Asso87 ha scritto:
X rsPower: Allora se parliamo di moto Rs125 ripo con qualche lavoretto per far vedere agli amici che la moto non sta ferma e ci fai casa/scuola tutti i giorni è un discorso. Se invece parliamo di preparare una moto per stare dietro a cilindrate ben più grandi cambia tutto. Una elaborazione come quella descritta, incomincia ad "avvicinarsi" ad una elaborazione seria e se si vuole il massimo agli alti, che è quello che si chiede a una moto 2 tempi, una marmitta jolly moto si addice al caso. Per il costo è vero è alto, ma 800 è da ladrissimi io l'ho pagata 430 sul web.
Ti prego...quella descritta non e un elaborazione ma è un ripotenziamento "vecchio stile" cioe mette la moto in condizioni da poter sfuttare il suo potenziale al 100% senza dover effettivamente toccare nulla di vitale.
Si parla di elaborazione quasi seria quando si agisce sul motore in maniera "pesante" in pratica quando si inizia a toccare cilindro, pistone e si modifica il carburatore.
--cmq ribadisco che da queste parti sono veramente dei ladri per i pezzi per l'rs e quando riesco a procurare un cilindro o un espansione a qualcuno (guadagnandoci anche 50euro a pezzo) la gente mi vede come un dio --