rokki94 ha scritto:
l'r/t non è ai livelli del 7t è MOLTO MA MOLTO MEGLIO:
Il gruppo termico che ha battuto record, abbassando il tempo sul giro in quasi tutte le tappe dell’Italian Open Cup e sfondando il muro dei 6 secondi nelle gare di accelerazione. La struttura modulare consente il montaggio mediante basette, in totale assenza di prioginieri passanti, su diversi motori. La geometria della travaseria e dello scarico pertanto non è più limitata come accade su gruppi termici convenzionali, permettendo lavorazioni estreme, in particolare nella versione BigBore caratterizzata da un alesaggio di 52mm. Particolare attenzione durante la fase di sviluppo, è stata dedicata alla termica del cilindro. La testa, lavorata interamente al CNC, è fissata in 5 punti. Ognuno di questi ancoraggi è stabilizzato termicamente mediante una propria guancia di raffreddamento. I punti critici vicino ai prigionieri, che spesso portano a grippaggi, sono stati così eliminati. La basetta, lavorata anche essa al CNC, viene fissata sul carter motore, accogliendo il gruppo termico attraverso 4 prigionieri esterni. Nel caso dei motori Minarelli, la basetta svolge inoltre il compito di raffreddare il gruppo termico da sotto la luce di scarico, portando ad un ulteriore incremento di potenza. Per gli scarichi Racing più venduti, saranno fornite le flange e collettorini opportuni, in alternativa si potrà utilizzare un kit di adattamento opzionale.
da pista è il migliore per la categoria trofeo e mi sa che un big bore se lo mangia
l r/t è il miglior trofeo in circolazione
Così dicono, ma dubito su quei 26 cavalli del 70cc, e poi per essere un trofeo non può mangiarsi un bb, per quanto riguarda il 70cc, poi hanno fatto altre versioni più potenti, è ai livelli del 7t, sono entrambi dei trofeo, magari andrà un po' meglio, ma rientrando negli stessi regolamenti, ripeto, non possono avere prestazioni troppo diverse