lucabetamotard ha scritto:
drcrysto io non ti conosco ma da quanto ho letto mi sembra che te critichi tutto e tutti come se fossi il migliore..
una volta ho letto che dicevi che la tua mx spingeva più di un cr
io mi credo il migliore? mai detto questo.... siamo su un forum e non siamo qui per dire "oh ma che bella moto wow" se fossimo qui per dire questo non mi vedreste neanche scrivere.. ma siamo qui per dire quello che pensiamo riguardo ad 1 argomento ..io ho solo detto che una vera impennata seria è quella di equilibrio,cioè che la tieni su non con la progressione del motore ma a velocità costante o con colpi di gas e freno oppure se sei veramente bravo di equilibrio e con poco gas e freno..
non ho detto che mada è 1 incapace o che quella non è un impennata...ho solo detto che dal mio punto di vista le vere impennate sono quelle in cui si rimane su per 1 pò di tempo... non quelle che tiri su la moto e ti cade subito...con 1 racing lo sanno fare tutti...le facevo la 1a volta che ho provato un ktm... sale da solo,dov'è la bravura?
P.S si lo confermo...spingeva più del cr o se non di più uguale..
la mia mx non proprio originale...
RoyalKobra ha scritto:
Ma perché c'è sempre sta "arietta" tra voi 2?
Doc sarai anche di 1 anno più grande di mada (o 2 non lo so) ma rimani sempre più piccolo di altri
adesso che rileggo il mio messaggio che avevo scritto sembra che stia criticando mada...
chiedo scusa se ho scritto male ma era l'unica volta in cui ho scritto senza voler criticare volevo solo specificare la differenza tra 1 impennata fatta bene ed 1 di gas.... cioè quelle di gas manco vanno considerate impennate...tutto qui