Beta motard 50- a112abarth V FOTO PISTONE GRIPPATO! P 18
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Inviato: 9 Nov 2010 18:31
a112abarth ha scritto:
Togli il filtro, e ci sono tre buchi, allargali, oppure li allarghi da creare una "bocca" unica.
ma non si scarbura?
predicatorepazz
Derapata
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Inviato: 9 Nov 2010 18:32
predicatorepazz ha scritto:
ma non si scarbura?
Dipende, forse si, magari sei un po' grasso adesso e quindi non serve.
Al massimo seeger e forse il getto massimo di qualche punto in più
a112abarth
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Inviato: 9 Nov 2010 18:33
a112abarth ha scritto:
Dipende, forse si, magari sei un po' grasso adesso e quindi non serve.
Al massimo seeger e forse il getto massimo di qualche punto in più
ma cambia solo il suono? o aumentano di un pò le prestazioni?
predicatorepazz
Derapata
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10913613
10913613
Inviato: 9 Nov 2010 18:41
a112abarth ha scritto:
Dipende, forse si, magari sei un po' grasso adesso e quindi non serve.
Al massimo seeger e forse il getto massimo di qualche punto in più
ma te quando hai fatto ste cose hai fatto qualcosa ?...
no perche io avevo il 21 con la giannelli poi ho messo il gt poi la spugna ma ho i getti originali di quando era nuovo ho solo agito sulla vite dell aria...e va benissimo..booo
betarrcasta
Foglio Rosa
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10913620
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Inviato: 9 Nov 2010 18:42
ho parlato con il mio socio, sabato vieni da me all' una e 45 e poi andiamo in officina (20 metri da casa mia).
se hai tempo giovedì pomeriggio rimontiamo un motore di un trattorino se vuoi vieni
fabioSIX
Solo Gas
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Inviato: 9 Nov 2010 18:46
predicatorepazz ha scritto:
ma cambia solo il suono? o aumentano di un pò le prestazioni?
si si, entrambi, ma non credere di molto per le prestazioni, solo un lieve aumento.
a112abarth
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Inviato: 9 Nov 2010 18:48
fabioSIX ha scritto:
ho parlato con il mio socio, sabato vieni da me all' una e 45 e poi andiamo in officina (20 metri da casa mia).
se hai tempo giovedì pomeriggio rimontiamo un motore di un trattorino se vuoi vieni
ok, va bene.
Gratis vero?
a112abarth
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Inviato: 9 Nov 2010 18:51
betarrcasta ha scritto:
ma te quando hai fatto ste cose hai fatto qualcosa ?...
no perche io avevo il 21 con la giannelli poi ho messo il gt poi la spugna ma ho i getti originali di quando era nuovo ho solo agito sulla vite dell aria...e va benissimo..booo
No, però serviva, aveva problemi a 4/4 del gas, magari bastava qualche punto in più.
Bè, ma non hai nessun problema ai medi, non gratta nè vuoti?
a112abarth
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Inviato: 9 Nov 2010 19:02
a112abarth ha scritto:
ok, va bene.
Gratis vero?
ma secondo te, posso farti pagare??
fabioSIX
Solo Gas
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10913815
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Inviato: 9 Nov 2010 19:07
fabioSIX ha scritto:
ma secondo te, posso farti pagare??
Eh non lo so
Comunque come faccio a sapere da quant'è il carico delle molle?
Il pregio del Beta è di avere una frizione morbidissima.
a112abarth
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Inviato: 9 Nov 2010 19:08
a112abarth ha scritto:
Eh non lo so
Comunque come faccio a sapere da quant'è il carico delle molle?
Il pregio del Beta è di avere una frizione morbidissima.
ah ma cambi anche le molle? di solito se non sbaglio sono da 100kg
fabioSIX
Solo Gas
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10913847
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Inviato: 9 Nov 2010 19:11
fabioSIX ha scritto:
ah ma cambi anche le molle? di solito se non sbaglio sono da 100kg
Si si, sono comprese quindi le volevo mettere, o al massimo lasciamo quelle originali
L'olio l'ho cambiato neanche 500 chilometri fa si può riusare?
a112abarth
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Inviato: 9 Nov 2010 19:13
si si rimettiamo quello. sarebbe da cambiare liquido refrigerante
fabioSIX
Solo Gas
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10913887
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Inviato: 9 Nov 2010 19:15
fabioSIX ha scritto:
si si rimettiamo quello. sarebbe da cambiare liquido refrigerante
l'ha rabboccato quando l'avevo portata a fare il tagliando
Magari mettere quelli ad alto potere refrigerante, ce l'hai tu?
Magari c'è anche li del fai da te.
a112abarth
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Inviato: 9 Nov 2010 19:17
no io a casa non ne ho. bisogna compralo, li al brico lo vendono
fabioSIX
Solo Gas
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Inviato: 9 Nov 2010 19:20
fabioSIX ha scritto:
no io a casa non ne ho. bisogna compralo, li al brico lo vendono
ok ok, va bene.
I sodi che dovevano andare al meccanico me li tengo, ma tienili li a casa tua così se devo fare spese so dove prenderli
a112abarth
S. Stock 600 Champ
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10913931
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Inviato: 9 Nov 2010 19:21
non sono mica una banca
fabioSIX
Solo Gas
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10913951
10913951
Inviato: 9 Nov 2010 19:23
fabioSIX ha scritto:
non sono mica una banca
Una posta?
Andiamo nell'ot 50, che è meglio.
a112abarth
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 9 Nov 2010 19:39
fabioSIX ha scritto:
ah ma cambi anche le molle? di solito se non sbaglio sono da 100kg
seeeeee no le originali saranno di 85 circa ne sono sicurissimo
fisk46
Super Sport
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10914080
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Inviato: 9 Nov 2010 19:40
fisk46 ha scritto:
seeeeee no le originali saranno di 85 circa ne sono sicurissimo
si io mi riferivo a quelle tuning
fabioSIX
Solo Gas
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Inviato: 9 Nov 2010 19:43
fisk46 ha scritto:
seeeeee no le originali saranno di 85 circa ne sono sicurissimo
mmm, ma si metterò quelle originali
a112abarth
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10914117
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Inviato: 9 Nov 2010 19:43
fabioSIX ha scritto:
si io mi riferivo a quelle tuning
ah tuning ci sono le malossi che sono da 110 e sono durissime metti quelle top che danno insieme alla frizione anche se fanno un po pena però vanno bene sul 50 quelle si saranno di 103
fisk46
Super Sport
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10914140
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Inviato: 9 Nov 2010 19:46
fisk46 ha scritto:
ah tuning ci sono le malossi che sono da 110 e sono durissime metti quelle top che danno insieme alla frizione anche se fanno un po pena però vanno bene sul 50 quelle si saranno di 103
Ho chiesto a Ponzi, mi ha detto che sono da 110 chili
a112abarth
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10914168
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Inviato: 9 Nov 2010 19:50
a112abarth ha scritto:
Ho chiesto a Ponzi, mi ha detto che sono da 110 chili
le top? molto strano...comunque dovrebbero ammorbidirsi prima le top poi uan frizzione + dura la trovo migliore anche se + faticosa.....
fisk46
Super Sport
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Inviato: 9 Nov 2010 19:53
fisk46 ha scritto:
le top? molto strano...comunque dovrebbero ammorbidirsi prima le top poi uan frizzione + dura la trovo migliore anche se + faticosa.....
Occhio al linguaggio sms
La frizzione la fai sui capelli
Comunque che intendi con si dovrebbero ammorbidire prima?
a112abarth
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10914206
10914206
Inviato: 9 Nov 2010 19:55
a112abarth ha scritto:
Occhio al linguaggio sms
La frizzione la fai sui capelli
Comunque che intendi con si dovrebbero ammorbidire prima?
e sisi scusa frizzzzzione di sto no credo che dovrebbero ammorbidirsi prima...nel senso che si consumano prima e credo anche che sia una molla meno rigida anche se essa e da 110...però non so io mi rocrdo quand oal moto era nuova e la frizione durissima..che fastidio! sono arrivato pure a mettermi il polsino
fisk46
Super Sport
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10914329
Inviato: 9 Nov 2010 20:14
fisk46 ha scritto:
le top? molto strano...comunque dovrebbero ammorbidirsi prima le top poi uan frizzione + dura la trovo migliore anche se + faticosa.....
una frizione morbida è moooolto migliore rispetto a una più dura vedere in motogp che le sfiorano con un dito e son gia tutte ammaccate
Andy374
Ginocchio a Terra
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Inviato: 9 Nov 2010 20:17
Andy374 ha scritto:
una frizione morbida è moooolto migliore rispetto a una più dura vedere in motogp che le sfiorano con un dito e son gia tutte ammaccate
sono più resing
predicatorepazz
Derapata
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Inviato: 9 Nov 2010 20:22
Mah, secondo ponzi non va bene mettere le molle originali con la frizioneTop, slitterebbero i dischi
a112abarth
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 9 Nov 2010 20:26
non ha senso fare cosi dai...
cioè compri la frizione con le molle comprese e metti le originali
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