PaoloG ha scritto:
Sì, ma quella dell'annuncio andrebbe come minimo smontata tutta, nonchè recuperati un po' di plastiche. Con ottima probabilità ha la distribuzione da fare e la frizione quasi alle cozze (difetto di 'sta moto, da montare pezzi dell'850!). Insomma, 400 sono pochi ma in questi casi occorre porre attenzione al lavoro di ripristino che si cela ed alle spese successive da affrontare. Come un mio conoscente, che comprò un'F4750 di 3-4 anni a 2 soldi, tipo 1000-2000 euro, ma praticamente "in scatola di montaggio". Alla fine sbattimenti assurdi, pezzi recuperati qua e là, per arrivare a spendere tanto quanto una usata bene messa, magari solo qualche anno più vecchia...
sai cosa paolo io ragiono così,
se trovo 2 moto una a 400 e una a 1400, preferisco prendere quella da 400 e piano piano spenderci altri 1000e per poi avere una moto che so cosa aveva e ora so cosa ha, che una moto che oggi marcia , ma domani?