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Inviato: 29 Ott 2010 20:04
cioccouc ha scritto:
alluminio monofascia
la frizione ha la delta clutch
il g-force è in alluminio bifascia ;
il s-g force è in alluminio monofascia ( cambia 0,5 - 0,8 cv e un po di manutenzione in più)
se la polini l hai già tienila (andrebbe bene su elaborazioni basi spinte/intermedie scarse da 10/11 cv come il polini corsa e lo streetrace ) ma se non l hai ancora comprata prenditi una pinasco pws 180€ ( per restare sull omologato) o se no vuoi qualcosa di più spinto una athena sporting ( 0,6 cv in + della pinasco ) 130€ peccato non sia omologata , il filtro se intendi la spugna a doppia porosità va bene ma se intendi il "doppia stella" con il collettore originale non riusciresti a mettere la carena per non parlare delle scarburate determinate dal cambio temperatura e , se si bagna è un casino fidati , se vuoi fare rumore mettine uno aperto ma che non esca e anche un po piccolo ( da non doverlo ricarburare sempre) (vedi filtri a cono come e5 ecc.)
l'over range te la sconsiglierei , anche quella se l'hai gia presa hai fatto solo bene ma, per una ela intermedia è un po sprecata al massimo un vario mhr e un veltivar malossi con 5 o 6 fori nel carter per il raffreddamento ( se non lo fai dovrai fare più manutenzione ai rulli perchè si deformranno ad alte temperature) l'albero io ci penserei prima di prendere il top , allo stesso prezzo puoi prendere il tameni (produttrice di alberi per : malossi , athena , stage e ho sentito anche polini ma non ne sono sicuro) che è ottimo anche su elaborazioni trofeo e , intanto che smembri i carter prendi dei cuscinetti skf alta velocità con paraoli ;
per il resto mi sembra una buona ela