a112abarth ha scritto:
novità:
ehi ragazzi, allora la moto è dal meccanico aveva tanti lavori da fare e così è li.
Si sono tranciate tipo delle cannette del miscelatore ed entrava tipo 1/4 di olio rispetto al normale, cilindro quasi grippato e ultrascaldato ( e ci credo, con tutti i burn out fatti su erba ecc), corona con quattro denti in meno e usurata, e pignone quasi andat, catena ormai andata.
Il contachilometri non è rotto ma era un filo interno che era tranciato, me l'ha sistemato, ma comunque non mi segna i chilometri perchè sono fermi a 00025, e 9999.9
Insomma c'è molta roba da sistemare e a costo ingente
Salve endurista dalle ruote lisce
Vedo che hai fatto un po' di danni, non sono l'unico insomma
Seriamente, avrebbe ragione mada, lascia perdere cose troppo grandi, prendi il minimo da spendere poco e che vada avanti, poi ti prendi il 125 e incaso vedrai di risistemare questa con calma