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moto sbloccata lentissima
10940862
10940862 Inviato: 14 Nov 2010 19:11
 

ah oki grazie...
 
10942544
10942544 Inviato: 14 Nov 2010 22:55
 

ragazzi il mecca ha detto:
ho ordinato il kit getto spillo e polverizzatore dalla derbi per lo sbloccaggio, io te l'ho carburata...
Secondo voi ha fatto una cosa sitemata o ha cambiato solo il getto? Temo che abbia cambiato solo il getto, la moto con spillo e polverizzatore originali, seppur peggio, funzionerebbe?? perche se non si puo proprio carburare, vuol dire che ha cambiato gia tutto, quindi quel kit "standard" è inutile...
Vi chiedo quindi se è possibile che mi abbia cambiato solo il getto?
 
10943002
10943002 Inviato: 15 Nov 2010 0:12
 

nickname96 ha scritto:
ragazzi il mecca ha detto:
ho ordinato il kit getto spillo e polverizzatore dalla derbi per lo sbloccaggio, io te l'ho carburata...
Secondo voi ha fatto una cosa sitemata o ha cambiato solo il getto? Temo che abbia cambiato solo il getto, la moto con spillo e polverizzatore originali, seppur peggio, funzionerebbe?? perche se non si puo proprio carburare, vuol dire che ha cambiato gia tutto, quindi quel kit "standard" è inutile...
Vi chiedo quindi se è possibile che mi abbia cambiato solo il getto?

Penso abbia cambiato anche il polverizzatore..poi non lo so io icon_asd.gif 0509_up.gif
 
10944801
10944801 Inviato: 15 Nov 2010 15:21
 

ma se non lo avesse cambiato la moto potrebbe andare ben carburata o l'ha cambiato per forza altrimenti non andrebbe? e lo spillo pure?
 
10947209
10947209 Inviato: 15 Nov 2010 21:13
 

nickname96 ha scritto:
ma se non lo avesse cambiato la moto potrebbe andare ben carburata o l'ha cambiato per forza altrimenti non andrebbe? e lo spillo pure?

No è inutile, ti ha fregato, non ha senso usare il kit che offre la Casa
 
10948096
10948096 Inviato: 15 Nov 2010 23:08
 

a112abarth ha scritto:

No è inutile, ti ha fregato, non ha senso usare il kit che offre la Casa

icon_asd.gif
 
10948193
10948193 Inviato: 15 Nov 2010 23:24
 

a112abarth ha scritto:
nickname96 ha scritto:
ma se non lo avesse cambiato la moto potrebbe andare ben carburata o l'ha cambiato per forza altrimenti non andrebbe? e lo spillo pure?

No è inutile, ti ha fregato, non ha senso usare il kit che offre la Casa

non andrebbe con spillo e polverizzatore originale?? l'ha quindi cambiati sicuro??
comunque riporto le sue parole:
"io l'ho carburata da solo, poi ci sarebbe il kit di carburazione ufficiale che manda la derbi, io l'ho gia carburata, poi questo kit l'ho ordinato, quando arriva se lo vuoi mettere lo metti, ma e gia carburata..."
non l'ho quindi ancora messo, dite che è inutile??
 
10950232
10950232 Inviato: 16 Nov 2010 14:43
 

nickname96 ha scritto:

non andrebbe con spillo e polverizzatore originale?? l'ha quindi cambiati sicuro??
comunque riporto le sue parole:
"io l'ho carburata da solo, poi ci sarebbe il kit di carburazione ufficiale che manda la derbi, io l'ho gia carburata, poi questo kit l'ho ordinato, quando arriva se lo vuoi mettere lo metti, ma e gia carburata..."
non l'ho quindi ancora messo, dite che è inutile??
se la moto è gia carburata è inutile! quel kit serve solo per carburarla... icon_asd.gif 0510_saluto.gif
 
11014256
11014256 Inviato: 29 Nov 2010 16:31
 

ragazzi oggi l'ho tirata un po di allungo...col pignone da 11 a 55 all'ora era sugli 8000-8500 giri ed era ancora in coppia, ma il motore lo sentivo parecchio "tirato"... è normale... con l'11
so che non si chiede la velocita max... ma quanto mi fara ALL'INCIRCA, a 65-70 ci arrivo??
A quanti giri inizio a rischiare, perche non sono mai arrivato al punto in cui inizia a perdere la coppia...e a 55 non ero neanche a manetta e continuava a salire facilmente, mi sono fermato a 60 sui 9500 giri su per giu...
 
11014319
11014319 Inviato: 29 Nov 2010 16:44
 

nickname96 ha scritto:
ragazzi oggi l'ho tirata un po di allungo...col pignone da 11 a 55 all'ora era sugli 8000-8500 giri ed era ancora in coppia, ma il motore lo sentivo parecchio "tirato"... è normale... con l'11
so che non si chiede la velocita max... ma quanto mi fara ALL'INCIRCA, a 65-70 ci arrivo??
A quanti giri inizio a rischiare, perche non sono mai arrivato al punto in cui inizia a perdere la coppia...e a 55 non ero neanche a manetta e continuava a salire facilmente, mi sono fermato a 60 sui 9500 giri su per giu...

Ma se hai il 50cc originale vai tranquillo io sono sempre e costatemente a manetta ed è indistruttibile icon_wink.gif
Per la velocità, sì è per colpa dei rapporti MOLTO corti 0509_up.gif
 
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