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my rs125 by manuf12r
10810181
10810181 Inviato: 21 Ott 2010 20:54
 

Mi dispiace tanto ricorda però sempre che di moto ce ne sono migliaia e caso mai se ne prende un altra oi che le guidiamo siamo unici... Adesso arriva l'inverno mettila apposto con calma e non essere preoccupato so che vuol dire e ci sta essere inca***** ci sono passato anche io purtroppo...
 
10810283
10810283 Inviato: 21 Ott 2010 21:06
 

hai preso la targa di quel furgone..o almeno si è fermato per accertarsi di come stavi? vedi se riesci a farti risarcire qualcosina! eusa_think.gif 0509_doppio_ok.gif
 
10813267
10813267 Inviato: 22 Ott 2010 14:01
 

si la rimetterò a posto con calma... ora ho in programma una riparazione alla selvaggia perchè entro dicembre devo sostenere l'esame di pratica...a base di nastro isolante per le frecce pasta abrasiva e bomboletta per il fianchetto icon_twisted.gif
 
11160071
11160071 Inviato: 2 Gen 2011 14:15
 

ciao a tutti...anche se in ritardo vi faccio i migliori auguri...accantonando i convenevoli, siccome grazie a un generoso parente mi ritrovo qualche soldino in tasca ho deciso di iniziare il ripotenziamento...partendo dalla rave ecco i miei dubbi...
quale di questi due è il link del kit tedesco?
Link a pagina di Cgi.ebay.it

Link a pagina di Cgi.ebay.it

conoscete qualche sito che vende il cavo nuovo o lo devo prendere per forza usato?

grazie in anticipo doppio_lamp.gif
 
11164698
11164698 Inviato: 3 Gen 2011 14:33
 
 
11165151
11165151 Inviato: 3 Gen 2011 16:05
 

manuF12r ha scritto:
ciao a tutti...anche se in ritardo vi faccio i migliori auguri...accantonando i convenevoli, siccome grazie a un generoso parente mi ritrovo qualche soldino in tasca ho deciso di iniziare il ripotenziamento...partendo dalla rave ecco i miei dubbi...
quale di questi due è il link del kit tedesco?
Link a pagina di Cgi.ebay.it

Link a pagina di Cgi.ebay.it

conoscete qualche sito che vende il cavo nuovo o lo devo prendere per forza usato?

grazie in anticipo doppio_lamp.gif



sono tutti e due del kit tedesco...comunque cerca un kit intero e non pezzo per pezzo.. icon_wink.gif
 
11165162
11165162 Inviato: 3 Gen 2011 16:07
 

manuF12r ha scritto:
raga ma secondo voi questa può essere la mivv sp??
Link a pagina di Cgi.ebay.it
fatemi sapere...


si dovrebbe essere la mivv sp..se riesci fatti mandare una foto del collettore
 
11169946
11169946 Inviato: 4 Gen 2011 13:40
 

ora sono più propenso a prenderlo usato, però se quella è davvero la mivv sp ha la priorità su tutto... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
11196379
11196379 Inviato: 9 Gen 2011 15:50
 

ieri mentre stavo trafficando un pò con la moto...ho messo un dito all'interno dei due bocchettoni del filtro e mi è sembrato che entrambi fossero liberi icon_eek.gif ...quindi vi volevo chiedere se il bocchettone è tappato dalla parte esterna o da quella interna
escludo che la moto sia ripo perchè ho guardato la centralina e non c'è il buco...siccome la carburazione mi sembra un pò magra vi volevo chiedere se è meglio ritappare lo snorkel neel caso in cui fosse stappato senza il restante ripotenziamento
 
11196507
11196507 Inviato: 9 Gen 2011 16:28
 

manuF12r ha scritto:
ieri mentre stavo trafficando un pò con la moto...ho messo un dito all'interno dei due bocchettoni del filtro e mi è sembrato che entrambi fossero liberi icon_eek.gif ...quindi vi volevo chiedere se il bocchettone è tappato dalla parte esterna o da quella interna
escludo che la moto sia ripo perchè ho guardato la centralina e non c'è il buco...siccome la carburazione mi sembra un pò magra vi volevo chiedere se è meglio ritappare lo snorkel neel caso in cui fosse stappato senza il restante ripotenziamento

Impossibile che sei depo e hai tutti e due gli snorker liberi icon_eek.gif Avresti già grippato icon_asd.gif eusa_whistle.gif
Il bocchettone tappato dovrebbe essere il sinistro, basta mettere il dito e si sente icon_wink.gif
 
11197840
11197840 Inviato: 9 Gen 2011 20:59
 

il dito l'ho messo in entrambi e sono tutti e 2 liberi... icon_eek.gif
 
11203195
11203195 Inviato: 10 Gen 2011 21:39
 
 
11261194
11261194 Inviato: 22 Gen 2011 16:26
 

da oggi è iniziato ufficialmente il ripo...ho appena finito di svitare le due viti dell'aria secondaria ed ecco il primo problema...questo rimane collegato tramite un connettore elettri e due tubi di gomma tenuti da fascette di plastica...come facio ad estrarre completamente il ciruito dell'aria secondaria????? eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
11262555
11262555 Inviato: 22 Gen 2011 22:27
 

manuF12r ha scritto:
da oggi è iniziato ufficialmente il ripo...ho appena finito di svitare le due viti dell'aria secondaria ed ecco il primo problema...questo rimane collegato tramite un connettore elettri e due tubi di gomma tenuti da fascette di plastica...come facio ad estrarre completamente il ciruito dell'aria secondaria????? eusa_wall.gif eusa_wall.gif

Ricordati che c'è un tubo che va tagliato e chiuso (rimane attaccato al carburatore). icon_wink.gif
 
11263887
11263887 Inviato: 23 Gen 2011 12:41
 

si quello l'ho già tolto...lo chiudo e poi lo rimonto io volevo sapere se quei due grossi tubi di gomma sono quelli che vanno chiusi con la fascetta...e come li faccio a togliere visto che sono chiusi con una fascetta metallica
 
11660337
11660337 Inviato: 13 Apr 2011 14:11
 

ragazzi ho una domanda per un amico che ha anche lui l'rs ha tolto il circuito dell'aria secondaria lasciando il resto dei 'blocchi' ora vuole riaccendere la moto potrebbe fare danni?? doppio_lamp.gif
 
11661569
11661569 Inviato: 13 Apr 2011 18:02
 

manuF12r ha scritto:
ragazzi ho una domanda per un amico che ha anche lui l'rs ha tolto il circuito dell'aria secondaria lasciando il resto dei 'blocchi' ora vuole riaccendere la moto potrebbe fare danni?? doppio_lamp.gif

Si...grippi semplicemente icon_eek.gif icon_asd.gif ...o fai un ripotenziamento completo, carburi ecc. oppure non se ne fa niente icon_neutral.gif
 
11708468
11708468 Inviato: 22 Apr 2011 13:16
 

cari ragazzi a luglio compirò 18 anni...siccome ho le carene graffiate e una spezzata in un

punto avevo intenzione di chiedere come regalo la verniciatura...la mia idea sarebbe quella di

farmi fare una colorazione tinta unita per poi attaccarvi un kit di adesivi race replica

(areografare costerebbe troppo)...ecco il dilemma non ho proprio idea del colore ne del kit di

adesivi datemi qualche consiglio (considerate che cerchi e sella dovrebbero rimanere

invariati)...
 
11867694
11867694 Inviato: 22 Mag 2011 20:07
 

una semplice curiosità...c'è differenza tra la rave che montavano le rs chesterfield e quelle di ora?? (tranne il fatto che non serve la centralina a parte)
 
11868860
11868860 Inviato: 22 Mag 2011 22:28
 

manuF12r ha scritto:
una semplice curiosità...c'è differenza tra la rave che montavano le rs chesterfield e quelle di ora?? (tranne il fatto che non serve la centralina a parte)

Nessuna differenza 0509_up.gif
 
11898975
11898975 Inviato: 28 Mag 2011 13:46
 

leggendo un annuncio di un kit rave per il modello vecchio il proprietario diceva che per montarlo sulle rs modello nuovo bisogna cambiare l'attacco elettrico...io qui sul forum non ne ho mai sentito parlare...voi che mi dite
 
11900083
11900083 Inviato: 28 Mag 2011 19:46
 

manuF12r ha scritto:
leggendo un annuncio di un kit rave per il modello vecchio il proprietario diceva che per montarlo sulle rs modello nuovo bisogna cambiare l'attacco elettrico...io qui sul forum non ne ho mai sentito parlare...voi che mi dite

Non bisogna cambiare un bel niente...è solo che nel kit rave modello vecchio c'è la centralina da aggiungere..e in quello nuovo no icon_wink.gif
 
11901767
11901767 Inviato: 29 Mag 2011 12:17
 

infatti mi sembrava strano non avevo mai sentito una cosa del genere...
 
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