fioreago ha scritto:
io ho sparato la mia ipotesi senza vedere la moto e standoa quello che hai scritto...........con al moto davanti(quindi come farà il tuo mecca) hai più possibilità di capire il problema.
però se parli di blocchetto chiavi........mettiamo che sia in corto e resti aperto.........è come quando giri la chiave(dovrebbe accendersi sempre anche quando giri la chiave )........quindi oltre al blocchetto chiavi dovresti avere anche il blocchetto messa in moto in corto(però se fosse il blocco accensione dx quando spegni al moto anche se fosse schiacciato o incorto il motorino non gira più...........prova a schiacciare il tasto rosso finchè vuoi senza chiave e il motorino non girerà mai)
quindi dovresti aver avuto due blocchetti in corto sullo stesso momento la vedo un pò dura come ipotesi...perchè quello chiave sarebbe ancora in corto anche ora se non hai toccato nulla.........quindi anche ora se unisci idue fili rossi del teleruttore(attento che sfiamma) il motorino avviamento comincerà a girare finchè nontogli il ponte che fai..........chiaramente non va in moto...gira solo il motorino avviamento
infatti sono sicuro di quello che dici!! se non stassi a 400 km da te sarei venuto subito!!
lunedì gli spiego sta cosa e poi ci aggiorniamo..speriamo bene!!
grazie infinite della tua disponibilità e competenza!!