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zip sp 96 by El Puerco/El Puerco's uncle (da pista)
10652811
10652811 Inviato: 26 Set 2010 15:51
Oggetto: zip sp 96 by El Puerco/El Puerco's uncle (da pista)
 



allora...indovinate un po'? mio zio ha in cantina uno zip del 96 che era di mia cugina, ma lei non lo usa piu, quindi abbiamo deciso di trasformarlo per uso pista, quindi abbiamo deciso di togliergli la targa e nn pagare piu assicurazione....per adesso è così.....
Preparatore:mio zio
Anni:troppi (cit)
Cilindrata originale: 49cc
Cilindrata odierna: 70cc


Modifiche estetiche:
Adesivi leovince e malossi
Portatarga artigianale

modifiche meccanica:
Leovince sp3( ricordate che le modifiche le ha fatte mio zio! icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif )
Polini corsa 70cc

Alimentazione: Originale

Ciclistica:originale

Trasmissione:originale

Per adesso è così, una classica elaborazione fatta male icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif mi segna i 98 in retilinio


Ecco come diventerà....

Modifiche future:
icon_arrow.gif gt Malossi big bore 86cc
icon_arrow.gif marmitta yasuni c30(va bene per voi?)
icon_arrow.gif trasmissione completa over range
icon_arrow.gif centralina top rossa
icon_arrow.gif albero:????(che mi consigliate?)
icon_arrow.gif correttore di coppia
icon_arrow.gif compensatore di liquidi stage6
icon_arrow.gif carburatore 26 mikuni( va bene per voi?)
icon_arrow.gif modifica impianto frenante( Sarebbero graditissimi consigli su come modificarlo)
Poi? che altro potrei farci?

Commentate e consigliate! grazie! xD
 
10652983
10652983 Inviato: 26 Set 2010 16:40
 

qui si passa da un ''''''elaborazione'''''' strabase mischiata con una soft ad un over trofeo..
alè.. icon_rolleyes.gif
 
10653007
10653007 Inviato: 26 Set 2010 16:47
 

si perchè prima veniva usato per andare su strada, adesso vogliamo trasformarlo per usarlo su pista, l'elaborazione di adesso fa schiffissimo e lo so icon_asd.gif infatti non l'ho fatta io, se potessi darmi qualche consiglio te ne sarei grato
 
10653326
10653326 Inviato: 26 Set 2010 17:52
 

si visto che è un 86 ci serve almeno un 28 keihn
albero fattelo fare da ciccio il tameni
over range con delta e wing o resto stage
rotore selectra
jolly moto
vl 14

e lavora il tutto



e sopratutto prepara soldi che 2 3 mila euro di roba ne hai sa spendere se vuoi la roba nuova
 
10653366
10653366 Inviato: 26 Set 2010 17:59
 

se mi faccio lavorare i pezzi da un preparatore quanto mi dovrebbe prendere? sui 500?
 
10653766
10653766 Inviato: 26 Set 2010 18:56
 

El_Puerco ha scritto:
se mi faccio lavorare i pezzi da un preparatore quanto mi dovrebbe prendere? sui 500?

allora..il 77 è nettamente meglio dell'86..
comunque sia, secondo me quello zip è ad aria..
 
10653897
10653897 Inviato: 26 Set 2010 19:11
 

Io esagererei mettendo il kit big evolution 94 icon_asd.gif
 
10655501
10655501 Inviato: 26 Set 2010 21:53
 

dici? le differenze tra i due (big bore 77 e 86)a livello di prestazioni quali sono?

ps no lo zip sp del 96 è a liquido, c'è scitto anche su wikipedia
 
10655539
10655539 Inviato: 26 Set 2010 21:58
 

metti il 94 icon_asd.gif
 
10655544
10655544 Inviato: 26 Set 2010 21:58
 

il big evo ho sentito dire che da molti problemi...se quualcuno cel'ha sotto il sedere mi farebbe piacere sapere come si trova
 
10655574
10655574 Inviato: 26 Set 2010 22:04
 

un consiglio? big bore in pista NO 0509_up.gif vai di 7travasi 0509_up.gif

il big in pista è troppo incontrollabile a mio parere eusa_think.gif comunque sia metti una jollymoto come marmitta meglio della c30 e costa pure meno mi sa.. sta sulle 350 ora non ricordo quanto sia però la c30 eusa_think.gif

poi un 26 mikuni in pista.. bho ci gireresti poco poco e niente perchè i consumi.. :S io andrei tipo di 24 massimo (nei tornei malossi stage e polini usano il 19.. xD) poi a livello di ciclistica forcelle quelle a gas mi pare siano bitubo.. xD e ammortizzatore rs24 0509_up.gif

centralina top rossa? in un ela del genere? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif metti una selettra 0509_up.gif

albero penso che un r/t vada benissimo sennò il classico malossi se hai soldoni xD

poi per l'impianto frenante dischi a margherita, pastiglie, pinze r/t, pompe freni

0510_saluto.gif

Ultima modifica di Andy374 il 26 Set 2010 22:09, modificato 1 volta in totale
 
10655596
10655596 Inviato: 26 Set 2010 22:07
 

be il bigo bore pensavo fosse fatto apposta per la pista...la vedo dura andare in città con l'86.. icon_asd.gif cm a livello di prestazioni cosa cambia? ho sentito dire che alcuni sono piu adatti in cartodromo altri in piste piu ampie, è vero?
 
10656193
10656193 Inviato: 27 Set 2010 0:53
 

un big non lo tieni giu manco a morire xD proprio impossibile.. gia un 7t non è poi una mission impossibile.. difficile si ma non impossibile xD
 
10657918
10657918 Inviato: 27 Set 2010 12:59
 

esperienza personale : non mettere il big bore...lo avevo io su il mio vecchio zippetto ed è una cosa insostenibile , quando uscivo dalle curve aprivo il gas ( non a manetta ) e mi si inpennava , nel retilineo dopo i 120 tendeva ad azarsi ....metti anzi l'R/T che va una bomba e costa meno
 
10658098
10658098 Inviato: 27 Set 2010 13:18
 

visto che ormai tutti scrivono eleborazioni da 2 miliardi di euro ne sparo una anche io :

sprocatti a disco rotante icon_twisted.gif
 
10658108
10658108 Inviato: 27 Set 2010 13:19
 

ragazzi ho visto su biolla motor un 7 travasi gia lavorato, che costa circa 300€ in piu del normale, secondo voi conviene? quanto costa piu o meno farselo lavorare?
 
10658141
10658141 Inviato: 27 Set 2010 13:22
 

El_Puerco ha scritto:
ragazzi ho visto su biolla motor un 7 travasi gia lavorato, che costa circa 300€ in piu del normale, secondo voi conviene? quanto costa piu o meno farselo lavorare?


è inutile, una lavorazione costa molto di meno anche se te la fai fare da gesù icon_wink.gif
 
10658151
10658151 Inviato: 27 Set 2010 13:23
 

ok capito
 
10659205
10659205 Inviato: 27 Set 2010 15:05
 

contata ridolfo che è un prepatatore è spendi pochissimo 0509_up.gif il 7 t serie t non vale tutti quei soldi
 
10734148
10734148 Inviato: 8 Ott 2010 22:25
 

allo stage6 r/t hai mai pensato?
 
10734449
10734449 Inviato: 8 Ott 2010 23:14
 

ragazzi il mio meccanico mi ha consigliato l'hebo pantenegra...ha detto di aver fatto 2 o 3 ela con l'hebo e che vanno fortissimo...secondo voi com'è sto pantenegra? che ela potrei abbinarci?
 
10734603
10734603 Inviato: 9 Ott 2010 0:28
 

il patanegra è un cilindro ai livelli del 7t .. va molto forte poi se ordini la SUA marmitta dalla spagna.. *-*
 
10735040
10735040 Inviato: 9 Ott 2010 9:29
 

mi diresti il nome della marmitta?
 
10735234
10735234 Inviato: 9 Ott 2010 10:27
 

chiedi a yaya ha un f12 in progettazione e la sta comprando anche lui ha un patanegra 0509_up.gif
 
10735245
10735245 Inviato: 9 Ott 2010 10:30
 

comunque ho letto qualche post e del patanegra ne parlano male....
 
10735280
10735280 Inviato: 9 Ott 2010 10:41
 

qualche annetto fa in un radun a vincere fu l'unico che montava un hebo patanegra icon_biggrin.gif contro tutti e tutto icon_razz.gif era una bestia
 
10735413
10735413 Inviato: 9 Ott 2010 11:17
 

allora..per adesso le opzioni sono...
big bore 77
stage6 rt(ne ho sentito parlare bene)
2 fast
patanegra
il big bore l'ho lasciato perdere mel'ha fatto provare un mio amico un phantom f12r col bog bore 86 sotto ed è ingovernabile..

voi che ne dite? qual'è il migliore?
 
10735611
10735611 Inviato: 9 Ott 2010 12:04
 

in termine di pista vai di r/t tra quelli.. il 2fast poi ancora troppo ingestibile non va bene no! tra quelli vai di r/t 0509_campione.gif
 
10736422
10736422 Inviato: 9 Ott 2010 14:17
 

io ti consiglio l'r/t 0509_up.gif ha battuto i tempi del 7t
 
10736774
10736774 Inviato: 9 Ott 2010 16:12
 

dite che per uso su pista l'rt è meglio del big bore 77?
 
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