Moncio ha scritto:
si certo una resing forse era meglio sin dall inizio comunque io voglio avere una moto che è diciamo resing abbastanza da giocarmela con tm e roba varia però riuscendo a mantenere una manutenzione bassa, tipo io il pistone lo cambio ogni 10.000 km un tm ogni 4000 km, poi mi piace lavorare sulla moto e renderla unica soprattutto questo mi ha spinto a fare le modifiche e poi farò anche felice il fortunato che la acquisterà a giugno quando sarà al top diciamo e la sostiutirò con un tm 250 smr ovviamente 2t
Per quanto riguarda la voglia di metterci su le mani e personalizzarla da solo è 1 ottima idea, io non sono ancora in grado di farlo, ma con la passione potrò imparare
Non so quanto dovrai spendere per arrivare a giocartela con un tm, e se riuscirai, perderai moltissima affidabilità e la manutenzione aumenterà notevolmente, dovendoci mettere cose molto spinte rispetto alla base.. Però niente è impossibile