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dr 70 cc per speedfight 2
10698586
10698586 Inviato: 3 Ott 2010 21:42
Oggetto: dr 70 cc per speedfight 2
 

Regà ho trovato questo cilindro su quartomotoricambi
Volevo sapere se è un buon gt.
da quello che so io la DR è una sottomarca dell Top perciò credo che sia buono ma per conferma...
Link a pagina di Quartomotoricambi.it
Ora qua cè scritto c/testa sarebbe? eusa_think.gif
Inoltre va bene per lo speedfight 2 a liquido del 2004?

P.S.: per i MOD.
Per piacere non chiudete mi il topic come quell altro che nel topic che mi dite continuare non mi fa entrare, come provo a entrare la pagina mi si chiude.
Per piacere non chiudetelo è importante! 0510_sad.gif


Grazie in anticipo
 
10699858
10699858 Inviato: 4 Ott 2010 9:28
 

va bene sul tuo scooter c'è pure scritto comunque quel c/testa vuol dire cilindro/testa penso...
 
10699910
10699910 Inviato: 4 Ott 2010 9:39
 

il dr è l'esatta replica del Top Trophy vai tranquillo 0509_up.gif
 
10700058
10700058 Inviato: 4 Ott 2010 10:16
 

perfetto,
pensavo anch io che c/testa voleva dire cilindro e testa ma per sicurezza.
Poi ce scritto solo peugeot per quello preferivo conferma.
La yasuni z fintanto che il mio amico non mi da la pro replica può andare?
Ultima cosa quartomotoricambi è affidabile come negozio? eusa_think.gif
Grazie
 
10700104
10700104 Inviato: 4 Ott 2010 10:26
 

si molto affidabile tranquillo...comunque si la marmita può andare...
 
10700503
10700503 Inviato: 4 Ott 2010 11:34
 

perfetto mi avete tolto dei grandi dubbi... icon_asd.gif
Io pensavo cosi:
-gt dr 70cc
-chingia malossi (che ho già)
-variatore(ho gia quello della pinasco)
-Yasuni z(aspettando la pro replica)
-aspirazione completa stage6

Poi piu avanti campana malossi e frizione
Manca qualcosa?

che carburatore mi consigliate di mettere?
Io ho gia un 21 della dell orto a casa solo che non vorrei consumare tantissimo perchè con lo scooter ci vado in giro parecchio icon_evil.gif
però ho anche letto che tra il 19 e il 21 cambiano poco i consumi
il 17,5 lo credo piccolino. eusa_think.gif
 
10700586
10700586 Inviato: 4 Ott 2010 11:54
 

bè alla fine il dr è un base poco spinto...il 17.5 ci sta...ma la perfezione sarebbe il 21 icon_wink.gif
 
10700605
10700605 Inviato: 4 Ott 2010 12:01
 

beh allora metterò il 21 e vedrò come mi troverò in ambito consumi 0509_up.gif
dopo per l ela sono aposto con i pezzi che ho elencato?
A che velocità piu o meno arriverei?
 
10700791
10700791 Inviato: 4 Ott 2010 12:45
 

Chiedere la velocità è vietato da regolamento, poi ti credo che ti chiudono il topic icon_rolleyes.gif Comunque un 17,5 è piccolino, un 19 va benissimo, vi sbagliata dicendo che il dr è l'esatta copia del trophy, è rifinito meglio il trophy. Comunque fai dr, pro replica (quando ti arriva), 19, variatore e poi il resto che hai.
 
10701104
10701104 Inviato: 4 Ott 2010 13:24
 

grazie,
scusate per la richiesta della velocita non sapevo che era vietato.
Ma piu o meno il cilindro quanto dura se lo tratto bene?
Nel senso lo scaldo per bene prima di partire ,sempre presente olio e tutti i piccoli accorgimenti?
 
10701253
10701253 Inviato: 4 Ott 2010 13:39
 

Un base se trattato bene, con buon olio, buona carburazione e elaborazione fatta bene dura anche 15000 km, magari cambiando fasce, di media durano 10-12 mila chilometri icon_wink.gif
 
10701406
10701406 Inviato: 4 Ott 2010 13:56
 

Sì potresti mettere il 19 e sei ok! 0509_up.gif
 
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