aprire il cilindro e vedere le condizioni
 
11138047
11138047 Inviato: 27 Dic 2010 15:36
 

se hai sbiella to mi pare che hai distrutto il cilndro perche un mio a mico a sbiellato e ha distrutto anche il cilindro
 
11138060
11138060 Inviato: 27 Dic 2010 15:39
 

ma è normale che ci sia compressione alla pedivella?
 
11138064
11138064 Inviato: 27 Dic 2010 15:40
 

cioe che va giu e su la pedivella ?


ps sai come si tira giu il blocco? se lo sai rispondi nel mio topic perfavore
 
11138158
11138158 Inviato: 27 Dic 2010 16:18
 

danym93 ha scritto:
ma è normale che ci sia compressione alla pedivella?


anche io ai miei tempi quando grippai sul mio gt nello scarabeo, la pedalina aveva compressione partiva anche ma faceva tipo 50km/H icon_lol.gif e ci chiedevamo il perchè.. dopo aver smontato eccoci qua xD
 
11138448
11138448 Inviato: 27 Dic 2010 18:29
 

allora hai controllato?
 
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