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Aprilia RS 50 (nuove foto giannelli - cerchi bianchi pag 19)
11455888
11455888 Inviato: 1 Mar 2011 21:13
 

Dieguz ha scritto:
Tu hai il blocco Derbi giusto ? eusa_think.gif eusa_think.gif

Dovrebbe. icon_asd.gif
Comunque ottima scelta il Replica, ce l'ho anche io e va abbastanza bene 0509_up.gif
MRs50 ha scritto:


no il pignone tengo il 14 e prendo le molle malossi...

NOVITA al posto del barikit mi sa che metto proprio un bel malossi 78 replica perchè ho letto che il barikit è spagnolo e i pezzi sono molto difficili da reperire, i costi di spedizione sono molto alti ed è di bassissima qualita...

se qulcuno ha qualche altro gt base-intermedio da consigliarmi lo faccia pure

Ti avevo chiesto a posta per quel motivo perché avevi scelto il Barikit. icon_asd.gif
 
11458642
11458642 Inviato: 2 Mar 2011 14:49
 

Dieguz ha scritto:
Tu hai il blocco Derbi giusto ? eusa_think.gif eusa_think.gif


si
 
11459272
11459272 Inviato: 2 Mar 2011 16:50
 

MRs50 ha scritto:


si

Ok 0509_up.gif
 
11459304
11459304 Inviato: 2 Mar 2011 16:55
 

Dieguz ha scritto:

Ok 0509_up.gif


ho già pronto il carrello della spesa da biolla con carburatore 21, molle frizione rinforzate, collettore motorforce e pacco malossi vl15... devo solo ottenere l'ok da parte di mio padre che purtroppo oggi mi ha detto di no 0510_sad.gif adesso vedo se riesco a convincerlo icon_evil.gif
 
11461067
11461067 Inviato: 2 Mar 2011 21:45
 

dai devi convincerlo!!!!!!
 
11461239
11461239 Inviato: 2 Mar 2011 22:06
 

Spera di farcelaaaa icon_asd.gif 0509_up.gif
 
11463326
11463326 Inviato: 3 Mar 2011 14:15
 

jack96 ha scritto:
dai devi convincerlo!!!!!!


ho letto nel tuo topic che anche tu avevi il mio stesso problema (convincere il padre) tu come hai fatto ? 0510_sad.gif
 
11463649
11463649 Inviato: 3 Mar 2011 15:14
 

MRs50 ha scritto:
gt barikit fonte 70cc alu
marmitta giannelli sottosella che ho già
pacco lamellare malossi vl15
carburatore 21 dell'orto
collettore motorforce
pignone da 14
mollette frizione malossi

che ne dite??? qualche consiglio su qualche ulteriore pezzo???

io ti consiglio di non elaborarla.. visto che a 16 anni prendi il 125 quindi fra poco più di un anno.. goditi ancora un po' questa icon_wink.gif poi non conviene nemmeno.. quel gt sviluppa a dire tanto 10cv.. sarebbe il top nero quindi non conviene per niente, saranno 2 cavalli in più di adesso! 0509_down.gif
 
11463719
11463719 Inviato: 3 Mar 2011 15:26
 

Il_Piemo ha scritto:

io ti consiglio di non elaborarla.. visto che a 16 anni prendi il 125 quindi fra poco più di un anno.. goditi ancora un po' questa icon_wink.gif poi non conviene nemmeno.. quel gt sviluppa a dire tanto 10cv.. sarebbe il top nero quindi non conviene per niente, saranno 2 cavalli in più di adesso! 0509_down.gif


non siamo pessimisti dovrebbe sviluppare dai 12 ai 15cv almeno sulla guida è scritto cosi
 
11464307
11464307 Inviato: 3 Mar 2011 17:26
 

belle novità icon_biggrin.gif lo conosco bene la tua moto, con i fotomontaggi che avevo fatto icon_asd.gif veramente unica
 
11464510
11464510 Inviato: 3 Mar 2011 18:08
 

didi17 ha scritto:
belle novità icon_biggrin.gif lo conosco bene la tua moto, con i fotomontaggi che avevo fatto icon_asd.gif veramente unica


mammia mia mi ricordo tu e ferdi che ogni giorno vi davo da fare 20 consegne... grazie ancora
 
11465667
11465667 Inviato: 3 Mar 2011 21:03
 

MRs50 ha scritto:


mammia mia mi ricordo tu e ferdi che ogni giorno vi davo da fare 20 consegne... grazie ancora

e di che icon_wink.gif ci sia aiuta a vicenda
 
11468107
11468107 Inviato: 4 Mar 2011 14:05
 

didi17 ha scritto:

e di che icon_wink.gif ci sia aiuta a vicenda


giusto 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
11469215
11469215 Inviato: 4 Mar 2011 17:53
 

bella moto 0509_up.gif secondo me ache se cambi moto tra un anno non sono soldi buttati via.. tanto per un base non vai a spendere molto ed in più ti divertirai molto di più! un anno non è poco..ahah un base ti riempirebbe benissimo quel vuoto ai bassi che ti lascia la gianna..e qualcosa in più di velocità..

qualche consiglio:
il malossi replica secondo me fa pagare un po troppo la marca..
il vl15 non lo metterei..compri i fogli in carbonio con 20 euro, lavori l'originale e al vl15 ti avvicini molto icon_wink.gif
 
11469241
11469241 Inviato: 4 Mar 2011 17:59
 

@rs50 io ci ho parlato faccia a faccia dicendo che il 50 comunque ha molti km, che non va in basso e che a stare sempre a manetta il motore dura meno e consuma un macello di piu, poi perche mi piace andare in giro tranquillo e cercavo i bassi di un 70 e alla fine, dopo aver girato i meccanici e sentito i prezzi ce l'ho fatta

ps devi anche andare bene a scuola quello e' il culmine per loro
 
11470189
11470189 Inviato: 4 Mar 2011 21:01
 

jack96 ha scritto:
@rs50 io ci ho parlato faccia a faccia dicendo che il 50 comunque ha molti km, che non va in basso e che a stare sempre a manetta il motore dura meno e consuma un macello di piu, poi perche mi piace andare in giro tranquillo e cercavo i bassi di un 70 e alla fine, dopo aver girato i meccanici e sentito i prezzi ce l'ho fatta

ps devi anche andare bene a scuola quello e' il culmine per loro


a scuola bene ci vado, stasera ho riprovato ad accennare qualcosa ma mio padre ha sempre detto no 0510_sad.gif
 
11470300
11470300 Inviato: 4 Mar 2011 21:14
 

Ragazzi dovete anche capire che è un rischio non da poco montare un motore maggiorato, se vi fermano sono c***i duri
 
11470348
11470348 Inviato: 4 Mar 2011 21:19
 

RiiZR ha scritto:
Ragazzi dovete anche capire che è un rischio non da poco montare un motore maggiorato, se vi fermano sono c***i duri


si ma per un misero base, se avessi un trofeo capisco ma per un base da nemmeno 15 cv alla ruota icon_rolleyes.gif
 
11471363
11471363 Inviato: 5 Mar 2011 0:25
 

ma non si accorgono su un motard..figurati se stanno a guardare tra le carene a lui.. comunque l'importante è andare in giro con la testa, uno può far peggio con il 50 che con un trofeo.. andare in giro con la testa e non far succedere nulla..se no li si che sono c****..
quando ti fermano si accontentano dello specchietto e ti tirano storie che fa rumore..
 
11472581
11472581 Inviato: 5 Mar 2011 13:58
 

more91 ha scritto:
ma non si accorgono su un motard..figurati se stanno a guardare tra le carene a lui.. comunque l'importante è andare in giro con la testa, uno può far peggio con il 50 che con un trofeo.. andare in giro con la testa e non far succedere nulla..se no li si che sono c****..
quando ti fermano si accontentano dello specchietto e ti tirano storie che fa rumore..


si appunto voglio vedere chi è quello che si mette a 90 gradi e va vedere in mezzo alle carene icon_xd_2.gif
 
11473111
11473111 Inviato: 5 Mar 2011 15:55
 

MRs50 ha scritto:


non siamo pessimisti dovrebbe sviluppare dai 12 ai 15cv almeno sulla guida è scritto cosi
no il fonte 70cc sarebbe il top nero per derbi.. sviluppa intorno ai 10cv già per avere 12 cv serve l'mhr 80cc icon_rolleyes.gif
 
11473749
11473749 Inviato: 5 Mar 2011 19:00
 

Il_Piemo ha scritto:
no il fonte 70cc sarebbe il top nero per derbi.. sviluppa intorno ai 10cv già per avere 12 cv serve l'mhr 80cc icon_rolleyes.gif


infatti il fonte, dopo aver letto i vari commenti nel tinga, non lo prendo se cambio gt vado di malossi replica che dovrebbe avere intorno ai 13-14cv
 
11474540
11474540 Inviato: 5 Mar 2011 21:54
 

MRs50 ha scritto:


infatti il fonte, dopo aver letto i vari commenti nel tinga, non lo prendo se cambio gt vado di malossi replica che dovrebbe avere intorno ai 13-14cv

Il Replica ha intorno agli 11-12cv con una buona elaborazione. icon_wink.gif
 
11475391
11475391 Inviato: 6 Mar 2011 9:47
 

BoboSX95 ha scritto:

Il Replica ha intorno agli 11-12cv con una buona elaborazione. icon_wink.gif


a questo punto non spendo 300 euro per avere 4-5 cv in più dell'originale, mi sa che vado di athena : semitrofeo, 16-17cv alla ruota, costo non esagerato (costa meno di un malossi replica)... è perfetto 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
11477132
11477132 Inviato: 6 Mar 2011 19:11
 

Devi convincer tuo padre (impossibile) icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
 
11477640
11477640 Inviato: 6 Mar 2011 20:34
 

Jack-96 ha scritto:
Devi convincer tuo padre (impossibile) icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif


zitto tu o ti frego gli adesivi della monster
 
11478650
11478650 Inviato: 6 Mar 2011 23:55
 

ma io non la elaborerei.. perdi molto in fatto di affidabilità icon_wink.gif e poi non devi guardare il prezzo del gt, devi guardare il prezzo complessivo di tutta l'elaborazione (carburatore, collettore, lamellare, filtro, lavorazione dei carter, frizione, albero, accensione a rotore interno..), non è che metti gt marmitta e stop è finita l'elaborazione, alla fine se ne vanno 2000 euro senza contare la manodopera..
 
11479146
11479146 Inviato: 7 Mar 2011 9:37
 

Il_Piemo ha scritto:
ma io non la elaborerei.. perdi molto in fatto di affidabilità icon_wink.gif e poi non devi guardare il prezzo del gt, devi guardare il prezzo complessivo di tutta l'elaborazione (carburatore, collettore, lamellare, filtro, lavorazione dei carter, frizione, albero, accensione a rotore interno..), non è che metti gt marmitta e stop è finita l'elaborazione, alla fine se ne vanno 2000 euro senza contare la manodopera..


no no 2000 euro no... dovrebbero essere 400-500
icon_arrow.gif gt athena 170 (su castiglione)
icon_arrow.gif pacco lamellare vl15 50 (su biolla)
icon_arrow.gif carburatore 21/24 dell'orto (devo ancora decidere)
icon_arrow.gif collettore 30 ( su biolla)
icon_arrow.gif albero carenzi 80 (su castiglione)
icon_arrow.gif frizione 60 (su casatiglione)
icon_arrow.gif malossi red sponge 10 (su biolla)

la lavorazione dei carter e l'accensione non sono obbligatorie (infatti non sono scritte sulla guida)
 
11479743
11479743 Inviato: 7 Mar 2011 12:12
 

MRs50 ha scritto:


no no 2000 euro no... dovrebbero essere 400-500
icon_arrow.gif gt athena 170 (su castiglione)
icon_arrow.gif pacco lamellare vl15 50 (su biolla)
icon_arrow.gif carburatore 21/24 dell'orto (devo ancora decidere)
icon_arrow.gif collettore 30 ( su biolla)
icon_arrow.gif albero carenzi 80 (su castiglione)
icon_arrow.gif frizione 60 (su casatiglione)
icon_arrow.gif malossi red sponge 10 (su biolla)

la lavorazione dei carter e l'accensione non sono obbligatorie (infatti non sono scritte sulla guida)

su un elaborazione semitrofeo si fa la lavorazione ai carter e si mette l'accensione se vuoi quei 16 cv icon_wink.gif l'albero carenzi non va bene.. se ne sono lamentati in molti, vai sul sicuro con un rhq (300 euri) e poi la giannelli su un semitrofeo non va affatto bene, ti scoppia icon_asd.gif la giannelli va bene fino ai gt da 11-12cv.. per questo gt servirebbe una scr (250 euri) o una bidalot (350 euri).. a tutto questo aggiungi la monodopera che non scende mai sotto i 500 euro.. 0509_up.gif
 
11479752
11479752 Inviato: 7 Mar 2011 12:13
 

comunque sulla guida non c'è la descrizione dell'athena, c'è uno che ha postato l'immagine del gt, ma non hanno scritto gli abbinamenti ecc.. doppio_lamp.gif
 
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