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Inviato: 6 Ott 2010 1:00 Oggetto: W.I.P. La mia "Gina"...Rs125 By DjPusso
Salve ragazzi apro finalmente il mio primo topic sulla mia Rs125 Bianca la moto l'ho presa usata è del 2006 ma ha solo 5500 km e l'ho presa a 2200 la moto era semi-ripo con arrow challenge(detto lui devo ancora controllare se sia davvero lei e ha il sile in carbonio del vecchio modello) poi il venditore mi ha dato la valvola il solenoide e 2 centraline 7800 e 8400
Ancora ci ho fatto pochi km ho appena superato i 6000 la moto devo dire che nel complesso è molto buona peccato per le gomme che fanno proprio schifo e la forcella non mi convince negli inserimenti in curva credo che le sfilerò di 1 cm o 1,5
Adesso elencherò un po' di modifiche fatte e da fare per quanto riguarda sia l'estetica che la meccanica(in verde le modifiche fatte e rosso quelle future)
Meccanica
Ripotenziamento con centralina 8400 Arrow Challenge con Silenziatore Carbonio Vecchio modello Montata Candela BR10EG prima aveva un BR9G...con la 10 sembra che salga più lenta di giri.... Appena arriverò a 15.000 cambio pistone e STEP 2 Lamelle Boyesen Red Sponge
Estetica
4 Frecce Led Portatarga + luce led(non mi ricordo che marca) Luce Finto-Xeno + luce di posizionamento a 4 led bianchi Manopole blu e nere Adesivo Blu verniciato sul serbatoio Paraserbatoio nero Nottolini in ergal Stop Posteriore Verniciato nero Alcune Viti in Ergal Blu Copribuchi in Carbonio Adesivi Vari Tappi valvola in ergal blu a forma di pistone Cupolino Fumè Stripes Bianche Da cambiare con Quello in carbonio aprilia Manopole Pro Grip dual density
P.s.L'elettrauto non riusce a trovare il relè adatto e dice che le resistenze scaldano troppo avete suggerimenti?Le Luci sono della LAMPA...al momento le luci restano Fisse....
P.P.S. Come sempre la moto usata non è mai nuova ed ecco che comincio a scoprire qualche problemino ...non si sa perchè il vecchio proprietario nel levare le frecce che non gli piacevano abbia leva completamente i collegamenti...stessa cosa per quello dello stop e sensore di benzina del serbaio...che tutto ora non funzione e resta fisso....per un oscuro motivo vendo a scoprire che il copriserbatoio è in vetroresina...e infine dopo aver provato la moto noto che la moto non supera i 150 ....incazzato torno dal meccanico e vengo a scoprire che c'è montato il pignone 14(l'avevo intuito)...al momento aspetto il 16
DjPusso
Ginocchio a Terra
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Inviato: 6 Ott 2010 13:19
bella moto ....credo proprio che quando monterai il pignone da 16 sentirai la differenza!! mi raccomando fai le modifiche future uscirà proprio bene !! comunque strano il fatto delle frecce ecc
kekkostylr95
Ospite
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Inviato: 6 Ott 2010 14:16
Ecco le Foto
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DjPusso
Ginocchio a Terra
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Inviato: 6 Ott 2010 15:24
moto molto bella ti volevo chiedere se hai avuto difficoltà a montare le frecce a led...ho letto di relè resistenze ecc.. tu come hai fatto?
manuF12r
Foglio Rosa
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Inviato: 6 Ott 2010 15:26
Ho scritto sopra cosa mi ha detto l'elettrauto
DjPusso
Ginocchio a Terra
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Inviato: 6 Ott 2010 15:58
ohhh...epic fail!!! ma quale sarebbe la centralina che hai montato? in cosa ti è migliorata la moto?
manuF12r
Foglio Rosa
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Inviato: 6 Ott 2010 17:34
Rispetto ad una 7800 non te lo dire non l0ho mai provata....ho montato direttamente la 8400...se non sbaglio la differenza e che da più coppia in apetura dato che apre a 600 giri dopo
DjPusso
Ginocchio a Terra
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Inviato: 6 Ott 2010 19:34
Davvero bella moto, complimenti ....certo che pero ci vuole coraggio a montare un challenge senza il kit rave
Thenegoziator
Very Important Tinga
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Inviato: 6 Ott 2010 21:00
il relè è un FR-9H, sennò su brixiamoto lo trovi e costa 14€
Markorusso
Ginocchio a Terra
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Inviato: 7 Ott 2010 23:11
complimenti bella moto!!!! ....ma non ho capito se hai il kit rave per farti solo 150 km/h
fiorino_racing
250 Champ
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Inviato: 7 Ott 2010 23:16
si ho il kit...solo che monto il pignone 14
DjPusso
Ginocchio a Terra
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Inviato: 8 Ott 2010 11:48
be metti un 16 o un 17...è gia tanto che ti fa qualla velocita con un 14
fiorino_racing
250 Champ
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Inviato: 8 Ott 2010 13:49
Martedì arriva i pignone 16 e vi aggiorno sulla velocità massima
P.s. ho anche comprato il relè vediamo se funzionano le frecce a led
DjPusso
Ginocchio a Terra
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Inviato: 14 Ott 2010 13:54
Salve ragazzi vi aggiorno con il fatto che ho rotto gli ingranaggi del contralbero pensavo il peggio ovvero la biella... comunque siccome non ho i pedalini dietro volevo sapere dove li posso trovare magari qualcuno che fai quelli colorati in ergal o altro....
DjPusso
Ginocchio a Terra
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Inviato: 26 Ott 2010 22:33
Aggiorno il topic raga
Domani Monto le strisce bianche nei cerchi e metto qualche adesivo qua e là =)
Ho da pochi giorni preso la moto dal meccanico dopo aver cambiato gli ingranaggi del contralbero e cambiato l'olio devo sire che la moto va moltooooooooooo bene adesso =)
Domani dovrebbe arrivare il pignone 16 dato che il concessionario mi aveva ordinato il 17
A breve nuove foto =)
Raga per sapere che marmitta ho come lo controllo?l'ex proprietario mi ha detto che era una challenge da dv lo posso controllare?la marmitta è a tre fori
DjPusso
Ginocchio a Terra
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Inviato: 26 Ott 2010 22:40
Se è una challenge ha lo " stemma " sulla pancia con la A mi pare che ha intorno de foglie d'alloro. Sono quasi sicuro che la challenge abbia il piattello a 2 fori e n 3... mi sa che ti ha dato una street
Andr92Rs
Foglio Rosa
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Inviato: 26 Ott 2010 22:54
Credo Prorpio di si...domani controllo meglio
DjPusso
Ginocchio a Terra
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Inviato: 27 Ott 2010 13:24
ricodiamo che che della challenge c'è stata anche una versione a 3 fori
Thenegoziator
Very Important Tinga
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Inviato: 27 Ott 2010 13:30
Quella a 3 fori ha sempre lo stemma no?
DjPusso
Ginocchio a Terra
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Inviato: 27 Ott 2010 13:53
DjPusso ha scritto:
Quella a 3 fori ha sempre lo stemma no?
Si..
Thenegoziator
Very Important Tinga
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Inviato: 27 Ott 2010 19:55
Bene bene....non è la challenge... smontando le carene noto che l'attacco per la marmitta quello sulla pedalina è spezzato e per non finire mi sembri che la marmitta sviata esce poco poco di fumo bianco dal blocco non ho capito da dove e in oltre ho notato che il vecchio proprietario aveva fatto dei fori al blocco dove sta l'accensione per raffreddare meglio?mahh....
DjPusso
Ginocchio a Terra
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Inviato: 2 Nov 2010 13:20
bella moto poi il nome GINA mir icorda la mia ormai defunta ( mapassata a miglior VITA ) ! bellaaa
derbi95
Solo Gas
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Inviato: 18 Nov 2010 0:34
Buonasera ragazzi allora incomincio dalle buone o brutte notizie?Allora tanto per incominciare la moto la settimana scorsa mi è caduta dal cavaletto a causa del forte vento e si è scheggiato il copri serbatoio e per non finire è uscito molto olio miscela e non me ne sono accorto...e guarda caso dopo un paio di giorno grippo la moto ....
Ma si va avanti proprio oggi preso per 200 euro un cilindro leggermente lavorato completo di pistone bifascia,un carburatore 34 dell'Orto VHSB ,pacco lamellare con lamelle Polini, filtro e collettore per 34 AL momento aspetto che arrivino i pezzi...a livello meccanico la moto resterà così per com'è ma come si dice qui in sicilia"ALL ANNO NOVO" ci saranno delle
Nuove Modifiche:
Step 2 by NRTeam + lucidata e un bell Asso Bifascia
Testa ricavate dal pieno(quelle nuove che sta sviluppando)
Marmitta JollyMoto Sp
Ciclistica:
Gia ho preso un paio di gomme Pirelli SuperCorsa PRO da montare in primavera per ora tengo le sportmax
Ho messo le SBS al posteriore quelle che avevo montato prima stridevano un sacco!
Estetica:
Riverniciatura del serbatoio è venuto bellissimo
Parasebatoio con la scritta bianco APRILIA ,
Viti in ergal Blu sul cupolino
Manopole PROGRIP
Adesivi con nome sul Cupolino e sul puntale
A breve le foto
P.s. L'ho tirata la settimana scorsa 175 Km/h
LAMPSSSS
DjPusso
Ginocchio a Terra
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Inviato: 15 Apr 2011 12:00
Salve ragazzi è un po' di tempo che non aggiorno il mio topic adesso la moto l'ho trasformata in pista(quasi) eccovi le foto cn carene per pista
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