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Kawa
10929933
10929933 Inviato: 12 Nov 2010 14:20
 

ld90 ha scritto:

gareggiando però la scelta è quasi obbligata


hai colto nel segno, purtroppo questo acquisto è derivato dalla ragione e non dal cuore, che invece avrebbe portato alla moto postata poco sopra 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif

Le 4 marce per il mio utilizzo sono ottime: le gare che faccio sono nei parcheggi e le piste mi piacciono molto guidate; i pistoni con dei gran rettilinei (tipo chignolo) mi fanno veramente pena e li evito come la peste, quindi l unico limite del 4marce non mi tocca rotfl.gif
Che poi "limite" è un parolone: basta giocare un po' coi rapporti.
Ho appena comprato un pignone con un dente in più perchè ora (14-45) si sente che è impiccata e potrebbe andare di più: questa primavera vedremo!

Altri pro del 4 marce: tutto ciò che non c è non si rompe icon_lol.gif e dovendo cambiare di meno si risparmia tempo icon_mrgreen.gif
 
10929999
10929999 Inviato: 12 Nov 2010 14:38
 

gio88 ha scritto:


Altri pro del 4 marce: tutto ciò che non c è non si rompe icon_lol.gif e dovendo cambiare di meno si risparmia tempo icon_mrgreen.gif


icon_asd.gif icon_asd.gif
da questo punto di vista è sicuramente positivo icon_mrgreen.gif

ma come rapporti interni, le 4 marce sono come le moto normali (dalla 1a alla 4a) oppure ogni marcia è leggermente più lunga? quindi si evita anche nelle marce basse si fa poca strada
 
10930111
10930111 Inviato: 12 Nov 2010 14:52
 

ld90 ha scritto:
bellissimo come sempre il KXF! 0509_up.gif
mi incuriosisce molto come moto soprattutto per il fatto delle 4 marce...per il resto però sono daccordissimo, i 450 sono troppo facili....se scendi da un bombardone o da un 2t grosso, per un 450 4t, ti sembra di essere quasi fermo icon_asd.gif

gareggiando però la scelta è quasi obbligata
cos'è sta storia dell 4 marce? icon_eek.gif quante cose ho ancora da imprarae icon_asd.gif
 
10930167
10930167 Inviato: 12 Nov 2010 14:58
 

ld90 ha scritto:

ma come rapporti interni, le 4 marce sono come le moto normali (dalla 1a alla 4a) oppure ogni marcia è leggermente più lunga? quindi si evita anche nelle marce basse si fa poca strada



la prima e la seconda mi sembrano leggermente più lunghe di quelle di altri motard che ho provato (kawa IE e crf), ma non ho trovato una differenza enorme...penso che rimarrò fedele alla mia quartina per un pezzo perchè è troppo valida icon_lol.gif icon_mrgreen.gif


@tropik: nessuno nasce imparato icon_mrgreen.gif
I kawasaki e i suzuki fino al 2006 erano a 4 marce come i loro cugini da cross icon_wink.gif (d altronde essendo cross motardizzati non poteva essere altrimenti)
Anche il 570 era un 4 marce perchè non era un SMR, bensì un TC, vale a dire il modello cross di casa husqvarna poi motardizzato dal precedente proprietario 0509_up.gif
 
10930210
10930210 Inviato: 12 Nov 2010 15:03
 

Anche i ktm 450 cross fino al 2008 erano 4 marce, dal 2009 5 marce
 
10930242
10930242 Inviato: 12 Nov 2010 15:06
 

ah già è vero, me li ero scordati!
chiedo venia ma da husqvarnista sono allergica all arancione icon_asd.gif
 
10930269
10930269 Inviato: 12 Nov 2010 15:09
 

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif mai provato un 250 2t?
 
10930292
10930292 Inviato: 12 Nov 2010 15:12
 

purtroppo mai avuto modo, ma se mai sarà di certo non lo farò con una carota 0509_pernacchia.gif
 
10930305
10930305 Inviato: 12 Nov 2010 15:13
 

Le carote non vanno bene motard, motore da enduro 0509_up.gif
 
10930887
10930887 Inviato: 12 Nov 2010 16:53
 

questo discorso può essere fatto solo per i 2t , i 4t sono un altra cosa . il ktm 525 e il 450 vanno quando i 510 della husqvarna infatti nel mondiale se la giocano quasi alla pari !
 
10931571
10931571 Inviato: 12 Nov 2010 18:52
 

Io ero convinto che almeno 5 marce fossero necessarie... Io già sulla mia ne ho 5 e mi sembrano poche, sarà perchè il 2t gira bassino e se le mangia in un attimo ma sento che tra una curva e l'altra potrei dare di più e avessi la sesta... eusa_think.gif
 
10970382
10970382 Inviato: 20 Nov 2010 10:07
 
 
10970430
10970430 Inviato: 20 Nov 2010 10:21
 

grezzza

ma scusa è omologata da strada allora perchè nela seconda foto in alto si vede sbucare una freccia icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10970453
10970453 Inviato: 20 Nov 2010 10:29
 

zi zi icon_asd.gif e con doppia omologazione icon_mrgreen.gif
tutti gli elementi stradali sono gli origianali omologatisssssssssimi e quindi inguardabili, ma preferisco non dare troppo nell occhio eusa_angel.gif
 
10970469
10970469 Inviato: 20 Nov 2010 10:39
 

belli, però io ci avrei visto meglio un bel blu...si intonano melgio col verde....magari anche i tubi radiatore blu e telaio nero icon_asd.gif
 
10970519
10970519 Inviato: 20 Nov 2010 11:07
 

blu? eusa_think.gif poi nel verde si perde, non fa contrasto; avevo pensato al verde, ma poi c è troppo verde e i tubi verdi li ha montati un mio amico e non mi piacciono proprio eusa_naughty.gif
Rosso invece risalta e i tubi sono paiura icon_mrgreen.gif


il telaio e il forcellone nero sono già nella mia testolina, ma al momento non posso tenere la moto ferma un mese...magari il prossimo anno, vedremo
 
11015471
11015471 Inviato: 29 Nov 2010 20:24
 

finalmente ho comprato la pettorina 0509_banana.gif
ero orientata sulla classica koerta, poi per caso mi sono imbattuta in questa Axo (tra l altro iperscontata icon_asd.gif ) e non me la sono lasciata scappare!
La qualità è decisamente superiore a quella dell acerbis, inoltra sia gomitiere che paraschiena sono rimovibili; per il paraschiena è una cosa utilissima perchè lo si può utilizzare da solo sotto la tuta o la giacca per andare in strada icon_biggrin.gif


immagini visibili ai soli utenti registrati



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Se dovete fare l acquisto ve la consiglio! 0509_up.gif
Ha anche le protezioni morbide per i fianchi

Peccato che al momento non posso testarla perchè sono senza moto 0510_sad.gif
 
11015500
11015500 Inviato: 29 Nov 2010 20:28
 

Perchè senza moto?
 
11016211
11016211 Inviato: 29 Nov 2010 21:45
 

è "sotto i ferri" icon_asd.gif
 
11016247
11016247 Inviato: 29 Nov 2010 21:49
 

bell acquisto!sulla sicurezza non si scherza! icon_wink.gif
 
11016250
11016250 Inviato: 29 Nov 2010 21:49
 

ma questa cista sotto una gaiacca in pelle se togli le protezioni dalla giacca?
 
11016278
11016278 Inviato: 29 Nov 2010 21:51
Oggetto: !
 

ragazzi, questa è una vera donna da sposare! icon_asd.gif

Lo fai più incazzuso?
 
11016422
11016422 Inviato: 29 Nov 2010 22:05
Oggetto: Re: !
 

Tropik ha scritto:
ma questa cista sotto una gaiacca in pelle se togli le protezioni dalla giacca?


no sotto la giacca in pelle non ci sta sicuramente...puoi vedere quello della spidi, è un paraschiena con pettorina integrata, così per spalle e gomiti sfrutti quelli del giubbino

immagini visibili ai soli utenti registrati




lo usa un ragazzo che gira in pista con me e ci si trova bene: dice che con la pettorina ha un maggior senso di sicurezza senza risentirne troppo in libertà di movimento


Icarus992 ha scritto:

Lo fai più incazzuso?


diciamo che quando tornerà ci sarà da divertirsi icon_asd.gif
 
11016488
11016488 Inviato: 29 Nov 2010 22:13
 

ma sopa la pettorina cosa metti allora?
 
11016539
11016539 Inviato: 29 Nov 2010 22:19
 

puoi metterci sopra la maglia da cross ma ho provato e mi sembra di essere imbalsamata icon_neutral.gif
Adotterò anche io il metodo della pettorina senza sopra niente come ho già visto fare
 
11017859
11017859 Inviato: 30 Nov 2010 9:32
 

Sinceramente io vedo meglio una tuta di pelle rispetto alla pettorina, quando cado quello che mi fa più paura sono le abrasioni.... icon_confused.gif

Anche se per un eventuale uso cross quella pettorina dev'essere eccezionale.. icon_eek.gif
 
11018191
11018191 Inviato: 30 Nov 2010 11:04
 

Theflyer91 ha scritto:
Sinceramente io vedo meglio una tuta di pelle rispetto alla pettorina, quando cado quello che mi fa più paura sono le abrasioni.... icon_confused.gif

Anche se per un eventuale uso cross quella pettorina dev'essere eccezionale.. icon_eek.gif


ovviamente in asfalto tuta in pelle, ma ora è inverno e dato che non ho intenzione di stare ferma fino a marzo mi sono attrezzata 0509_up.gif
Sai che fatica togliere tutto il fango dalla tuta icon_lol.gif
 
11018395
11018395 Inviato: 30 Nov 2010 12:08
 

Ah ecco, mi sembrava strano che la usassi sulle piste asfaltate quella... icon_asd.gif

Poi rispetto a noi maschietti le crossiste sono fortunate perchè più protette contro urti e cadute.... sotto la pettorina c'è l'airbag.. 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif (pessima battuta, lo ammetto... icon_asd.gif )
 
11018455
11018455 Inviato: 30 Nov 2010 12:21
 

Theflyer91 ha scritto:
(pessima battuta, lo ammetto... icon_asd.gif )


l importante è esserne consapevoli icon_lol.gif
Che fatica trovare le cose che vadano bene, c è sempre da trovare il compromesso perchè le cose da ragazza o non esistono (tipo la tuta che se lai vuoi giusta devi fartela fare su misura) o se esistono costano il doppio 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
 
11018873
11018873 Inviato: 30 Nov 2010 14:00
 

falla full black sta moto con le tabelle grezze con solo i numeri e poi mettici come stai gia facendo i particolari rossi in ergal così sei apposto...
 
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