RobbiePacho ha scritto:
Dato che dopo aver comprato 2700 euro di motorino e averni spesi altri 250 ( perche sono stati da 3 meccanici diversi per togliere i diaframmi ) ho capito che l' sr a carburatore non è il massimo in fatto di prestazioni .... ( fa 70-75 max di tachimetro ) ...
( ora non cominciate a dire " No ci sono ancora i diaframmi perche ho controllato PERSONALMENTE , tubi alla marmitta tagliati e saldati, no fermo al variatore e niente corona dorata tra l'airbox e carbu ... ed è stato ricarburato circa 5 volte ... e il rodaggio lho fatto perfetto per 300 km e cosi cosi fino a 500 , poi ho cominciato a tirarlo a manetta ... i fermi li holto dai 300 ai 600 km dato che dalle mie parti i meccanici non sono incapaci ... non sono propio meccanici
)
Cosi ho preso in considerazione l'idea di comprare un 'arrow dato che cosi il mio motorino in velocita e accellerazioni lo batte lo scarabeo di mio fratello di 12000 km originale
)
Comunque su biolla ho trovato l'arrow extrme in titanio a 120 euro , se non sbaglio devo prendere quella per il piaggio , pero la nella foto della marmitta il collettore non so se ci sta bene ...
Ah un'altra cosa , dato che ormai capisco qualcosa di motori la marmitta ho intenzione di montarla da solo ( tranquilli lo so come si fa
) e di mettere i rulletti , pero oltre a questo che devo mettere molle di contrasto o di frizione ?
PS: Non me la faro mai e poi mai montare da uno di questi meccanici dato che uno di questi si è fatto pagare 50 euro solo per togliere il fermo al carburatore e altri 30 per ricarburare ( ah e il getto max lho dovuto comprare io e ! )
veramente l'sr a carburatore è un buonissimo scooter come prestazioni..
le foto degli scarichi spesso sono di un'altro blocco, fregatene, tanto ti spediscono quella giusta..esempio, c'è scritto blocco minarelli e vedi una piaggio, prendila lo stesso che ti arriva minarelli..
cambiare i rulli sicuro, io metterei anche delle mollette frizione gialle e una molla di contrasto bianca malossi..