Ciao ragazzi,
in previsione della stagione invernale in cui, dalle mie parti, la moto la si usa 4 giorni in 4 mesi... vorrei fare un po' di lavoretti estetico-utilitaristici sulla mia BombaRossa (un Monster 696+):
immagini visibili ai soli utenti registrati
- avendo in garage un coprisella posteriore + un parafango anteriore leggermente danneggiati da una cadutina primaverile, ho pensato di andare a trovare Vito Rizzi a Cherasco (un artista vero!) x sottoporgli alcune idee... ed è venuto fuori di tutto! Il parafango avrà la parte anteriore (quella oltre la scanalatura trasversale curva) come quello della Ducati SBK (ovvero, striscia bianca con striscioline bianche laterali e stemmino DucatiCorse in punta); il coprisella, sui due lati, avrà 2 meravigliosi e filantissimi portanumeri (il cui stile richiamerà sempre il motivo SBK) col mio numero, il 17; già che ci sono, gli faccio smontare le ruote e mi faccio "ricopiare" il motivo degli stickers che ho su... IN VERNICE! Così evito i casini dell'ultimo cambio-gomme! Spettacolare.
- visto che ho anche una zavorrina da trasportare in comodità... ho deciso di optare x la sella touring; portare qualcuno sul Monster senza quella è un vero tormento x i polsi e... i gioielli!!!
- siccome anche i polsi hanno la loro importanza (ed io ne ho uno che ha subito una frattura, x cui è mooolto sensibile), vorrei far qualcosa anche x loro. E qui arriva la domanda x voi amici: quali manopole scegliere? Al GP SBK di Imola ho visto un paio di Monster con delle belle manopole composite plastica/gel, mi sembra ProGrip, nere di base con delle "unghiate" rosse. Non male. Sono andato sul sito e ne ho viste un casino e mezzo capendoci pochino... avete consigli da darmi?
Tenete conto che non ho intenzione di montare il manubrio a presa alta, fa veramente troppo bici!
- oltre alle manopole... ci vogliono dei contrappesi adeguati (che preferirei neri e non troppo lunghi). Consigli?
Grazie mille e a presto!