cromo ha scritto:
La moto ha presentato il problema da subito,solo lasciando il manubrio e tra i 100 e gli 80kmh.In accellerazione non succede nulla perche' il manubrio lo tieni.Fatto presente al concessionario durante il primo tagliando dei 1000km,adducevano il problema al pneumatico anteriore,che mi veniva sostituito in garanzie ai 300 km.Naturalmente il posteriore ora e' consumato,anche se non piatto,ma piu'consumato ai lati che al centro(sara' perche' mi piace piegare!!).In ogni caso quando ho avvertito per la prima volta la cosa la moto aveva 80 km e i pneumatici erano nuovi emtrambi.Io chiedevo se qualcuno col la Street poteva provare a fare la stessa cosa :lasciare il manubrio in fase di rilascio tra gli 80 e 100km e vedere cosa capita.Vi chiedo un 'inforamazione visto che non ho molta dimestichezza col PC e Forum:perche' nell'elenco dei post non trovo il mio?Ciao a tutti e grazie in anticipo!!
il tuo post è sul "subforum" Speed Triple......
per quanto riguarda il tuo problema......, ho avuto modo di provare diverse volte "Street" (....sia la base che la R.....) , gommate sia con le Dunlop , sia con altre gomme , e non ho mai notato fenomeni di oscillazione dello sterzo.....
ti consiglio di "indagare" sul pneumatico posteriore (....gomma difettosa e/o montata male....) e sulla corretta regolazione dei tenditori catena , che determinano l' allineamento fra ruota anteriore e ruota posteriore......