Massi puoi lasciare anche il 21, però non rende come dovrebbe. Il maxi kit 85cc non è un gt schifoso come pensano tutti. E' un kit che raggiunge anche lui i 20cv.
Ma non aveva problemi
tabiotto
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Inviato: 27 Dic 2010 12:55
danym93 ha scritto:
Dio ho grippato......................... RIP top viola
ma tutte le sfighe a te
mikemx
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Inviato: 27 Dic 2010 12:56
Io prima di scegliere il gt da comprare cercherei di capire perchè hai grippato, eri carburato bene?
morig94
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Inviato: 27 Dic 2010 12:58
tabiotto ha scritto:
Ma non aveva problemi
In che senso?
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Inviato: 27 Dic 2010 13:04
Tipo la testa non era la sua, o era nell' 86?
tabiotto
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Inviato: 27 Dic 2010 13:06
No. La testa che la top usa per il top viola TS, Tpr76, Maxi kit 85cc, Maxi kit 86cc è sempre la stessa, ed è di D49.5. quindi per il maxi kit 85cc e per il viola va bene. Invece il per il tpr86 e il tpr76 no perchè sono d50mm.
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Inviato: 27 Dic 2010 13:16
morig94 ha scritto:
Io prima di scegliere il gt da comprare cercherei di capire perchè hai grippato, eri carburato bene?
No male... Xo era abbastanza grasso... Infatti andavo piano...
danym93
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Inviato: 27 Dic 2010 13:18
secondo me e colpa del miscelatore lo avei detto anche tu
mikemx
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Inviato: 27 Dic 2010 13:19
E stavo pensando... Ma se rettificassi??? Conviene? perché i miei hanno già detto che non vogliono spendere troppi soldi... Quanto viene una rettifica?
danym93
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Inviato: 27 Dic 2010 13:20
100 euro al max
mikemx
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Inviato: 27 Dic 2010 13:21
La rettifica viene 30 euro. Solo che poi c'è da ricomprare il pistone. Se fai fare tutto alla rettifica, penso che con 70 euro te la potresti cavare.
PonziRacing
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Inviato: 27 Dic 2010 13:22
si pma se rettifichi almeno poi togli il miscelatore
mikemx
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Inviato: 27 Dic 2010 13:27
Ok allora il progetto è...
Rettifica + pistone
Albero nuovo
Levo il miscelatore
E poi?
danym93
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Inviato: 27 Dic 2010 13:31
comunque scusate se mi sono messo un a imprecare qui sul forum ma ero un Po alterato!
danym93
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Inviato: 27 Dic 2010 13:33
E poi cerchi un bel radiatore sinistro usato e ce lo piazzi
morig94
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Inviato: 27 Dic 2010 13:44
buona idea! ma avevo un'altra idea x il serbatoio dell'olio! se ci mettessi un rubinetto a caduta libera al serbatoio dell'olio e poi mi metto un misurino nella excassa filtro potrei usarlo x fare la miscela!
danym93
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Inviato: 27 Dic 2010 13:45
Puoi farlo, se no lo usi come riserva, tanto un misurino d'olio lo finisci ogni 15 euro di benzina
morig94
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Inviato: 27 Dic 2010 13:48
magari tiro un tubo dal serbatoio dell'olio e lo attacco nascosto da qualche parte così che magari non trovo qualche demente che me lo apre...
danym93
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Inviato: 27 Dic 2010 14:09
danym93 ha scritto:
caxxo ne so... stavo andando e neanche tanto forte e poi si è inchidata al ruota... ho tirato la frizione ma non riparte più.... ma dio...
successo anche a me io ho aspettato 10 minuti e poi lo messa in moto a spinta ed è partita...ma una settimana dopo ho cambiato il pistone perchè rovinato....
controlla la candela, io ho grippato perchè si è rotto l'elettrodo laterale,il quale è andato dentro il cilindro rovinando il pistone
Patrick96
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Inviato: 27 Dic 2010 14:15
la candela era nuova e poi ho notato che c'è compressione ma non parte.... non è che ho sbiellato?
danym93
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Inviato: 27 Dic 2010 14:17
danym93 ha scritto:
la candela era nuova e poi ho notato che c'è compressione ma non parte.... non è che ho sbiellato?
hai provato a spinta??
Patrick96
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Inviato: 27 Dic 2010 14:24
si... bo? xò ho tirato immediatamente la frizione appena ho sentito la ruota boccarsi... magari ho limitato i danni!
ma se mettiamo ho sbiellato quasi sicuramente ho distrutto anche il cilindro?
danym93
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Inviato: 27 Dic 2010 15:33
non ho ancora capito se hai provato a metterla in moto a spinta
Patrick96
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Inviato: 27 Dic 2010 15:33
si si le ho provate tutte! putroppo...
danym93
Derapata
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Inviato: 27 Dic 2010 15:36
l'unica cosa è allora aprire il cilindro e vedere le condizioni
Patrick96
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Inviato: 27 Dic 2010 15:36
se hai sbiella to mi pare che hai distrutto il cilndro perche un mio a mico a sbiellato e ha distrutto anche il cilindro
mikemx
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Inviato: 27 Dic 2010 15:39
ma è normale che ci sia compressione alla pedivella?
danym93
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Inviato: 27 Dic 2010 15:40
cioe che va giu e su la pedivella ?
ps sai come si tira giu il blocco? se lo sai rispondi nel mio topic perfavore
mikemx
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Inviato: 27 Dic 2010 16:18
danym93 ha scritto:
ma è normale che ci sia compressione alla pedivella?
anche io ai miei tempi quando grippai sul mio gt nello scarabeo, la pedalina aveva compressione partiva anche ma faceva tipo 50km/H e ci chiedevamo il perchè.. dopo aver smontato eccoci qua xD
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