dunque...vediamo se sono ancora capace di scrivere report!
Devo dire che la mia giornata motociclistica non è iniziata nel migliore dei modi!!!!!
dopo esser partita in ritardo,causa furto di specchi,casco e guanti
,
arrivo al puntello con il tartu....e quelloli arriva tutto vestito da moto.....
MA IN MACCHINA!
...........
.......quindi?
soluzioni:
1) tiro dritto,vado a corca da mia sorella e mi sbaffo un pranzo a scrocco
2) mi carico dietro al tartu con la mia moto,senza specchi e senza guanti
.
Logicamente il proprietario di una moto scarrafona non può non accettare l'invito,e via che si parte con circa un belpònonsoquantodiritardo per raggiungere gli altri.
Arriviamo la e sbollentiamo un pò l'adrenalina da incazzatura con caffè,sigaretta e chiacchere,nel frattempo cicciotartuscarrafone fa un pò di prove con la mia motassa,e faccio finta di non vedere.
Via che si parte,alla volta di un girello da zavorrina.
Non posso date info tecniche sul percorso perchè non conosco assolutamente niente,ma solo descrivere la sensazione strana e un pò di smarrimento quando è qualcun'altro ad avere la guida della propria moto.......
la preoccupazione di essere 'di peso o di troppo' a chi conduce,quindi la ricerca della posizione ottimale permettendo tutti i movimenti al 'panzone'
e dover nel frattempo restare ancorata al mio posto passeggero senza appigli.......(soprattuto quando sanciopanza decide di 'alzare' un attimo la moto!!!
).
Ma sento che il mio autista riesce a divertirsi e a prenderci gusto (ma quasto dirà lui se vorrà
),e tra una curva di qua,una curva di là,arriviamo fino alla neve.....maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaamaaaaaaaaaaaa!!!
CHE FREEEEEEDD!!!
Finalmente arriva il momento della pausa pranzo,che tanto mi mancava dell'emilia,perchè non si può certo dire che con voi si muore di fame!!
E inizia la via per il rientro.......................................................................................
............un attimo allegra..........................................................................................
VI TOGLIEREI LA PATENTE A TUTTI IO!!!soprattutto a UNO IN PARTICOLARE!!!
conclusione:
-inizio pessimo di giornata,ma come sempre riuscite a farmi tornare il sorriso e godere di tutte quelle sensazioni che solo con un girello in motassa si riescono a percepire,
e questa volta a maggior ragione,perchè senza l'impegno della guida ho avuto qualche istante in più per per recepire i colori e odori che caratterizzano l'autunno.
Certo,la stanchezza è sempre molta,ma poco importa,perchè è più forte la voglia di tutto questo caos,contornato da personaggi scriteriati
.........come inizio di vita emiliana non male eeeh!!