Si bom ma che danni vuoi fare..
A carburare non si da alcun danno eh
non si sa mai, poi io non sono molto pratico con le mani
H-King
Minimoto Champ
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Inviato: 5 Apr 2011 16:00
se uno non è capace i danni si fanno eccome appena avevo preso il dt l'avevo portato a carburare e dopo 1 settimana ho grippato! spesso molti meccanici-ladri non sono capaci
FOXX
MotoGp
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Inviato: 5 Apr 2011 16:26
FOXX ha scritto:
se uno non è capace i danni si fanno eccome appena avevo preso il dt l'avevo portato a carburare e dopo 1 settimana ho grippato! spesso molti meccanici-ladri non sono capaci
io per quanto ho visto è dura trovare quelli capaci,
Andregas
Ginocchio a Terra
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Inviato: 5 Apr 2011 17:05
Raga basta seguire le guide che ci sono ovunque, alla fine basta regolare il getto del max affinchè non sia ne troppo basso ne magro, il minimo uguale, la vite dell'aria non troppo aperta e la vita della miscela non troppo chiusa
Alla fine è solo una questione di prove
RiiZR
Foglio Rosa
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Inviato: 5 Apr 2011 17:09
massì certo, come tutte le cose se incominci a farla tu la carburazione capisci e diventi bravo, non è una cosa difficilissima carburare
FOXX
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Inviato: 5 Apr 2011 17:38
FOXX ha scritto:
massì certo, come tutte le cose se incominci a farla tu la carburazione capisci e diventi bravo, non è una cosa difficilissima carburare
Infatti Fra poco sarà il mio turno Col 21 phbg
RiiZR
Foglio Rosa
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Inviato: 5 Apr 2011 18:08
la cosa piu importante è SENTIRE la moto dopo che fai la carburazione, se hai l'orecchio e l'esperienza di riuscire a capire se la moto è magra o no (e in che apertura) sei a posto
FOXX
MotoGp
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Inviato: 5 Apr 2011 18:37
Piano piano mi farò l'orecchio anche io
matteo, probabilmente ti avrò gia fatto questa domanda (se si perdonami ), ma la giannelli ti svuota tanto ai bassi?
RiiZR
Foglio Rosa
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Inviato: 5 Apr 2011 19:40
RiiZR ha scritto:
Piano piano mi farò l'orecchio anche io
matteo, probabilmente ti avrò gia fatto questa domanda (se si perdonami ), ma la giannelli ti svuota tanto ai bassi?
abbastanza, sotto i 7000 è morta ma appena superi gli 8000 giri diventa una "bomba"
H-King
Minimoto Champ
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Inviato: 5 Apr 2011 20:10
morta in che senso? Cioè te a 5000 aprendo tutto ti si alza di giri?
Un mio amico con la giannelli a regimi bassi aprendo tutto, i giri rimangono quelli, è costretto a sfrizionare
RiiZR
Foglio Rosa
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Inviato: 5 Apr 2011 20:57
RiiZR ha scritto:
morta in che senso? Cioè te a 5000 aprendo tutto ti si alza di giri?
Un mio amico con la giannelli a regimi bassi aprendo tutto, i giri rimangono quelli, è costretto a sfrizionare
si alza ma molto lentamente
H-King
Minimoto Champ
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Inviato: 5 Apr 2011 21:12
Piu' lentamebte della narmitta originale? Di tanyo?
RiiZR
Foglio Rosa
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Inviato: 5 Apr 2011 22:26
RiiZR ha scritto:
Piu' lentamebte della narmitta originale? Di tanyo?
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