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Consigli sull'elaborazione del mio phantom
10739920
10739920 Inviato: 10 Ott 2010 11:19
Oggetto: Consigli sull'elaborazione del mio phantom
 

Salve a tutti , volevo sapere se come elaborazione ad un phantom f12 queta va bene :
Variatore malossi multivar 6 rulli
Carburatore 17,5 dellorto
Marmitta arrow extreme
Rulli da 5 , o 4.8 ditemi voi .
Filtro a cono malossi

Oppure
Variatore polini speed control
Marmitta polini for race 2
Carburatore 17.5 dellorto
Rulli o 5 o 4.8
Filtro a cono polini

Se ho sbagliato ditemene una voi , senza cambiare gt.
Grazie Link a pagina di Motoclub Tingavert
 
10740165
10740165 Inviato: 10 Ott 2010 12:06
 

io ti consiglio la seconda 0509_up.gif
 
10740174
10740174 Inviato: 10 Ott 2010 12:08
 

se vuoi molta ripresa metti rulli più leggere 4,3 4,5 gg
o ancora MENO!
 
10740256
10740256 Inviato: 10 Ott 2010 12:21
 

Si molto probabilmente farò la seconda . Ma il gas rapido conviene?
 
10740267
10740267 Inviato: 10 Ott 2010 12:23
 

Beh il gas rapido è molto buono diciamo che appena muovi lamanopola di un quinto ti parte subito con un'ottima accellerazione..da molta ripresa.. se lo prendi compralo della stage 6 o tomaselli ASSOLUTAMENTE NN DELLA TNT
 
10740275
10740275 Inviato: 10 Ott 2010 12:25
 

PhantomMalossi ha scritto:
Beh il gas rapido è molto buono diciamo che appena muovi lamanopola di un quinto ti parte subito con un'ottima accellerazione..da molta ripresa.. se lo prendi compralo della stage 6 o tomaselli ASSOLUTAMENTE NN DELLA TNT


oppure della domino 0509_up.gif
 
10740347
10740347 Inviato: 10 Ott 2010 12:33
 

La secondo lasciando stare filtri a cono e robe simili, air box e red sponge vanno più che bene, poi neanche il rapido ti serve, avresti una corsa dell'acceleratore minima.
 
10740400
10740400 Inviato: 10 Ott 2010 12:40
 

se alleggerisci i pesi dei rullli non avrai piu ripresa! sono leggende metropolitane!

comunque il rapido non so, con un ela cosi ci puo stare, avrai una pronta risposta del gas, pero non so se ne traffico quotidiano possa aiutare!

sceglierei la seconda senza il filtro a cono!
 
10740412
10740412 Inviato: 10 Ott 2010 12:42
 

La seconda senza filtro a cono , ma con i rulli da 5!
 
10740472
10740472 Inviato: 10 Ott 2010 12:50
 

Ma se lo facessi ricarburare ? O se mettessi uno a torta?http://www.motoclub-tingavert.it/modules/Forums/images/smiles/eusa_think.gif
 
10740803
10740803 Inviato: 10 Ott 2010 13:55
 

farlo ricarurare mi sembra ovvio icon_rolleyes.gif lasciali perdere i filtri cosi su ele del genere, piuttosto metti un airbox forato con una red sponge o una spugna stage 6
 
10740828
10740828 Inviato: 10 Ott 2010 13:59
 

su ela non spinte io ti sconsiglio il filtro, il rumore è bello ma si scarbura facilmente ed è difficile da carburare 0509_up.gif
 
10740891
10740891 Inviato: 10 Ott 2010 14:12
 

Sul 50 carburare il filtro è parecchio difficile, e si scarbura, poi fai rumore per niente perchè l'aumento di prestazioni è minimo...
 
10742982
10742982 Inviato: 10 Ott 2010 20:19
 

Ok grazie , e quanto spenderei con quei pezzi?
 
10743001
10743001 Inviato: 10 Ott 2010 20:21
 

scusate...io ho un phantom f12r lc e vorrei elaboraarlo un po'..è del 2007 lo scooter e2..mi dicono che e2 se lo elbaoro nn va su di giri...nn ho capito molto qualcuno può damri spiegazioni..?? e come fo a sistemarlo per farlo diventare e0??? che devo fare??? ma farlo diventare e0 è omologato o no!?!?
 
10745858
10745858 Inviato: 11 Ott 2010 12:56
 

PhantomMalossi ha scritto:
scusate...io ho un phantom f12r lc e vorrei elaboraarlo un po'..è del 2007 lo scooter e2..mi dicono che e2 se lo elbaoro nn va su di giri...nn ho capito molto qualcuno può damri spiegazioni..?? e come fo a sistemarlo per farlo diventare e0??? che devo fare??? ma farlo diventare e0 è omologato o no!?!?


Dipende dall'elaborazione, se fai un'elaborazione soft o una base puoi lasciare tutto com'è, da un intermedio in su bisogna cambiare centralina icon_wink.gif
 
10778192
10778192 Inviato: 16 Ott 2010 15:23
 

beh...sono due buone elaborazioni soft... scegli quella che vuoi tu, ma non mettere in qualunque caso il filtro a cono...sui 50cc non serve un cavolo.... 0509_doppio_ok.gif
 
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