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III Topic Husqy smr 125'09 by Moncio (VENDUTA)
10845580
10845580 Inviato: 27 Ott 2010 21:46
 

anche, la scleta è difficile c***o icon_asd.gif poi devo anche decidere il kit trasmissione che prendo per natale voi che mi consigliate?
 
10845687
10845687 Inviato: 27 Ott 2010 22:04
 

allora il forcellone è di una smr510 del 2005-2006 ora volevo sapere se è adattabile alla mia 125
 
10845700
10845700 Inviato: 27 Ott 2010 22:06
 

Moncio ha scritto:
anche, la scleta è difficile c***o icon_asd.gif poi devo anche decidere il kit trasmissione che prendo per natale voi che mi consigliate?

Renthal, io dovrei ordinarlo lunedì o martedì icon_biggrin.gif
 
10845713
10845713 Inviato: 27 Ott 2010 22:09
 

io pensavo a regina la catena e poi il pignone e la catena bo non so di che marca icon_rolleyes.gif
 
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10846007 Inviato: 27 Ott 2010 23:12
 

Moncio ha scritto:
io pensavo a regina la catena e poi il pignone e la catena bo non so di che marca icon_rolleyes.gif

Hai qualche idea in particolare? nel senso un colore specifico della corona? Perchè da quanto so le corone wrp non costano molto..
 
10847408
10847408 Inviato: 28 Ott 2010 11:57
 

volevo mettere tutto oro
 
10849969
10849969 Inviato: 28 Ott 2010 19:09
 

non so se è compatibile il forcellone, pero sarebbe un ottimo acquisto, ti si alzerebbe di piu di gas e avresti piu agilità...
 
10850355
10850355 Inviato: 28 Ott 2010 19:57
 

l alzarsi di gas non è una bella cosa
 
10850463
10850463 Inviato: 28 Ott 2010 20:07
 

Moncio ha scritto:
l alzarsi di gas non è una bella cosa

Beh certo, tu dirai che la potenza totale non viene scaricata perfettamente a terra, e quindi sarebbe uno svantaggio per un ipotetico calcolo del tempo su un giro in pista, ma per quanto riguarda il divertimento ti assicuro che è una bella cosa icon_asd.gif Gasa un bel po se la moto si alza di gas icon_razz.gif
 
10850828
10850828 Inviato: 28 Ott 2010 20:44
 

lo so lo so a me ora non si alza però nei cambi di direnzione senti che l anteriore non tocca o galleggia icon_asd.gif
 
10850851
10850851 Inviato: 28 Ott 2010 20:48
 

Moncio ha scritto:
lo so lo so a me ora non si alza però nei cambi di direnzione senti che l anteriore non tocca o galleggia icon_asd.gif
icon_asd.gif
 
10850951
10850951 Inviato: 28 Ott 2010 21:00
 

Very nice icon_wink.gif

Come mai ancora il mono originale? al posto del forcellone prendi un bel mono tipo quello del 610 icon_wink.gif
 
10851286
10851286 Inviato: 28 Ott 2010 21:36
 

esatto
 
10851431
10851431 Inviato: 28 Ott 2010 21:53
 

oggi mentre andavo in moto pensavo anch io che sarebbe giusto il mono migliore però preferirei per ora il forcellone
 
10851505
10851505 Inviato: 28 Ott 2010 22:04
 

secondo me se cambi forcellone già che ci sei metti anche il telaietto del wr, così la differenza di peso dovresti sentirla
 
10851689
10851689 Inviato: 28 Ott 2010 22:36
 

si ma il telaietto è la meno come peso anche l originale non è male, la maggiorparte è il forcellone, ora sto vedendo come adattarlo nella parte attaccata al motore e al telaio va bene, i leveraggi vanno bene, però nella parte posteriore le guide non le ha piu quello che me lo vende e non so come fare, lui dice che le guide vanno bene anche quelle che ho nel mio forcellone in fondo che regolano la distanza della ruota ma ora devo vederle quindi domani smonto tutto
 
10854955
10854955 Inviato: 29 Ott 2010 18:50
 

ok bene confermo l'acquisto a brevissimo del forcellone posteriore in alluminio di un 510,
comunque oggi ho fatto manutenzione, ho cambiato le pasticche davanti mettendo quelle in carbon ceramica, poi ho tolto la ruota posteriore e l ho tutta pulita insieme a corona, disco e cuscinetti che poi ho ringrassato, poi ho lavato la catena e l ho riunta, infine ho sistemato 2-3 cosine che erano finire e lavato la moto infine.
 
10856120
10856120 Inviato: 29 Ott 2010 21:28
 

ma se metti mono e forcellone del 510 sarebbe da urlo, l'unica huski davvero resing icon_asd.gif
 
10856449
10856449 Inviato: 29 Ott 2010 22:22
 

si forcella mono adesso telaietto fra un pò carburatore e pacco, più il resto...quanto ci hai speso? Un tm ti ci veniva benissimo fuori icon_asd.gif
 
10856468
10856468 Inviato: 29 Ott 2010 22:28
 

Neretinodoc ha scritto:
si forcella mono adesso telaietto fra un pò carburatore e pacco, più il resto...quanto ci hai speso? Un tm ti ci veniva benissimo fuori icon_asd.gif

Quello che mi chiedo io..se uno vuole elaborare una street fino a questo punto, non conveniva prendere una racing che già di partenza era superiore con gli stessi soldi? eusa_think.gif
(parere personale, ognuno poi fa quello che vuole 0509_up.gif )
 
10856590
10856590 Inviato: 29 Ott 2010 22:54
 

si certo una resing forse era meglio sin dall inizio comunque io voglio avere una moto che è diciamo resing abbastanza da giocarmela con tm e roba varia però riuscendo a mantenere una manutenzione bassa, tipo io il pistone lo cambio ogni 10.000 km un tm ogni 4000 km, poi mi piace lavorare sulla moto e renderla unica soprattutto questo mi ha spinto a fare le modifiche e poi farò anche felice il fortunato che la acquisterà a giugno quando sarà al top diciamo e la sostiutirò con un tm 250 smr ovviamente 2t
 
10856600
10856600 Inviato: 29 Ott 2010 22:58
 

Moncio ha scritto:
si certo una resing forse era meglio sin dall inizio comunque io voglio avere una moto che è diciamo resing abbastanza da giocarmela con tm e roba varia però riuscendo a mantenere una manutenzione bassa, tipo io il pistone lo cambio ogni 10.000 km un tm ogni 4000 km, poi mi piace lavorare sulla moto e renderla unica soprattutto questo mi ha spinto a fare le modifiche e poi farò anche felice il fortunato che la acquisterà a giugno quando sarà al top diciamo e la sostiutirò con un tm 250 smr ovviamente 2t

Per quanto riguarda la voglia di metterci su le mani e personalizzarla da solo è 1 ottima idea, io non sono ancora in grado di farlo, ma con la passione potrò imparare icon_biggrin.gif
Non so quanto dovrai spendere per arrivare a giocartela con un tm, e se riuscirai, perderai moltissima affidabilità e la manutenzione aumenterà notevolmente, dovendoci mettere cose molto spinte rispetto alla base.. icon_rolleyes.gif Però niente è impossibile icon_asd.gif
 
10858743
10858743 Inviato: 30 Ott 2010 16:19
 

io me la gioco anche ore con i tm icon_wink.gif
 
10875390
10875390 Inviato: 2 Nov 2010 19:28
 

Bene oggi ho fatto il pagamento a quello che mi spedisce la roba che domani mi verrà spedita e comprende:
forcellone alluminio
leveraggi alluminio
rulli, slitta catena ecc
catena passo 520
perno motore
il tutto a 100 euro ho fatto bene secondo voi???

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
10875450
10875450 Inviato: 2 Nov 2010 19:37
 

si perchè migliori peso e agilità, ma ripeto che io avrei completato prima di tutto il reparto sospensioni con un bel mono regolabile
comunque sia complimenti per la nuova modifica 0509_up.gif
 
10875482
10875482 Inviato: 2 Nov 2010 19:42
 

il mono lo cambio mi sa a natale ora preferivo fare questa di modifica che è piu impegnativa
 
10875520
10875520 Inviato: 2 Nov 2010 19:47
 

Allora hai fatto benissimo, tanta roba il forcellone icon_smile.gif
 
10876333
10876333 Inviato: 2 Nov 2010 21:18
 

grandissimo! facci sapere icon_biggrin.gif
 
10876550
10876550 Inviato: 2 Nov 2010 21:35
 

certo appena arriva lo monto e se c è bisogni di fare adattamenti faccio una guida
 
10877214
10877214 Inviato: 2 Nov 2010 22:29
 

grande 0509_up.gif caso mai prova a pesare quello originale e poi quello x vedere la differenza di peso icon_biggrin.gif
 
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