dipende da cosa intendi per scarse gia avere una moto del genere e mantenerla è gia un gran dispendio a mio parere contando poi le pistate van via tanti bei dindi
Moncio
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Inviato: 10 Nov 2010 22:29
Sei single?
Cat
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Inviato: 10 Nov 2010 22:31
Keko ha scritto:
Sei single?
eccone un altro
mada
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Inviato: 10 Nov 2010 22:36
mada ha scritto:
eccone un altro
Io ho visto pretendenti al ruolo di fratello o di figlio...
Comunque.. complimentoni, moto stupenda!
Cat
Very Important Tinga
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Inviato: 10 Nov 2010 22:37
eh dai non capita spesso (anzi mai) di vedere una ragazza in moto
cuzzo94
Minimoto Champ
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Inviato: 10 Nov 2010 22:45
keko versione eccitata ! asd
comunque una lezione con gianni più o meno quanto verrebbe a costare .
se quest estate non mi prendo questi c***o di debiti una o 2 settimane me le farei volentieri di corso !
ALEX131
Foglio Rosa
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Inviato: 10 Nov 2010 23:33
e beh a chi lo dici .... le entrate sono quasi 0
per imparare davvero bene bisogna andare in pista e avere un paio di gomme slick e qualcuno che giri con lo stesso passo ....
con le gomme da strada possono essere le migliori ma non reggono il confronto a delle slick quasi finite ...
avevo guidato un k 450 un giretto secco in pista davvero piano e aveva una tenuta distruttiva grazie alle slick che appena mi ha detto che eranoq ausi finito sono rimasto stupito
topo
Moto Gp Champ
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Inviato: 11 Nov 2010 10:14
Moncio ha scritto:
dipende da cosa intendi per scarse gia avere una moto del genere e mantenerla è gia un gran dispendio a mio parere contando poi le pistate van via tanti bei dindi
facendo un paio di uscite al mese la cosa è fattibilissima; certo se iniziassi a usarla tutti i giorni la questione sarebbe diversa, ma considerando che ormai non usavo più neppure il 610 tutti i giorni mi sono detta: che senso ha tenere una street quando la uso come una race, tanto vale fare il passo
Essere studenti e avere una moto del genere, usandola come faccio io, non è impossibile, basta fare qualche piccolo sacrificio
Keko ha scritto:
Sei single?
spiacente già impegnata
topo ha scritto:
avevo guidato un k 450 un giretto secco in pista davvero piano e aveva una tenuta distruttiva grazie alle slick che appena mi ha detto che eranoq ausi finito sono rimasto stupito
quando ho provato la mia prima di comprarla l ex propriatario mi ha detto: occhio che la gomma dietro è finitissima e scivola...
Finito il turno gli ho detto: fortuna che è finitissima, tiene meglio delle mie da nuove
ALEX131 ha scritto:
comunque una lezione con gianni più o meno quanto verrebbe a costare .
170 euro con una maggiorazione di 100 se vuoi essere da solo con l istruttore (ovviamente con la tua moto, se noleggi le loro devi attaccarcene ancora)
gio88
Ginocchio a Terra
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Inviato: 11 Nov 2010 12:55
e la madonnaaaaaaaaaaa 170 euro ?
ALEX131
Foglio Rosa
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Inviato: 11 Nov 2010 13:33
per quello dico che fare il famoso percorso di più lezioni è un salasso
però rispetto alla concorrenza è un prezzo ottimo, gli altri si aggirano sui 300 euro a giornata e si è la metà di mille
gio88
Ginocchio a Terra
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Inviato: 11 Nov 2010 13:46
complimenti ancora
cigghe93
Impennata
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Inviato: 11 Nov 2010 14:05
pensavo organizzassero dei corsi di piu giorni , magari con prezzi convenienti ! ma 170 euro a lezione anche se giusti, sono molti considerando che in una giornata non impari molto
ALEX131
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Inviato: 11 Nov 2010 14:11
ALEX131 ha scritto:
pensavo organizzassero dei corsi di piu giorni , magari con prezzi convenienti ! ma 170 euro a lezione anche se giusti, sono molti considerando che in una giornata non impari molto
finalmente qualcuno che la pensa come me
Cio non toglie che puoi provare a contattarli, spiegargli che vorresti fare più lezioni e chiedere se si può fare una specie di "pacchetto"....poi magari ti rispondono di no, ma chiedere è lecito
gio88
Ginocchio a Terra
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Inviato: 11 Nov 2010 14:15
asd si può provare . poi magari parlo su fb ( dove tu non ci sei mai ) con gianni e vediamo che mi dice . anche perchè io dovrei affittare anche la moto
ALEX131
Foglio Rosa
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Inviato: 11 Nov 2010 14:18
eh lo so anche rider doveva chiedermi un paio di cose e alla fine ci siamo beccati per puro caso
gio88
Ginocchio a Terra
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Inviato: 11 Nov 2010 14:24
ahahah comunque prima mi hai accettato ma non eri on line .
riparlando della tua verdona , hai notato molte differenze riguardo all erogazione tra il 610 e il 450
ALEX131
Foglio Rosa
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Inviato: 11 Nov 2010 14:35
due mondi opposti: il 610 ti da tutto subito (la classica botta che danno i grossi mono), il 450 invece sotto è più vuoto (non che non vada, ma rispetto a quello a cui ero abituata mi pare vuoto ) e tira da metà in poi, per quello li chiamano frullini
Poi per fortuna il mio kawa è ancora a carbu quindi piuttosto ruvido, le moto troppo lineari non mi piacciono
Avrei voluto tenere il 570, ma con quella maledetta pedalina a sinistra non riuscivo ad accenderlo
fortuna ho fatto in tempo ad usarlo, era mille volte più divertente del 450, anche se era fisicamente devastante
gio88
Ginocchio a Terra
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Inviato: 11 Nov 2010 14:50
stupenda
Tropik
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Inviato: 11 Nov 2010 14:52
gio88 ha scritto:
due mondi opposti: il 610 ti da tutto subito (la classica botta che danno i grossi mono), il 450 invece sotto è più vuoto (non che non vada, ma rispetto a quello a cui ero abituata mi pare vuoto ) e tira da metà in poi, per quello li chiamano frullini
Poi per fortuna il mio kawa è ancora a carbu quindi piuttosto ruvido, le moto troppo lineari non mi piacciono
Avrei voluto tenere il 570, ma con quella maledetta pedalina a sinistra non riuscivo ad accenderlo
fortuna ho fatto in tempo ad usarlo, era mille volte più divertente del 450, anche se era fisicamente devastante
da come descirvi sembra che vada di più il 610 ahahaha
Tropik
250 Champ
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Inviato: 11 Nov 2010 15:05
da come descrivi sembri un pilota del mondiale supermotard
cigghe93
Impennata
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Inviato: 11 Nov 2010 15:10
perchè il 450 non è difficile da accendere ?
il 570 è carino ma questo kawa ha un non so che di unico . e poi quel doppio scarico è da panico totale
ALEX131
Foglio Rosa
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Inviato: 11 Nov 2010 15:11
ALEX131 ha scritto:
perchè il 450 non è difficile da accendere ?
il 570 è carino ma questo kawa ha un non so che di unico . e poi quel doppio scarico è da panico totale
è la pedalina a sinistra che rendeva difficile l'operazione
Tropik
250 Champ
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Inviato: 11 Nov 2010 15:21
infatti non ho mai capito perchè hanno messo la pedalina a sinistra ...
almeno sul k lc4 vecchi erqa a sinistra e per accenderlo dovevi scendere e aveva la pedalina bella bassa e potevi usare la destra....
topo
Moto Gp Champ
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Inviato: 11 Nov 2010 15:23
ma da quello che ho capito il 450 è più docile dell'husky 610 e invece l'husaberg 570 è la bestia
Tropik
250 Champ
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Inviato: 11 Nov 2010 17:40
topo ha scritto:
infatti non ho mai capito perchè hanno messo la pedalina a sinistra ...
almeno sul k lc4 vecchi erqa a sinistra e per accenderlo dovevi scendere e aveva la pedalina bella bassa e potevi usare la destra....
perchè hanno una mentalità perversa e sadica
Tra l altro la pedalina era in altissimo, per accenderla bisognava mettersi in piedi sul cavalletto centrale e quando la pedalina faceva il ritorno prima rischiavi di spappolarti un ginocchio contro il manubrio e poi finivi giù dal cavaletto..insomma na tragedia
Non è che il 610 vada di più, il fatto che ne parli in modo più entusiastico è che ha un modo di andare a me più gradito; per quello mi sarebbe piaciuto tenere il 570: era cattivo in una maniera impressionante
Col 450 vado più forte perchè la potenza è più facile da gestire e scende in piega col pensiero, il 570 invece andava guidato di forza e la soddisfazione che ti da finire un turno con le braccia a pezzi e le formiche ai piedi è impagabile...nessun frullino moderno saprà mai dare una cosa del genere
Tropik ha scritto:
ma da quello che ho capito il 450 è più docile dell'husky 610 e invece l'husaberg 570 è la bestia
E' un Husqvarna
e in confronto i 450 sono davvero docili, per quello ormai nelle gare i bombardoni sono stati sostituiti; con un 450 è più facile andare forte, con un over 600 se non si è capaci è più facile farsi male che andare forte, erano moto per pochi
gio88
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Inviato: 11 Nov 2010 18:02
gio88 ha scritto:
E' un Husqvarna
e in confronto i 450 sono davvero docili, per quello ormai nelle gare i bombardoni sono stati sostituiti; con un 450 è più facile andare forte, con un over 600 se non si è capaci è più facile farsi male che andare forte, erano moto per pochi
giuro ero convinto fosse un husaberg 570
Tropik
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Inviato: 11 Nov 2010 18:40
gio88 ha scritto:
E' un Husqvarna
e in confronto i 450 sono davvero docili, per quello ormai nelle gare i bombardoni sono stati sostituiti; con un 450 è più facile andare forte, con un over 600 se non si è capaci è più facile farsi male che andare forte, erano moto per pochi
anche io avevo trovato questa enorme differenza con un ktm 525
tanta coppia ma non aggressivo come la mia l'unica cosa che invidio a un 4t è il freno motore che può salvare molto ...
la mia in fondo al rettilineo se succede qualcosa ai freni sono spacciato
topo
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Inviato: 11 Nov 2010 21:26
io non ne ho mai provate di bombardoni il massimo che ho provato è stata la bestia di ld90 non che non mi abbia divertito è solo che sentendone parlare i 4t devono essere parecchio diverso dai 2t ! mi piacerebbe provare un 525 o ancora meglio un bel 450 !!!
ALEX131
Foglio Rosa
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Inviato: 12 Nov 2010 7:56
molto più lineari ... e con un bel freno motore
però sono anche più larghi
in confronto il t è molto stretto è come una lama affilata ... però si deve saper guidare e parte più importante frenare forte e far scorrere la moto in modo perfetto
topo
Moto Gp Champ
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Inviato: 12 Nov 2010 8:52
bellissimo come sempre il KXF!
mi incuriosisce molto come moto soprattutto per il fatto delle 4 marce...per il resto però sono daccordissimo, i 450 sono troppo facili....se scendi da un bombardone o da un 2t grosso, per un 450 4t, ti sembra di essere quasi fermo
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