-woland- ha scritto:
Mi domando se il primo fine settimana di Luglio rappresenti
una data inamovibile, considerando che coincide col il Moto GP del Mugello, evento di portata mondiale, e tantissimi appassionati non resisteranno alla tappa italiana della competizione che vedrà per la prima volta Rossi correre in Italia su una moto italiana, per giunta dopo il digiuno del 2010....
inoltre è anche il fine settimana della Notte Rosa, e tutti sanno quanti appassionati delle 2 ruote ci siano in romagna....
Considera che i fine settimana in un anno sono solo 52 e che oltretutto il Passo dello Stelvio in moto è accessibile solo per la metà di questi... è già complicato far combaciare tra loro tutti i motoraduni d'eccellenza in modo che non si sovrappongano, figuriamoci poi se è possibile tenere conto di eventi e manifestazioni che nulla hanno a che vedere con il mototurismo!
Poi ormai la data del primo weekend di Luglio è fissa da troppi anni per lo Stelvio International, sarebbe assurdo pensare di cambiarla... soprattutto nell'edizione che vuole celebrare il ritorno al vecchio stampo del raduno e sottolineare la continuità con il glorioso passato!
-woland- ha scritto:
la competizione che vedrà per la prima volta Rossi correre in Italia su una moto italiana
Ah, giusto per la precisione... mi sa che sei troppo giovane per ricordare, ma Rossi ha già vinto due mondiali su moto italiane, a meno che Noale non sia passata alla Slovenia!