emy3 ha scritto:
Io una 916 non la cambierei neanche per una 998. non centra nulla i 2 anni di meno, perchè se andiamo per età, non dovremmo neanche prenderle piu in considerazione. la 916 a differenza dei modelli piu recenti ha un interesse storico maggiore, se una la compra, la compra per un discorso del genere, o perche in qualche modo si sente un po legato a questa serie. e poi commercialmente è piu facile trovare una 996 a buon mercato che una 916!!
quotone....
il fatto che una moto valga e' una cosa diversa dal fatto che non si riesca a vendere ad un certo prezzo in certo periodo...
poi centrano tanto le mode ,un esempio su tutti,vedi le vespa e le fiat 500,10 anni fa le prendevi gratis in demolizione ora costano 5-6000 euro...
una moto di 15 anni vale per come e' tenuta e quello che paghi e' il suo stato di conservazione ,e poi sciaquamoci la bocca quando parliamo di 916 con componenti davvero made in italy edi alta qualita' tecnologica ,un 1098 per capirci non ha la stessa qualita' e tecnologia (parlo perche' ho un 916 ed un 848).