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Kawa
10921278
10921278 Inviato: 10 Nov 2010 22:08
 

dipende da cosa intendi per scarse gia avere una moto del genere e mantenerla è gia un gran dispendio a mio parere contando poi le pistate van via tanti bei dindi
 
10921430
10921430 Inviato: 10 Nov 2010 22:29
 

Sei single? icon_mrgreen.gif
 
10921438
10921438 Inviato: 10 Nov 2010 22:31
 

Keko ha scritto:
Sei single? icon_mrgreen.gif


eccone un altro 0509_vergognati.gif icon_asd.gif
 
10921480
10921480 Inviato: 10 Nov 2010 22:36
 

mada ha scritto:


eccone un altro 0509_vergognati.gif icon_asd.gif


Io ho visto pretendenti al ruolo di fratello o di figlio... icon_asd.gif

Comunque.. complimentoni, moto stupenda! eusa_clap.gif
 
10921486
10921486 Inviato: 10 Nov 2010 22:37
 

icon_asd.gif icon_asd.gif eh dai non capita spesso (anzi mai) di vedere una ragazza in moto icon_asd.gif
 
10921534
10921534 Inviato: 10 Nov 2010 22:45
 

keko versione eccitata ! asd
comunque una lezione con gianni più o meno quanto verrebbe a costare .
se quest estate non mi prendo questi c***o di debiti una o 2 settimane me le farei volentieri di corso !
 
10921839
10921839 Inviato: 10 Nov 2010 23:33
 

e beh a chi lo dici .... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif le entrate sono quasi 0 icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

per imparare davvero bene bisogna andare in pista e avere un paio di gomme slick e qualcuno che giri con lo stesso passo ....
con le gomme da strada possono essere le migliori ma non reggono il confronto a delle slick quasi finite ...
avevo guidato un k 450 un giretto secco in pista davvero piano e aveva una tenuta distruttiva grazie alle slick che appena mi ha detto che eranoq ausi finito sono rimasto stupito eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif
 
10922757
10922757 Inviato: 11 Nov 2010 10:14
 

Moncio ha scritto:
dipende da cosa intendi per scarse gia avere una moto del genere e mantenerla è gia un gran dispendio a mio parere contando poi le pistate van via tanti bei dindi


facendo un paio di uscite al mese la cosa è fattibilissima; certo se iniziassi a usarla tutti i giorni la questione sarebbe diversa, ma considerando che ormai non usavo più neppure il 610 tutti i giorni mi sono detta: che senso ha tenere una street quando la uso come una race, tanto vale fare il passo icon_mrgreen.gif
Essere studenti e avere una moto del genere, usandola come faccio io, non è impossibile, basta fare qualche piccolo sacrificio icon_wink.gif



Keko ha scritto:
Sei single? icon_mrgreen.gif


spiacente già impegnata icon_lol.gif

topo ha scritto:

avevo guidato un k 450 un giretto secco in pista davvero piano e aveva una tenuta distruttiva grazie alle slick che appena mi ha detto che eranoq ausi finito sono rimasto stupito eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif


quando ho provato la mia prima di comprarla l ex propriatario mi ha detto: occhio che la gomma dietro è finitissima e scivola...

Finito il turno gli ho detto: fortuna che è finitissima, tiene meglio delle mie da nuove icon_lol.gif

ALEX131 ha scritto:


comunque una lezione con gianni più o meno quanto verrebbe a costare .


170 euro con una maggiorazione di 100 se vuoi essere da solo con l istruttore (ovviamente con la tua moto, se noleggi le loro devi attaccarcene ancora)
 
10923393
10923393 Inviato: 11 Nov 2010 12:55
 

e la madonnaaaaaaaaaaa 170 euro ?
 
10923547
10923547 Inviato: 11 Nov 2010 13:33
 

per quello dico che fare il famoso percorso di più lezioni è un salasso icon_asd.gif
però rispetto alla concorrenza è un prezzo ottimo, gli altri si aggirano sui 300 euro a giornata e si è la metà di mille 0509_vergognati.gif
 
10923624
10923624 Inviato: 11 Nov 2010 13:46
 

complimenti ancora icon_asd.gif
 
10923762
10923762 Inviato: 11 Nov 2010 14:05
 

pensavo organizzassero dei corsi di piu giorni , magari con prezzi convenienti ! ma 170 euro a lezione anche se giusti, sono molti considerando che in una giornata non impari molto
 
10923790
10923790 Inviato: 11 Nov 2010 14:11
 

ALEX131 ha scritto:
pensavo organizzassero dei corsi di piu giorni , magari con prezzi convenienti ! ma 170 euro a lezione anche se giusti, sono molti considerando che in una giornata non impari molto


finalmente qualcuno che la pensa come me 0510_inchino.gif icon_mrgreen.gif

Cio non toglie che puoi provare a contattarli, spiegargli che vorresti fare più lezioni e chiedere se si può fare una specie di "pacchetto"....poi magari ti rispondono di no, ma chiedere è lecito icon_lol.gif
 
10923803
10923803 Inviato: 11 Nov 2010 14:15
 

asd si può provare . poi magari parlo su fb ( dove tu non ci sei mai ) con gianni e vediamo che mi dice . anche perchè io dovrei affittare anche la moto icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10923831
10923831 Inviato: 11 Nov 2010 14:18
 

eh lo so icon_asd.gif anche rider doveva chiedermi un paio di cose e alla fine ci siamo beccati per puro caso icon_lol.gif
 
10923870
10923870 Inviato: 11 Nov 2010 14:24
 

ahahah comunque prima mi hai accettato ma non eri on line .
riparlando della tua verdona , hai notato molte differenze riguardo all erogazione tra il 610 e il 450
 
10923915
10923915 Inviato: 11 Nov 2010 14:35
 

due mondi opposti: il 610 ti da tutto subito (la classica botta che danno i grossi mono), il 450 invece sotto è più vuoto (non che non vada, ma rispetto a quello a cui ero abituata mi pare vuoto icon_asd.gif ) e tira da metà in poi, per quello li chiamano frullini icon_lol.gif
Poi per fortuna il mio kawa è ancora a carbu quindi piuttosto ruvido, le moto troppo lineari non mi piacciono rotfl.gif

Avrei voluto tenere il 570, ma con quella maledetta pedalina a sinistra non riuscivo ad accenderlo eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



fortuna ho fatto in tempo ad usarlo, era mille volte più divertente del 450, anche se era fisicamente devastante icon_lol.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif
 
10923987
10923987 Inviato: 11 Nov 2010 14:50
 

stupenda eusa_drool.gif
 
10923998
10923998 Inviato: 11 Nov 2010 14:52
 

gio88 ha scritto:
due mondi opposti: il 610 ti da tutto subito (la classica botta che danno i grossi mono), il 450 invece sotto è più vuoto (non che non vada, ma rispetto a quello a cui ero abituata mi pare vuoto icon_asd.gif ) e tira da metà in poi, per quello li chiamano frullini icon_lol.gif
Poi per fortuna il mio kawa è ancora a carbu quindi piuttosto ruvido, le moto troppo lineari non mi piacciono rotfl.gif

Avrei voluto tenere il 570, ma con quella maledetta pedalina a sinistra non riuscivo ad accenderlo eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif

Immagine: Link a pagina di Img641.imageshack.us

fortuna ho fatto in tempo ad usarlo, era mille volte più divertente del 450, anche se era fisicamente devastante icon_lol.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif
da come descirvi sembra che vada di più il 610 ahahaha icon_asd.gif
 
10924069
10924069 Inviato: 11 Nov 2010 15:05
 

da come descrivi sembri un pilota del mondiale supermotard icon_asd.gif
 
10924092
10924092 Inviato: 11 Nov 2010 15:10
 

perchè il 450 non è difficile da accendere ?
il 570 è carino ma questo kawa ha un non so che di unico . e poi quel doppio scarico è da panico totale
 
10924099
10924099 Inviato: 11 Nov 2010 15:11
 

ALEX131 ha scritto:
perchè il 450 non è difficile da accendere ?
il 570 è carino ma questo kawa ha un non so che di unico . e poi quel doppio scarico è da panico totale
è la pedalina a sinistra che rendeva difficile l'operazione 0509_up.gif
 
10924147
10924147 Inviato: 11 Nov 2010 15:21
 

infatti non ho mai capito perchè hanno messo la pedalina a sinistra ...

almeno sul k lc4 vecchi erqa a sinistra e per accenderlo dovevi scendere e aveva la pedalina bella bassa e potevi usare la destra.... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10924160
10924160 Inviato: 11 Nov 2010 15:23
 

ma da quello che ho capito il 450 è più docile dell'husky 610 icon_asd.gif e invece l'husaberg 570 è la bestia icon_eek.gif
 
10924869
10924869 Inviato: 11 Nov 2010 17:40
 

topo ha scritto:
infatti non ho mai capito perchè hanno messo la pedalina a sinistra ...

almeno sul k lc4 vecchi erqa a sinistra e per accenderlo dovevi scendere e aveva la pedalina bella bassa e potevi usare la destra.... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


perchè hanno una mentalità perversa e sadica 0509_mitra.gif
Tra l altro la pedalina era in altissimo, per accenderla bisognava mettersi in piedi sul cavalletto centrale e quando la pedalina faceva il ritorno prima rischiavi di spappolarti un ginocchio contro il manubrio e poi finivi giù dal cavaletto..insomma na tragedia icon_lol.gif

Non è che il 610 vada di più, il fatto che ne parli in modo più entusiastico è che ha un modo di andare a me più gradito; per quello mi sarebbe piaciuto tenere il 570: era cattivo in una maniera impressionante icon_twisted.gif
Col 450 vado più forte perchè la potenza è più facile da gestire e scende in piega col pensiero, il 570 invece andava guidato di forza e la soddisfazione che ti da finire un turno con le braccia a pezzi e le formiche ai piedi è impagabile...nessun frullino moderno saprà mai dare una cosa del genere 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif




Tropik ha scritto:
ma da quello che ho capito il 450 è più docile dell'husky 610 icon_asd.gif e invece l'husaberg 570 è la bestia icon_eek.gif


0509_vergognati.gif

E' un Husqvarna eusa_doh.gif
e in confronto i 450 sono davvero docili, per quello ormai nelle gare i bombardoni sono stati sostituiti; con un 450 è più facile andare forte, con un over 600 se non si è capaci è più facile farsi male che andare forte, erano moto per pochi
 
10924974
10924974 Inviato: 11 Nov 2010 18:02
 

gio88 ha scritto:


0509_vergognati.gif

E' un Husqvarna eusa_doh.gif
e in confronto i 450 sono davvero docili, per quello ormai nelle gare i bombardoni sono stati sostituiti; con un 450 è più facile andare forte, con un over 600 se non si è capaci è più facile farsi male che andare forte, erano moto per pochi
giuro ero convinto fosse un husaberg 570 icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
10925179
10925179 Inviato: 11 Nov 2010 18:40
 

gio88 ha scritto:


0509_vergognati.gif

E' un Husqvarna eusa_doh.gif
e in confronto i 450 sono davvero docili, per quello ormai nelle gare i bombardoni sono stati sostituiti; con un 450 è più facile andare forte, con un over 600 se non si è capaci è più facile farsi male che andare forte, erano moto per pochi


anche io avevo trovato questa enorme differenza con un ktm 525
tanta coppia ma non aggressivo come la mia l'unica cosa che invidio a un 4t è il freno motore che può salvare molto ...
la mia in fondo al rettilineo se succede qualcosa ai freni sono spacciato icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif 0509_lucarelli.gif
 
10926691
10926691 Inviato: 11 Nov 2010 21:26
 

io non ne ho mai provate di bombardoni icon_cry.gif il massimo che ho provato è stata la bestia di ld90 non che non mi abbia divertito è solo che sentendone parlare i 4t devono essere parecchio diverso dai 2t ! mi piacerebbe provare un 525 o ancora meglio un bel 450 !!!
 
10928499
10928499 Inviato: 12 Nov 2010 7:56
 

molto più lineari ... e con un bel freno motore
però sono anche più larghi
in confronto il t è molto stretto è come una lama affilata ... però si deve saper guidare e parte più importante frenare forte e far scorrere la moto in modo perfetto
 
10928628
10928628 Inviato: 12 Nov 2010 8:52
 

bellissimo come sempre il KXF! 0509_up.gif
mi incuriosisce molto come moto soprattutto per il fatto delle 4 marce...per il resto però sono daccordissimo, i 450 sono troppo facili....se scendi da un bombardone o da un 2t grosso, per un 450 4t, ti sembra di essere quasi fermo icon_asd.gif

gareggiando però la scelta è quasi obbligata
 
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