Elaborazione Outlook 125 [senza toccare il gruppo termico]
10564390
10564390
Inviato: 12 Set 2010 13:39 Oggetto: Elaborazione Outlook 125 [senza toccare il gruppo termico]
Ciao a tutti, vorrei sapere che modifiche si possono fare su un Keeway Outlook 125. è inutile che mi dite che con questo mezzo è stato creato per consumare poco, perchè lo so già. ovviamente intendo modifiche che non riguardano il motore ed il gt. tipo la cassa filtro, carburatore, marmitta ( va bene la 4road), variatore ( vabene il multivar ) ??
Grazie.
Blaze11
Foglio Rosa
Ranking: 14
10564572
10564572
Inviato: 12 Set 2010 14:27
Ma vuoi fare modifiche per aumentare le prestazioni?
Potresti montare un variatore aftermarket (Polini o Malossi)... Cambiando già solo il variatore e montando i rulli in dotazione nella scatola riesci ad aumentare un po' le prestazioni (soprattutto di ripresa), ma i consumi non aumentano di molto...
Se già cominci a cambiare il carburatore (modifica che comunque ti sconsiglio) allora ti consuma di più...
Ma l'Outlook è raffreddato ad aria?
Sportcity4road
250 Champ
Ranking: 2724
10564627
10564627
Inviato: 12 Set 2010 14:42
incomincia montando il variatore!! i consumi un pò aumenteranno... ma non piu di tanto
LiVio88
Super Sport
Ranking: 681
10565621
10565621
Inviato: 12 Set 2010 18:47
Compra il multivar MHR e montalo con i rulli da 9g e la molla bianca
Sarò tutta un altra musica
Mparimicu
Ginocchio a Terra
Ranking: 272
10566649
10566649
Inviato: 12 Set 2010 21:10
Mparimicu ha scritto:
Compra il multivar MHR e montalo con i rulli da 9g e la molla bianca
Sarò tutta un altra musica
Beh dai non esageriamo, stiamo sempre parlando di un mezzo cinese da 10,6 CV... Io non mi aspetterei grandi miglioramenti
Sportcity4road
250 Champ
Ranking: 2724
10572495
10572495
Inviato: 13 Set 2010 19:23
Sportcity4road ha scritto:
Beh dai non esageriamo, stiamo sempre parlando di un mezzo cinese da 10,6 CV... Io non mi aspetterei grandi miglioramenti
Ti ricordo...(se non lo sai) che l'Outlook monta il motore honda
Mparimicu
Ginocchio a Terra
Ranking: 272
10575226
10575226
Inviato: 14 Set 2010 8:27
Ma sempre 10,6 CV sono
Sportcity4road
250 Champ
Ranking: 2724
10579104
10579104
Inviato: 14 Set 2010 18:44
Si lo so...ma almeno la differenza rispetto al variatore originale si sente
Mparimicu
Ginocchio a Terra
Ranking: 272
10580561
10580561
Inviato: 14 Set 2010 21:18
Quel minimo... E' raffreddato ad aria o a liquido?
Sportcity4road
250 Champ
Ranking: 2724
10585903
10585903
Inviato: 15 Set 2010 18:36
A liquido
Mparimicu
Ginocchio a Terra
Ranking: 272
10586388
10586388
Inviato: 15 Set 2010 19:35
Il mio Agility 125 con il variatore è cambiato in maniera sostanziale...ed ha 9,5 cavalli con raffreddamento ad aria..Ieri ho guidato un Sh125 (di cui ho scritto nel topic) e mi sembrava una lumaca in confronto. Questi scooter d'oriente hanno dalla loro parte il peso molto ridotto...
Comunque quello che conta sono i cavalli effettivi all'albero e alla ruota e andando a misurare i valori reali le differenze si leniscono sempre più in quanto nei 125 sono quasi tutti uguali.
Ti cito l'esempio del mio che alla ruota ha 8,5 cavalli (all'albero 9,4) mentre il Carnaby 125 9,5...(all'albero 1 in più, Piaggio ne dichiara15... )
Lascia perdere tutto e monta un bel variatore Malossi con rulli leggeri e molla bianca, avrai un altro scooter con poco..I consumi però aumentano (3/4 km/l in meno).
pierposky
Foglio Rosa
Ranking: 17
13615441
13615441
Inviato: 25 Lug 2012 13:51
ciao a tutti sono nuovo e colgo l'occasione per salutare tutti...avrei alcune domande per il mio outlook 125 del 2008
1) sapendo che monta il blocco honda quale di quelli sia
2) vorrei cambire scarico quale monto e di quale scooter la prendo visto ke per il mio scooter non esiste sui siti dei produttori c'e solo quella del 150
3) mi hanno detto che la 4road del honda chiocciola
grazie
ciao
aspetto notizie
SimoxHk
Foglio Rosa
Ranking: 3
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi