Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterI nostri scooter 50 cc

   

Pagina 16 di 22
Vai a pagina Precedente  123...151617...202122  Successivo
 
zip sp by delfioplay!(5° topic) mod chiudete, nuovo topic!
11349628
11349628 Inviato: 8 Feb 2011 20:24
 

aggiornamenti: ho messo quell'ammortizzatore, tiene benissimo... bello duro anche...
icon_asd.gif 0509_up.gif
e il meccanico mi ha rifatto le lamelle: delle polini da 0.35 in carbonio... 0509_up.gif
 
11350593
11350593 Inviato: 8 Feb 2011 22:39
 

passa passa ho comprato gt icon_smile.gif icon_smile.gif icon_smile.gif
 
11369065
11369065 Inviato: 12 Feb 2011 20:17
 

weee ho un problema:
in pratica ho da una settimana messo il 21 phbg bd..., perchè quello che avevo era vecchio e perdeva magari benza..... vecchio,molto vecchio icon_asd.gif
ecco la prima carburazione provata ora: min 45, max 88, spillo w16 alla prima tacca dall'alto vs basso, polverizzatore 262 au, valvola gas 50, galleggiante 5 gr.. ecco in questo modo al minimo/ bassi regimi non camminava proprio, grassissimo, si imbratta subito, tanto chè una volta si è magari ingolfato... poi man mano che apro si pulisce e vah benissimo...
ma cosi' non potevo camminare, cosi' ho provato a mettere lo spillo alla 2nda tacca sempre dall'alto al basso.... si è smagrito un po'... ovviamente agli alti è smagrito pure, ma quello al limite non è un problema perchè gli provo un 94-96 e vedo come è...
invece resta il problema che è sempre troppo grasso al minimo, di meno rispetto prima, ma comunque si imbratta molto se cammino con un filo di gas.....
che posso fare?
premetto che nel 21 ho trovato:
spillo w16
valvola gas 50
polverizzatore 262 au
galleggiante da 4 gr, ma ho messo il 5 gr...
min 48 che ho cambiato col 45 perchè ero grasso al minimo
max 70, ma ho l'88
ho cambiato solo massimo e minimo...
mmh ditemi voi come risolvere
 
11369096
11369096 Inviato: 12 Feb 2011 20:25
 

delfioplay ha scritto:
weee ho un problema:
in pratica ho da una settimana messo il 21 phbg bd..., perchè quello che avevo era vecchio e perdeva magari benza..... vecchio,molto vecchio icon_asd.gif
ecco la prima carburazione provata ora: min 45, max 88, spillo w16 alla prima tacca dall'alto vs basso, polverizzatore 262 au, valvola gas 50, galleggiante 5 gr.. ecco in questo modo al minimo/ bassi regimi non camminava proprio, grassissimo, si imbratta subito, tanto chè una volta si è magari ingolfato... poi man mano che apro si pulisce e vah benissimo...
ma cosi' non potevo camminare, cosi' ho provato a mettere lo spillo alla 2nda tacca sempre dall'alto al basso.... si è smagrito un po'... ovviamente agli alti è smagrito pure, ma quello al limite non è un problema perchè gli provo un 94-96 e vedo come è...
invece resta il problema che è sempre troppo grasso al minimo, di meno rispetto prima, ma comunque si imbratta molto se cammino con un filo di gas.....
che posso fare?
premetto che nel 21 ho trovato:
spillo w16
valvola gas 50
polverizzatore 262 au
galleggiante da 4 gr, ma ho messo il 5 gr...
min 48 che ho cambiato col 45 perchè ero grasso al minimo
max 70, ma ho l'88
ho cambiato solo massimo e minimo...
mmh ditemi voi come risolvere


mettilo alla prima tacca verso l'alto con un 92 di maz e 48 di minimo il doppia w 16 non è facile da carburare ma resta pur sempre il miglior spillo
 
11369137
11369137 Inviato: 12 Feb 2011 20:38
 

speedy4ever ha scritto:


mettilo alla prima tacca verso l'alto con un 92 di maz e 48 di minimo il doppia w 16 non è facile da carburare ma resta pur sempre il miglior spillo


ma se per ora gira grasso ai bassi, con il 48 non andrà peggio?
poi se lo rimetto alla 1ma tacca verso l'alto non ingrassa di nuovo?

Ultima modifica di delfioplay il 12 Feb 2011 20:42, modificato 1 volta in totale
 
11369147
11369147 Inviato: 12 Feb 2011 20:40
 

delfioplay ha scritto:


ma se per ora gira grasso ai bassi, con il 48 non andrà peggio?
si scusa volevo dire mantieni il 45 e prova a carburare come ti ho detto.
 
11369161
11369161 Inviato: 12 Feb 2011 20:43
 

speedy4ever ha scritto:
si scusa volevo dire mantieni il 45 e prova a carburare come ti ho detto.


ok icon_asd.gif
 
11369196
11369196 Inviato: 12 Feb 2011 20:49
 

speedy4ever ha scritto:
si scusa volevo dire mantieni il 45 e prova a carburare come ti ho detto.




poi se lo rimetto alla 1ma tacca verso l'alto non ingrassa di nuovo?
 
11369197
11369197 Inviato: 12 Feb 2011 20:50
 

delfioplay ha scritto:




poi se lo rimetto alla 1ma tacca verso l'alto non ingrassa di nuovo?
smagrisce.
 
11369211
11369211 Inviato: 12 Feb 2011 20:53
 

speedy4ever ha scritto:
smagrisce.





scusa ho notato che prima l'avevo messo alla prima tacca, poi lo messa alla seconda e ho notato che girava un po' + pulito... - imbrattato
 
11369216
11369216 Inviato: 12 Feb 2011 20:55
 

delfioplay ha scritto:





scusa ho notato che prima l'avevo messo alla prima tacca, poi lo messa alla seconda e ho notato che girava un po' + pulito... - imbrattato
alla prima tacca verso l'alto smagrisce non c'è verso.
 
11369256
11369256 Inviato: 12 Feb 2011 21:03
 

speedy4ever ha scritto:
alla prima tacca verso l'alto smagrisce non c'è verso.



boh eusa_think.gif eusa_think.gif icon_asd.gif quindi dici di fare:
min sempre 45
max 92?
spillo w16 alla 1ma tacca
ma è vero che il w16 è bruttino da carburare? icon_xd_2.gif
 
11369261
11369261 Inviato: 12 Feb 2011 21:04
 

delfioplay ha scritto:



boh eusa_think.gif eusa_think.gif icon_asd.gif quindi dici di fare:
min sempre 45
max 92?
spillo w16 alla 1ma tacca
ma è vero che il w16 è bruttino da carburare? icon_xd_2.gif
si prova a fare in quel modo il doppia w 16 è difficilotto più che altro viene usato su elaborazoni spinte ma è lo spillo usato da tutti i bravi preparatori.
 
11369275
11369275 Inviato: 12 Feb 2011 21:07
 

speedy4ever ha scritto:
si prova a fare in quel modo il doppia w 16 è difficilotto più che altro viene usato su elaborazoni spinte ma è lo spillo usato da tutti i bravi preparatori.



vabbè sul mio intermedio lavorato ci stà no? icon_xd_2.gif
 
11369282
11369282 Inviato: 12 Feb 2011 21:08
 

delfioplay ha scritto:



vabbè sul mio intermedio lavorato ci stà no? icon_xd_2.gif
ma lo puoi mettere dove vuoi è solo non è facile carburarlo
 
11369325
11369325 Inviato: 12 Feb 2011 21:16
 

speedy4ever ha scritto:
ma lo puoi mettere dove vuoi è solo non è facile carburarlo


ok icon_xd_2.gif , ma ascolta una cosa:
nel primo post ho scritto che prima lo avevo alla pima tacca , e come dici tu deve smagrire, ma a me il motorino non andava proprio ai bassi tanto chè si è ingolfato una volta icon_xd_2.gif
ora l'ho messa alla 2nda cosi' per provare, ma è sempre grasso...
devo smagrirlo ai bassi........ un minimo + piccolo? o è pericoloso?
 
11369336
11369336 Inviato: 12 Feb 2011 21:18
 

delfioplay ha scritto:


ok icon_xd_2.gif , ma ascolta una cosa:
nel primo post ho scritto che prima lo avevo alla pima tacca , e come dici tu deve smagrire, ma a me il motorino non andava proprio ai bassi tanto chè si è ingolfato una volta icon_xd_2.gif
ora l'ho messa alla 2nda cosi' per provare, ma è sempre grasso...
devo smagrirlo ai bassi........ un minimo + piccolo? o è pericoloso?
mmm io terrei il 45 spillo alla prima e prova un getto un po più piccolo da quello che avevi
 
11369362
11369362 Inviato: 12 Feb 2011 21:23
 

speedy4ever ha scritto:
mmm io terrei il 45 spillo alla prima e prova un getto un po più piccolo da quello che avevi



un min + piccolo? non rischio di grippare in staccata?
 
11369369
11369369 Inviato: 12 Feb 2011 21:25
 

delfioplay ha scritto:



un min + piccolo? non rischio di grippare in staccata?
i rischi ci sono lascia il 45 che va bene
 
11369379
11369379 Inviato: 12 Feb 2011 21:28
 

speedy4ever ha scritto:
i rischi ci sono lascia il 45 che va bene


ok, anche perchè manco li ho trovati in giro getti min + piccoli del 45 icon_asd.gif icon_asd.gif
oppure potrei cambiare spillo? ho pure il w7, e w3
 
11369386
11369386 Inviato: 12 Feb 2011 21:30
 

delfioplay ha scritto:


ok, anche perchè manco li ho trovati in giro getti min + piccoli del 45 icon_asd.gif icon_asd.gif
oppure potrei cambiare spillo? ho pure il w7, e w3
prova a carburare con il doppia w 16 se non risolvi w 7
 
11369390
11369390 Inviato: 12 Feb 2011 21:33
 

speedy4ever ha scritto:
prova a carburare con il doppia w 16 se non risolvi w 7




ok... anche se pure il meccanico me l'ha detto che il w16 è il migliore..... usato per carburare marmitte aperte e filtri aperti anche... solo che tende a ingrassare la carburazione
è lo spillo usato in pista icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
 
11369412
11369412 Inviato: 12 Feb 2011 21:39
 

delfioplay ha scritto:




ok... anche se pure il meccanico me l'ha detto che il w16 è il migliore..... usato per carburare marmitte aperte e filtri aperti anche... solo che tende a ingrassare la carburazione
è lo spillo usato in pista icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
tende molto ad ingrassare ma è il + sicuro e il più prestazionale usato da tutti i preparatori.
 
11369457
11369457 Inviato: 12 Feb 2011 21:52
 

speedy4ever ha scritto:
tende molto ad ingrassare ma è il + sicuro e il più prestazionale usato da tutti i preparatori.



ok,ma quindi in pratica devo rialzare la tacca alla prima.... icon_asd.gif come prima vah..
sempre grasso resterà ai bassi...
 
11369521
11369521 Inviato: 12 Feb 2011 22:16
 

delfioplay ha scritto:



ok,ma quindi in pratica devo rialzare la tacca alla prima.... icon_asd.gif come prima vah..
sempre grasso resterà ai bassi...
non penso se resta ancora un po grasso ai bassi cala di max
 
11369552
11369552 Inviato: 12 Feb 2011 22:26
 

speedy4ever ha scritto:
non penso se resta ancora un po grasso ai bassi cala di max


ma il getto del max che c'entra con i bassi regimi?
 
11369556
11369556 Inviato: 12 Feb 2011 22:27
 

delfioplay ha scritto:


ma il getto del max che c'entra con i bassi regimi?
centra centra.
 
11369592
11369592 Inviato: 12 Feb 2011 22:38
 

speedy4ever ha scritto:
centra centra.


ah icon_asd.gif no devo riuscire a carburarlo col w16, già ora noto che il motorino si apre per 3 volte icon_xd_2.gif icon_twisted.gif icon_asd.gif rispetto a prima, quando avevo l'altro 21...là avevo uno spillo diverso pero'...

quindi:
lascio gli stessi sia, valvola, polve, galleggiante sempre quello da 5?
min lascio sempre il 45, devo modificare spillo e getto max...
lo spillo lo rimetto alla prima tacca dall'alto al basso, ora è alla seconda....
il max lo lascio come è...
ma tu dici funziona? io dico che rimarrà sempre lo stesso... icon_xd_2.gif obeso al minimo, e poi quando apro, man mano si pulisce, e poi và a cannone icon_asd.gif
altri modi per smagrirlo un po' ai bassi? la vite dell'aria l'ho svitata di un giro e 3 quarti....
 
11370132
11370132 Inviato: 13 Feb 2011 8:38
 

delfioplay ha scritto:


ah icon_asd.gif no devo riuscire a carburarlo col w16, già ora noto che il motorino si apre per 3 volte icon_xd_2.gif icon_twisted.gif icon_asd.gif rispetto a prima, quando avevo l'altro 21...là avevo uno spillo diverso pero'...

quindi:
lascio gli stessi sia, valvola, polve, galleggiante sempre quello da 5?
min lascio sempre il 45, devo modificare spillo e getto max...
lo spillo lo rimetto alla prima tacca dall'alto al basso, ora è alla seconda....
il max lo lascio come è...
ma tu dici funziona? io dico che rimarrà sempre lo stesso... icon_xd_2.gif obeso al minimo, e poi quando apro, man mano si pulisce, e poi và a cannone icon_asd.gif
altri modi per smagrirlo un po' ai bassi? la vite dell'aria l'ho svitata di un giro e 3 quarti....
l'unica maniera è quellla elencata prova a fare come ti ho detto vedrai che si smagrisce io metterei il galleggiante da 4 grammi mi sono sempre trovato meglio.
 
11370804
11370804 Inviato: 13 Feb 2011 12:06
 

speedy4ever ha scritto:
l'unica maniera è quellla elencata prova a fare come ti ho detto vedrai che si smagrisce io metterei il galleggiante da 4 grammi mi sono sempre trovato meglio.


ok speriamo che si sistema icon_asd.gif icon_xd_2.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 16 di 22
Vai a pagina Precedente  123...151617...202122  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterI nostri scooter 50 cc

Forums ©