MrSound ha scritto:
a me su una vespa pk 50 con la rettifica mi è aumentata di 10 all'ora la velocità massima...e il motore gira meglio rispetto a prima...
Se gira meglio è perchè prima avevi qualche problema...e leggendo avevi il pacco lamellare andato
ps. la rettifica avvolte le prestazioni le riduce e non porta mai benefici.
MrSound ha scritto:
io con 50cc, multivar, 17.5 e reverse ho registrato gli 88 effettivi...penso che se carburi meglio il 17.5 puoi guadagnare qualcosina in più
e comunque volevo farti una domanda...i rulli sicuro che sono giannelli visto che su un vario multivar vanno solo i malossi??
Io se voglio su un multivar 2000 posso mettere massette originali, giannelli, stage6 o zirri. non conta la marca ma il diametro delle massette.
leo_vale_rossi ha scritto:
se metto il convertitore di coppia della top devo cambiare anche cinghia? guadagno in prestazioni?
La cinghia puoi tenere la tua e con correttore e conv. di coppia guadagni moltissimo anche col 50 consigliata