infatti il mio sfogo era anche per "sensibilizzare" gli organizzatori (battaglia contro i mulini a vento? bhe, io intanto la faccio ) però intanto dall'anno scorso a frakkia hanno costituito i turni divisi per categoria, cosa che prima non c'era, e sono convinta l'abbiano fatto anche magari leggendo un pò i forum in giro, raccogliendo critiche e consigli degli utilizzatori.
non servirà a nulla? pace e bene
qualcosa si smuove? magari manco mi hanno letto, ma forse magari sì...
il mio concetto è sensibilizzare gli ORGANIZZATORI ma anche gli UTILIZZATORI!
anche io sono una fermona, e lo ero mooolto di più quando ho iniziato, ma almeno ho avuto il BUON SENSO di fare un corso, di iniziare ad entrare nei turni dedicati ai neofiti, di scegliere in maniera matura in base alle MIE capacità. (infatti per assurdo una mezza/intera a frakkia la devo ancora fare! )
ho la fortuna di avere un moroso meccanico, e non vi dico le paturnie che mi fa se la mia moto non è a posto prima di ogni sessione, perchè HA RAGIONE, se la moto per prima non è adeguata all'uso in pista, non si deve entrare! fosse per lui istituirebbe una sorta di "verifiche tecniche di massima" per ogni mezzo che deve entrare, altrochè db killer catti e mazzi!
se uno ha la forcella che piscia olio da poterci friggere l'intero magazzino di patatine del mc, come ha visto proprio lì a frakkia , NON LO SI DEVE FAR ENTRARE!!!!
FACCIAMOCI SENTIRE RAGAZZI!
brusca ha scritto:
annette, ora che ti sei sfogata, torna a mangiare cinogiapponese nella tua zona di competenza che per colpa vostra ho dovuto aspettare ben 5 minuti!!!