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aerox con pinasco g-force
10854883
10854883 Inviato: 29 Ott 2010 18:40
Oggetto: aerox con pinasco g-force
 

salve vorrei un consiglio sull aerox di un mio amico:
gt:pinasco g-force
marmitta:polini for race 3
albero motore:top blu
carburatore:21 dell orto
over range
filtro:stage 6 double
campana:stage 6 super ventilata
pacco lamellare:by tassinari
centralina top rossa
rapporti 13/44
cosa ne dite?grazie in anticipo icon_biggrin.gif
 
10854901
10854901 Inviato: 29 Ott 2010 18:42
 

Direi che la for race 3 non va bene, ci vorrebbe una pws per rimanere omologata, altrimenti una for race only. Poi sicuramente ci vorrebbe una frizione regolabile (ti consiglio stage6 mikii) 0509_up.gif
 
10854907
10854907 Inviato: 29 Ott 2010 18:42
 

si ha ragione pero bello... 0509_up.gif ma g-force alluminio bifascia o ghisa..??
 
10854969
10854969 Inviato: 29 Ott 2010 18:52
 

topdueplus ha scritto:
si ha ragione pero bello... 0509_up.gif ma g-force alluminio bifascia o ghisa..??
alluminio monofascia
la frizione ha la delta clutch
 
10855518
10855518 Inviato: 29 Ott 2010 20:04
 

cioccouc ha scritto:
alluminio monofascia
la frizione ha la delta clutch


il g-force è in alluminio bifascia ;
il s-g force è in alluminio monofascia ( cambia 0,5 - 0,8 cv e un po di manutenzione in più)

se la polini l hai già tienila (andrebbe bene su elaborazioni basi spinte/intermedie scarse da 10/11 cv come il polini corsa e lo streetrace ) ma se non l hai ancora comprata prenditi una pinasco pws 180€ ( per restare sull omologato) o se no vuoi qualcosa di più spinto una athena sporting ( 0,6 cv in + della pinasco ) 130€ peccato non sia omologata , il filtro se intendi la spugna a doppia porosità va bene ma se intendi il "doppia stella" con il collettore originale non riusciresti a mettere la carena per non parlare delle scarburate determinate dal cambio temperatura e , se si bagna è un casino fidati , se vuoi fare rumore mettine uno aperto ma che non esca e anche un po piccolo ( da non doverlo ricarburare sempre) (vedi filtri a cono come e5 ecc.)
l'over range te la sconsiglierei , anche quella se l'hai gia presa hai fatto solo bene ma, per una ela intermedia è un po sprecata al massimo un vario mhr e un veltivar malossi con 5 o 6 fori nel carter per il raffreddamento ( se non lo fai dovrai fare più manutenzione ai rulli perchè si deformranno ad alte temperature) l'albero io ci penserei prima di prendere il top , allo stesso prezzo puoi prendere il tameni (produttrice di alberi per : malossi , athena , stage e ho sentito anche polini ma non ne sono sicuro) che è ottimo anche su elaborazioni trofeo e , intanto che smembri i carter prendi dei cuscinetti skf alta velocità con paraoli ;
per il resto mi sembra una buona ela 0509_up.gif
 
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