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Liberty S 2T tuning (montato cilindro)
10759572
10759572 Inviato: 13 Ott 2010 13:32
Oggetto: Liberty S 2T tuning (montato cilindro)
 

[center]Ed ecco a voi il Liberty S tuning unico in tutta la sicilia Occidentale e credo anche in tutta sicilia xD[/center]

Preparatore: Io & un mio amico
Nickname: c1st3_f3l1c4
Età: 15

Marca mezzo: Piaggio
Modello mezzo: Liberty S
Cilindrata originale: 49,2 cc
Cilindrata odierna: 69,72 cc eusa_whistle.gif
Modifiche estetiche:
icon_arrow.gif Colorazione carene Bianche
icon_arrow.gif Fari allo Xenon

Modifiche alla meccanica:
icon_arrow.gif Leo Vinci TT
icon_arrow.gif Cilindro DR
icon_arrow.gif Albero a motore RQH MHR

Modifiche all'alimentazione:
icon_arrow.gif 21 dell'orto

Modifiche all'elettronica:
icon_arrow.gif Centralina Polini

Modifiche alla trasmissione:
icon_arrow.gif Multivar 2000
icon_arrow.gif DELTA CLUTCH
icon_arrow.gif cinghia kevlar malossi
icon_arrow.gif campana speed bell
icon_arrow.gif molettine blu
icon_arrow.gif molla di contrasto viola
icon_arrow.gif rulli tre da 6.8g e tre da 7.2g

Modifiche future:

Cerchioni bianchi
cavalletto laterale
Polini for race 2
Cilindro Polini evolution
Variatore polini 9 rulli
Neon blu

Foto:

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Ancora non è finito! Mi mancano un bel pò di cose 0510_sad.gif

Che ne pensate?
 
10759596
10759596 Inviato: 13 Ott 2010 13:35
 

Bella ela icon_biggrin.gif
comunque secondo me il 21 è un pò grande per un base.. ti consiglio un 19 0509_up.gif
 
10759615
10759615 Inviato: 13 Ott 2010 13:37
 

A breve dovrei montare il polini evolution xD
 
10759875
10759875 Inviato: 13 Ott 2010 14:08
 

ah vabbè icon_biggrin.gif
 
10760057
10760057 Inviato: 13 Ott 2010 14:27
 

Davvero bello , bravissimo! 0509_doppio_ok.gif
 
10760311
10760311 Inviato: 13 Ott 2010 14:56
 

Grazie... Modestamente icon_asd.gif
 
10760461
10760461 Inviato: 13 Ott 2010 15:15
 

bello
pensa che a me piace anche original!
 
10760692
10760692 Inviato: 13 Ott 2010 15:54
 

Ah , e ti consiglio di rimettere almeno uno specchietto , per evitare rogne.. eusa_whistle.gif
 
10761078
10761078 Inviato: 13 Ott 2010 16:54
 

bah.. taratura ridicola:
-perchè 3 di un peso e 3 di un altro i rulli??
-poi molla di contrasto viola??
-mollettine azzurre??

inoltre la delta mi sembra inutile su un ela cosi, io avrei risparmiato e mi sarei comprato una marmitta decente


ps: il 21 ci sta bene su un base
(è unguale al 19)
 
10761417
10761417 Inviato: 13 Ott 2010 17:50
 

Se devi montare l'evolution beh apparte una preparazione completa ai carter e una trasmissione adeguata devi cambiare assolutamente marmitta e mi riferisco alla for race 2 icon_wink.gif
 
10763081
10763081 Inviato: 13 Ott 2010 20:54
 

Ottimo! Era proprio ciò che desideravo no davvero xD volevo consigli e critiche sopratutto! Speriamo che ora grazie ai vostri consigli riesca ad ottenere qualcosa di buono xD
 
10764190
10764190 Inviato: 13 Ott 2010 23:42
 

abbinaci una bella sella bianca e nera e metti una marmitta migliore, visto ke la tt tappa tantissssimo 0509_up.gif
 
10765844
10765844 Inviato: 14 Ott 2010 12:58
 

Visto che la polini è scongliata, la TT tappa troppo... Che metto? Giannelli Shot, Extra? Pensavo ad una stage 6 o ad una pinasco eusa_wall.gif
 
10766008
10766008 Inviato: 14 Ott 2010 13:16
 

io metterei la pinasco
 
10766261
10766261 Inviato: 14 Ott 2010 13:40
 

Secondo me la stage6 pro replica và più che bene 0509_up.gif
 
10766396
10766396 Inviato: 14 Ott 2010 13:56
 

La pinasco ha un sound fantastico icon_twisted.gif

Ma la stage6 è fantastica eusa_drool.gif

Per non parlare della differenza abbissale di prezzo! eusa_wall.gif

0510_help.gif
 
10766841
10766841 Inviato: 14 Ott 2010 15:02
 

si, ma prestazionalmente io prenderei ho la pinasco ho la shot, la pro-replica è molto bella (anche io la ho) però se devo fare un discorso di meccanica la scarto
 
10767055
10767055 Inviato: 14 Ott 2010 15:48
 

Okay sistemata la taratura messi rulli da 6.8g e va una bellezza.

Molettine messe le rosse malossi... Per la mdc che metto? Sono indeciso eusa_think.gif

Per la marmitta trovata una shot 50€ un mese di vita il proprietario ha ancora lo scontrino 0509_campione.gif
 
10767151
10767151 Inviato: 14 Ott 2010 16:02
 

bella allaro problema risolto per la marmitta... io metterei la bianca se hai minarelli, e la originale se hai piagggio (adesso non mi ricordo il blocco dato che npon mi viene in mente che scooter è)
 
10768208
10768208 Inviato: 14 Ott 2010 18:44
 

Liberty S piaggio quindi tu dici originale? eusa_think.gif
 
10769655
10769655 Inviato: 14 Ott 2010 21:54
 

Messa mdc originale! E va che è una bellezza 0509_doppio_ok.gif

Trovati i neon icon_mrgreen.gif
 
10771718
10771718 Inviato: 15 Ott 2010 12:51
 

che mdc hai messo???
 
10771759
10771759 Inviato: 15 Ott 2010 12:57
 

Ha messo un mdc originale, comunque io avrei messo una bianca
 
10771902
10771902 Inviato: 15 Ott 2010 13:18
 

la bianca è + morbida...
 
10775065
10775065 Inviato: 15 Ott 2010 20:56
 

Ho in mente un bel progettino... Passerò il motore a liquido! Prenderò tutto ciò che necessario da un blocco di un vecchio NRG e spero di riuscire nel mio intento! Non sarà facile lo so! Ma ci riusciro icon_rolleyes.gif Vi starete chiedendo perchè quest'idea... Perchè ho intenzione di mettere un athena o un top alluminio... E si sa che l'alluminio riscalda il doppio e si dilata il doppio al contrario della ghisa che è molto più resistente a calore... Quindi con un sistema di raffredamente ad aria praticamente spenderei soldi inutilmente... Voi che ne pensate? Consigli?
 
10775644
10775644 Inviato: 15 Ott 2010 22:07
 

Bell' idea... Comunque l'unico posto dove puoi mettere il radiatore è nella carena sotto la ruota, e poi i tubi li devi passare per il sotto pedana, poi dovresti tornire i carter del tuo liberty per mettere la pompa dell'acqua, perchè non penso che ai carter nrg si può adattare la ruota da 14 del liberty.
Ti dico che un mio amico ha un'nrg AC con un' evo6 (intermedio) e ti dico che và una bomba anche se è ad aria, quindi pensaci bene 0509_up.gif
 
10777264
10777264 Inviato: 16 Ott 2010 12:31
 

Ho paura di spendere soldi inultimente per un alluminio e grippare..
 
10777649
10777649 Inviato: 16 Ott 2010 13:36
 

c1st3_f3l1c4 ha scritto:
Ho in mente un bel progettino... Passerò il motore a liquido! Prenderò tutto ciò che necessario da un blocco di un vecchio NRG e spero di riuscire nel mio intento! Non sarà facile lo so! Ma ci riusciro icon_rolleyes.gif Vi starete chiedendo perchè quest'idea... Perchè ho intenzione di mettere un athena o un top alluminio... E si sa che l'alluminio riscalda il doppio e si dilata il doppio al contrario della ghisa che è molto più resistente a calore... Quindi con un sistema di raffredamente ad aria praticamente spenderei soldi inutilmente... Voi che ne pensate? Consigli?



errore la ghisa si scalda di + (vedi le stufe vecchie) solo che ci mette anche di più a scaldarsi comunque a te serve solo la parte dx del blocco (lato trasmissione) la pompa del lc e roba varia (la puoi trovare come oggeti di ricambio a 30 euro tutto)

ricorda che per montare la pompa del lc è necessario somnatre l'albero motore e usare la fiamma per dilatare la sede dei cuscinetti del alberello della pompa.... non è un lavoro da 10 minuti, ma si comodamente in una giornata (se hai gli strumenti).... io ti consiglio di smontare il blocco dallo scooter
 
10781386
10781386 Inviato: 17 Ott 2010 10:46
 

Grazie dei consigli, ma prima di fare una cosa mi informo... icon_wink.gif Quindi sapevo già cosa fare per i cuscinetti sono indeciso tra fiamma ossidrica e fornello da campeggio...
 
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