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Il mio è piu che un problema [dubbi su moto da comprare]
11014123
11014123 Inviato: 29 Nov 2010 16:04
Oggetto: Il mio è piu che un problema [dubbi su moto da comprare]
 

Salve a tutti , vi spiego in breve la mia storia ( sperando sempre di non sbagliare sezione ).
Amo le moto sin da quando ero bimbo ma purtroppo non ne ho mai posseduta una . Sono sempre stato attratto molto più dai motocross che dalle stradali , che ci devo fare, sono gusti.Ai 16 anni mio padre si convince e , dopo tante storie , non tanto perchè non la volesse comprare , ma piu che altro perchè voleva prendermi un quattro tempi , riesco ad ottenere un husqvarna 125 sms del 2006 , che ho tenuto per un anno , ma che in quell'anno , elaborandola in tutti i modi possibili , mi ha saputo dare davvero tante emozioni.. avevo sempre le mani sopra al motore ed alcune volte scocciava mio padre perchè ci stavo davvero le ore. Arrivo ad un punto che , a forza di impennare ( premetto che non lo faccio per strada perchè non voglio mettere a rischio la vita di nessuno) dopo tante volte che ci sbatto la testa , casco per l'ennesima volta ( esagerando come al solito) e sfondo il codino , portattarga m le frecce, spekkietto.. ecc.. poi inziiano le vacanze e lascio la moto nel garage non avendo soldi per sistemarla.Torno dalle vacanze e piano piano la sistemo con i soldi , ma senza poterla usare.. cosi dopo 5 mesi che non la prendevo riesco a sistemarla e dopo averci passato sopra qualche giorno.. la vendo ad un amico a 2200 euro.. Bene.. ora inizia il bello , appena presi i soldi , mio padre mi dice, allora ? cosa ci vuoi fare con questi soldi ?? Il nostro accordo era che ai 18 anni ( fra 6 mesi) , uniti ai soldi della mia moto 2200 , lui avrebbe aggiunto del denaro per farmi un 650, o meglio la mia moto dei sogni , di cui ho sentito parlare bene e male, un HUSABERG 650.. Tornando al punto di prima , rispondo a papà dicendogli , con quei soldi mi ci voglio prendere un altra moto.. e gli dico , proprio oggi sono andato a vedere una moto , un HUSABERG , che è fuori produzione , per questo papà ti vorrei chiedere se magari puoi aggiungere dei soldi e a 3500 possiamo prenderla , cosi nel frattempo magari possiamo portarla in casa in campagna per fare un po Di OFF ( dato che ci serviva una moto da OFF), e poi ai 18 me la porto a casa e la uso come motard.. Lui sembrava essere d'accordo, e mi dice, sai, li vicino casa in campagna c'è anche un concessionario che ha delle ktm e ci sono dei bei usati , e io gli ho detto.." ok e quando ci andiamo ?" e lui mi ha detto "èh forse prossima settimana ( perchè li ci andiamo il weekend)".. io gli ho detto bene.. Poi mi sono subito messo a cercare dei FS 650 su internet.. e purtroppo a Roma ne ho torvati solamente due.. che costano entrambi 5000 euro.. ieri ho preso coraggio e gli ho detto a papà , senti papa ti ricordi la moto di cui ti avevo parlato ?? Ecco , c'è ne una a roma , ce ne sono due anzi.. nuove del 2009.. però so che 5000 sono troppi perché mi dovresti prestare 2800.. ma magari possiamo fare un finanziamento e io pago il primo anno con i 2200 ( 200 euro al mese) e poi tu paghi il resto l'anno successivo.. e lui mi fa " no ma che poi ti chiedono pure gli interessi.." e io gli ho detto " ma dai papà se vado avanti cosi la moto và in estinzione.. "e lui mi ha detto , macchè usciranno dei nuovi modelli tanto .." e io gli ho detto si ma non come quello.. ec.. forse non ha capito che è la moto dei miei sogni.. cosa potrei fare ? ho trovato altre FS 650 ma sono tutte troppo distanti.. VENETO , PIEMONTE:. ed anche a prezzi fattibili, ma sono troppo lontani ha detto mio padre.. sono davvero intristito !!! icon_rolleyes.gif
A me l'husaberg è sempre stata giudicata come la regina del motard.. e da una parte è vero.. non conosco un altro motard depotenziato che eroghi quasi 70 cv da ripotenziato. e su questo non ci piove. e poi mi affascina troppo l'estatica. tutto insomma. ce lo sempre in testa.

Ultima modifica di lalo_il_pugile il 29 Nov 2010 16:18, modificato 1 volta in totale
 
11014155
11014155 Inviato: 29 Nov 2010 16:12
 

Prova a vedere i K e poi vedi se sono meglio dell' Husaberg! icon_wink.gif
 
11014199
11014199 Inviato: 29 Nov 2010 16:21
 

MrcEnduro95 ha scritto:
Prova a vedere i K e poi vedi se sono meglio dell' Husaberg! icon_wink.gif


sono la stessa cosa se ricordo giusto la k ha assorbito la Husa 0509_up.gif
 
11014343
11014343 Inviato: 29 Nov 2010 16:48
 

kart64 ha scritto:


sono la stessa cosa se ricordo giusto la k ha assorbito la Husa 0509_up.gif


Certo sarà anche parte della KTM ma non esiste un ktm 650 depotenziato che abbia 65 cavalli da ripo a mio sapere
 
11014373
11014373 Inviato: 29 Nov 2010 16:55
 

Guarda anche il 690 SMC della Kappona che a 65 ci arriva, con uno scarico after!
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11014391
11014391 Inviato: 29 Nov 2010 16:57
 

si ma il 690 ( oltre a costare una barca ) pesa 30 Kili di più,quindi se vai a rapportare.. è come guidare un husaberg 450.
 
11014392
11014392 Inviato: 29 Nov 2010 16:57
 

lalo_il_pugile ha scritto:


Certo sarà anche parte della KTM ma non esiste un ktm 650 depotenziato che abbia 65 cavalli da ripo a mio sapere


l'italiano è un optional? 0510_sad.gif eusa_wall.gif

comuque, vai sul sito ktm è ti togli tutti i dubbi guardando le schede tecniche..
non è difficile su diamine un pò di iniziativa..

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Edoardo_94 ha scritto:
Guarda anche il 690 SMC della Kappona che a 65 ci arriva, con uno scarico after!
0510_saluto.gif


con solo il terminale se va bene prende 2/3 cavalli..

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11014436
11014436 Inviato: 29 Nov 2010 17:07
 

Citazione:
A me l'husaberg è sempre stata giudicata come la regina del motard.. e da una parte è vero.. non conosco un altro motard depotenziato che eroghi quasi 70 cv da ripotenziato. e su questo non ci piove. e poi mi affascina troppo l'estatica. tutto insomma. ce lo sempre in testa.


icon_arrow.gif guidando con la patente A2 limitata è illegale girare con la moto ripotenziata - con tutto quello che ne consegue (in modo grave).

icon_arrow.gif ci sono motard/enduro da 70cavalli full power (nate così di fabbrica o togliendo i blocchi per il depo) - ma si parla di moto racing o quasi e costano ovviamente cifre molto alte.

icon_arrow.gif fatti un giro sul sito internet della ktm...


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Ultima modifica di kart64 il 29 Nov 2010 17:08, modificato 1 volta in totale
 
11014437
11014437 Inviato: 29 Nov 2010 17:07
 

kart64 ha scritto:


con solo il terminale se va bene prende 2/3 cavalli..

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Kart, ne ha 60 quando esce dalla fabbrica, aggiungici centralina e scarico completo... icon_asd.gif

Comunque guarda che anche se pesa 30 kili in più non è da scartare, è sempre una buona, anzi ottima, moto; certo è più da strada che da pista.
Se sei pieno di soldi e puoi gestirti tutta la manutenzione che consegue all'acquisto di una racing e andrai <s>sicuramente</s> in pista allora prendi l' Husaberg; in ogni caso anche con il Kappone ci puoi andare!
 
11014450
11014450 Inviato: 29 Nov 2010 17:09
 

Edoardo_94 ha scritto:

Kart, ne ha 60 quando esce dalla fabbrica, aggiungici centralina e scarico completo... icon_asd.gif

Comunque guarda che anche se pesa 30 kili in più non è da scartare, è sempre una buona, anzi ottima, moto; certo è più da strada che da pista.
Se sei pieno di soldi e puoi gestirti tutta la manutenzione che consegue all'acquisto di una racing e andrai <s>sicuramente</s> in pista allora prendi l' Husaberg; in ogni caso anche con il Kappone ci puoi andare!


si ma con quello che costa:
collettori
terminale
centralina + rimappatura al banco
filtro

fa prima a comprare una motard racing anzichè una street.. o no? icon_wink.gif

EDIT: quoto in pieno la tua ultima parte, e aggiungo che una racing a 20 anni se non hai già un buon bagaglio di esperienza sono soldi buttati nel cesso perchè ne sfrutti meno della metà della potenza disponibile o nella peggiore dell'ipotesi ti pianti dentro il primo albero a bordo strada..
 
11014490
11014490 Inviato: 29 Nov 2010 17:21
 

kart64 ha scritto:


si ma con quello che costa:
collettori
terminale
centralina + rimappatura al banco
filtro

fa prima a comprare una motard racing anzichè una street.. o no? icon_wink.gif

EDIT: quoto in pieno la tua ultima parte, e aggiungo che una racing a 20 anni se non hai già un buon bagaglio di esperienza sono soldi buttati nel cesso perchè ne sfrutti meno della metà della potenza disponibile o nella peggiore dell'ipotesi ti pianti dentro il primo albero a bordo strada..

Grazie per aver quotato la mia ultima parte.
Adesso però è il mio turno: certo, spendere 10000 per una moto che poi andrà sempre e comunque meno di una racing (di poco però eh...) non è una cosa da tutti, ma io farei proprio così!
Ci sono molti apsetti che vanno considerati oltre ai cavalli e i più importanti sono i consumi e la manutenzione; è meglio spendere soldi per una moto che non scende sotto i 16 km/l oppure comprare una racing, che non ha tanto di più, e fare 10 km/l ?
E' meglio spendere soldi per una moto che da soddisfazioni e non richiede troppa manutenzione oppure prendere una racing e avere sempre in testa il pensiero di sistemarla?

Poi oh, è tutta questione di passione per il motard, e se uno ne ha tanta, ma proprio tanta, allora è un altro discorso. 0509_up.gif
 
11014515
11014515 Inviato: 29 Nov 2010 17:27
 

perfettamente daccordo con quanto dici, a parte che anche una street ''elaborata'' consuma come una petroliera icon_asd.gif

e come prima moto 'seria' una motard street va già benissimo così com'è per impare, divertirsi, fare uscite in pista e non spendere centinaia di euro in manutenzione e benzina..

IMHO


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11014541
11014541 Inviato: 29 Nov 2010 17:32
 

Non mi faccio problemi riguardo la manutenzione..
rispondo solo che in curve col 125 stavo dietro a 600 ed R1 e non sono qui per vantarmi dato che nessuno di voi mi conosce.
Come seconda cosa , ripeto che ho tantissima passione per il motard e non mi da alcun problema starci li sopra a cambiare olio e filtri e a curarla.
Come terza cosa , il ktm 690 lo escludo il partenza. ( per dirvi preferisco un 525 o un 625 al 690.. perché appunto il peso è ridotto.)
Terza cosa , io la moto la ripotenzierò sempre e comunque.Non c'è storia. non ha senso lasciarla depotenziata tanto vale prendersi un modello ripo con la metà dei cavalli.
In pista non ci andrò MAI , la usero per strada , ma per strada la userò veramente bene.
 
11014573
11014573 Inviato: 29 Nov 2010 17:37
 

lalo_il_pugile ha scritto:
Non mi faccio problemi riguardo la manutenzione..
rispondo solo che in curve col 125 stavo dietro a 600 ed R1 e non sono qui per vantarmi dato che nessuno di voi mi conosce.
Come seconda cosa , ripeto che ho tantissima passione per il motard e non mi da alcun problema starci li sopra a cambiare olio e filtri e a curarla.
Come terza cosa , il ktm 690 lo escludo il partenza. ( per dirvi preferisco un 525 o un 625 al 690.. perché appunto il peso è ridotto.)
Terza cosa , io la moto la ripotenzierò sempre e comunque.Non c'è storia. non ha senso lasciarla depotenziata tanto vale prendersi un modello ripo con la metà dei cavalli.
In pista non ci andrò MAI , la usero per strada , ma per strada la userò veramente bene.


io a questo punto mi rifiuto di scrivere oltre. Libero di piantarti come meglio credi. Abbiamo il nuovo Tony Cairoli in versione motard..

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11014595
11014595 Inviato: 29 Nov 2010 17:43
 

lalo_il_pugile ha scritto:
Non mi faccio problemi riguardo la manutenzione..
rispondo solo che in curve col 125 stavo dietro a 600 ed R1 e non sono qui per vantarmi dato che nessuno di voi mi conosce.
Come seconda cosa , ripeto che ho tantissima passione per il motard e non mi da alcun problema starci li sopra a cambiare olio e filtri e a curarla.
Come terza cosa , il ktm 690 lo escludo il partenza. ( per dirvi preferisco un 525 o un 625 al 690.. perché appunto il peso è ridotto.)
Terza cosa , io la moto la ripotenzierò sempre e comunque.Non c'è storia. non ha senso lasciarla depotenziata tanto vale prendersi un modello ripo con la metà dei cavalli.
In pista non ci andrò MAI , la usero per strada , ma per strada la userò veramente bene.

Guarda il mio consiglio te l'ho dato ma ora vedi tu...
Adesso potrai anche dirmi che siccome ho 16 anni non so ancora niente ma sono cresciuto in un famiglia che non mi ha mai regalato niente e so cos'è la vita. Hai 18 anni? Finisci le scuole, cerca un lavoro (trovarlo è molto difficile sopratutto di questi tempi), comprati una moto e poi mi saprai dire se avrai ancora molto tempo da dedicarle.
0510_saluto.gif

Sembra tutto così semplice ma quando si diventa grandi si capisce sempre più dove il mondo sta andando a finire e le difficoltà che si incontreranno non si possono misurare.
 
11014640
11014640 Inviato: 29 Nov 2010 17:53
 

Edoardo_94 ha scritto:

Guarda il mio consiglio te l'ho dato ma ora vedi tu...
Adesso potrai anche dirmi che siccome ho 16 anni non so ancora niente ma sono cresciuto in un famiglia che non mi ha mai regalato niente e so cos'è la vita. Hai 18 anni? Finisci le scuole, cerca un lavoro (trovarlo è molto difficile sopratutto di questi tempi), comprati una moto e poi mi saprai dire se avrai ancora molto tempo da dedicarle.
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Sembra tutto così semplice ma quando si diventa grandi si capisce sempre più dove il mondo sta andando a finire e le difficoltà che si incontreranno non si possono misurare.


la dimostrazione vivente che qualche sedicenne sano esiste ancora 0510_inchino.gif 0510_five.gif
 
11014663
11014663 Inviato: 29 Nov 2010 17:59
 

Allora
Primo nessune deve prendermi in giro perchè sto veramente dietro a 600 ed R1 e mi è anche capitato di stare DAVANTI ad un ragazzo che camminava con un Xr 250 motard. Non vedo cosa c'è di male se so portare bene la moto.
Secondo non devi dirmi tu come va la vita perchè ne ho passate forse più di te , senza offenderti , ma finalmente ora che posso godermi un po la vita mi compro la mia moto che è un po il mio sogno ( sono 5 anni che chiedo a mio padre di lasciare la scuola per andare a lavorare ma se non lo faccio è per rispetto loro)
Terzo , mio padre è tornato da poco dal lavoro e mi ha detto.. cerca KAwasaki be 650.. una cosa del genere.. cio vuol dire che si sta aggirando su un altra moto. enn capisco perchè fa cosi che palle!
 
11014696
11014696 Inviato: 29 Nov 2010 18:04
 

lalo_il_pugile ha scritto:
Allora
Primo nessune deve prendermi in giro perchè sto veramente dietro a 600 ed R1 e mi è anche capitato di stare DAVANTI ad un ragazzo che camminava con un Xr 250 motard. Non vedo cosa c'è di male se so portare bene la moto.
Secondo non devi dirmi tu come va la vita perchè ne ho passate forse più di te , senza offenderti , ma finalmente ora che posso godermi un po la vita mi compro la mia moto che è un po il mio sogno ( sono 5 anni che chiedo a mio padre di lasciare la scuola per andare a lavorare ma se non lo faccio è per rispetto loro)
Terzo , mio padre è tornato da poco dal lavoro e mi ha detto.. cerca KAwasaki be 650.. una cosa del genere.. cio vuol dire che si sta aggirando su un altra moto. enn capisco perchè fa cosi che palle!

Non mi sono offeso e infatti la mia era solo un opinione personale; Kawasaki motard 650 non ci sono attualmente in commercio che io sappia.
 
11014768
11014768 Inviato: 29 Nov 2010 18:21
 

Edoardo_94 ha scritto:

Non mi sono offeso e infatti la mia era solo un opinione personale; Kawasaki motard 650 non ci sono attualmente in commercio che io sappia.


era per dire.. comunque neanche io in effetti, potrebbe essere un enduro ? Tanto è inutile non è la moto che voglio!
 
11016362
11016362 Inviato: 29 Nov 2010 21:59
 

Ho una buona notizia.. ho trovato un Fe 450 con circa 5000 km .. me lo danno via a poco.. riesco a prenderlo con i soldi della mia ex moto.. ho pensato alla fine.. è un occasione ( anche se ancora non la ho vista.. monta scarico akrapovic) , quando vorrò convertirla a motard ce la converto basta comprare un paio di cerchi usati e un impianto frenante anteriore ( quello posteriore va bene) ..ed ecco li.. poi se non sbaglio tutte le husaberg FE sono anche omologate per la strada.. cioè hanno doppia omologazione , si possono mettere gomme e cerchi lisci no?
 
11026462
11026462 Inviato: 1 Dic 2010 21:12
 

con le gomme liscie, come le definisci tu, non è possibile girare per strada...comunque io fossi in te aspetterei di trovare un' occasione giusta e non mi butterei sulla prima moto che trovo...
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11030548
11030548 Inviato: 2 Dic 2010 18:38
 

frienz ha scritto:
con le gomme liscie, come le definisci tu, non è possibile girare per strada...comunque io fossi in te aspetterei di trovare un' occasione giusta e non mi butterei sulla prima moto che trovo...
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esatto
io sono 2 anni emmezzo che rompo i maroni ai miei e inizialmente, quando si è trasportati dall'entusiasmo, si rischia di cambiare ide troppo facilmente
io ad esempio a fine 3a media volevo il kappa per natale 2011
poi sono passato ad husky, tm, husky, hm, hm derap comp 2t, rr, aprilie varie etc
ora, dopo "taaaanto tempo", ho finalmente capito ciò che sarebe piu adatto al mio stile di guida, la mia esperienza etc..

0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
11068201
11068201 Inviato: 10 Dic 2010 22:50
 

Rispondi a questa domanda:

Sei disposto a investire tanto, tanto ma tanto tempo nella moto?

(Chi mi conosce sa cosa sto per rifilargli icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif )
 
11071352
11071352 Inviato: 11 Dic 2010 20:59
 

e te pretendi siccome "stai davanti ai 600" col 125 di guidare una motard racing, per stada in maniera illegale, e "guidarla bene" come dici tu? ma ci sei mai salito su una motard racing che ti si impenna anche di quarta? scorbutica, pensata per la pista e con il motore che dura 30 ore poi devi rifare tutto? e come dare in mano una desert eagle ad una scimmia..dammi retta lascia perdere, oppure fai un pò di esperienza in pista con la 125, e quando i sei fatto un pò di ossa( oltre un pò di umiltà) passa gradualmente a qualcosa di più impegnativo... 0510_saluto.gif
 
11071560
11071560 Inviato: 11 Dic 2010 21:56
 

scusa ma non ho capito (magari ho letto male), ma volevo informarti che quasi tutti i 450 in circolazione sono racing e si possono gouidare in strada senza probblemi (Honda CRM R, Vor ecc)

Io fino a poco tempo fa usavo un vor 503 in strada (voglio vedere se ne trovi una di serie che è piu recing). L'ho abbandonato solo perche era uno spreco far casa e lavoro con una moto che consuma un capitale, ora only race, ma se uno ha tempo e soldi da spendere si puo usare benissimo per tutto.
Aggiungerei anche che non è vero che è da matti passare dal 50cc al bombardone, ad esempio io e un mio amico abbiamo imparato sul vor di mio padre e poi abbiamo comprato il 50cc successivamente

Scusami ancora se ho frainteso
 
11072384
11072384 Inviato: 12 Dic 2010 9:15
 

sinceramente non condivido la filosofia di pensiero di alcuni di voi...basare la valutazione di una moto solo sui cavalli mi sembra riduttivo...
chi si basa solo sui cavalli,a mio parere, fa parte di quel gruppo di persone che ama i discorsi da bar " quanti cavalli ha la tua, la mia ne ha uno in più in che marci si alza..ecc..."in pratica quelli buoni ad andare solo sul dritto.
io giro in pista con un 510 dove il motore è originale...sinceramnete non so quanti siano i cavalli..forse 60...ti assicuro che nonostante le slick le sopsensioni ben tarate e l asfalto gommato se apri di brutto ti trovi seduto per terra.Prima della pista la usavo anche su strada..ancora peggio...le moto si scelgono seguendo il cuore ed il cervello non i cavalli a libretto...penso di non aver mai visto in pista un husaberg...tante honda(facilissime da guidare) husqvarna(gran motore e buon telaio) ktm e tm(gran bel motore e telaio così così)...se poi l husaber ti è sempre piaciuta ed in più a 70 cv ancora meglio ma da come scrivi sembra ti attirino solo i 70 cv...se cerchi qualcosa di veramente inguidabile(che ti faccia parlare di cavalli) vai verso qualcosa dell 1986...una bella honda cr 500...però quella poi ci va veramente il manico anche sul dritto!(te lo dice uno che l ha guidata)
 
11072653
11072653 Inviato: 12 Dic 2010 11:29
 

paolino85 ha scritto:
e te pretendi siccome "stai davanti ai 600" col 125 di guidare una motard racing, per stada in maniera illegale, e "guidarla bene" come dici tu? ma ci sei mai salito su una motard racing che ti si impenna anche di quarta? scorbutica, pensata per la pista e con il motore che dura 30 ore poi devi rifare tutto? e come dare in mano una desert eagle ad una scimmia..dammi retta lascia perdere, oppure fai un pò di esperienza in pista con la 125, e quando i sei fatto un pò di ossa( oltre un pò di umiltà) passa gradualmente a qualcosa di più impegnativo... 0510_saluto.gif


QUOTONE!!!!!!....e per farti le ossa si intende farsi i calli...gesso! e un pò di umiltà perchè li c'è gente che parla poco di cavalli e estetica ma che bastona di brutto giro su giro
 
11073870
11073870 Inviato: 12 Dic 2010 15:19
 

kimikobomb ha scritto:
Rispondi a questa domanda:

Sei disposto a investire tanto, tanto ma tanto tempo nella moto?

(Chi mi conosce sa cosa sto per rifilargli icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif )



Dai, mi autorispondo 0509_si_picchiano.gif

Se tu vuoi una moto veramente cattiva, ma cattiva cattiva, e hai tanto tempo da investirci comprati un VOR.
Ti consiglio un 530 anche se piu costoso, di questa cilindrata i pezzi di ricambio li trovi ancora (io ho dei 503 e ti avverto che è dura)

Dono moto da panico (cavalli non so, saremo su una 60ina piu o meno).
Sono veramente impegnative da guidare, serve una certa pratica per sapersele gestire (si puo imparare benissimo se si tengono bloccate all'inizio, io ho imparato su un 503 prima del 50cc. quindi non è impossibile icon_biggrin.gif ). Sono moto completamente Factory, forcellone incollato (no saldatura), cambio estraibile senza dover esplodere il blocco ecc

L'unica pecca è la manutenzione assidua, questa è una moto 0 compromessi
Se vuoi qualcosa con meno manutenzione vai sul 510 Husky che va benissimo (l'ho provato e non lo trovo male)

Vorrei aggiungere pure un altra cosa. Sul forum vedo di coninuo persone che dicono: io prendo questa, l'altra ecc..... ma ci siete gia saliti su queste moto per dire che fa per voi??? Una moto puo avere tutti i cavalli che vuoi, la curva di coppia che sale in verticale e le sosprnsioni placcate in oro.... ma se voi non avete feeling sulla moto (cosa piu importante che viene prima di tutto) non riuscirete mai a dare il massimo e a sentirvi veramente comodi.

Faccio un esempio pratico: Io mi trovo benissimo sulle Husky pre 2005 (le plastiche di quel modello mi garantivano una postura comoda che mi dava feeling con la moto) mentre selle Husky nuove non ci sto, non trovo una postura corretta.

Provatele ste benedette moto prima di comprarle icon_asd.gif
 
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