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Elaborazione Outlook 125 [senza toccare il gruppo termico]
10564390
10564390 Inviato: 12 Set 2010 13:39
Oggetto: Elaborazione Outlook 125 [senza toccare il gruppo termico]
 

Ciao a tutti, vorrei sapere che modifiche si possono fare su un Keeway Outlook 125. è inutile che mi dite che con questo mezzo è stato creato per consumare poco, perchè lo so già. ovviamente intendo modifiche che non riguardano il motore ed il gt. tipo la cassa filtro, carburatore, marmitta ( va bene la 4road), variatore ( vabene il multivar ) ??
Grazie.
 
10564572
10564572 Inviato: 12 Set 2010 14:27
 

Ma vuoi fare modifiche per aumentare le prestazioni?
Potresti montare un variatore aftermarket (Polini o Malossi)... Cambiando già solo il variatore e montando i rulli in dotazione nella scatola riesci ad aumentare un po' le prestazioni (soprattutto di ripresa), ma i consumi non aumentano di molto...
Se già cominci a cambiare il carburatore (modifica che comunque ti sconsiglio) allora ti consuma di più...
Ma l'Outlook è raffreddato ad aria? icon_rolleyes.gif eusa_think.gif
 
10564627
10564627 Inviato: 12 Set 2010 14:42
 

incomincia montando il variatore!! i consumi un pò aumenteranno... ma non piu di tanto
 
10565621
10565621 Inviato: 12 Set 2010 18:47
 

Compra il multivar MHR e montalo con i rulli da 9g e la molla bianca 0509_up.gif
Sarò tutta un altra musica icon_mrgreen.gif 0510_saluto.gif
 
10566649
10566649 Inviato: 12 Set 2010 21:10
 

Mparimicu ha scritto:
Compra il multivar MHR e montalo con i rulli da 9g e la molla bianca 0509_up.gif
Sarò tutta un altra musica icon_mrgreen.gif 0510_saluto.gif

Beh dai non esageriamo, stiamo sempre parlando di un mezzo cinese da 10,6 CV... Io non mi aspetterei grandi miglioramenti icon_rolleyes.gif
 
10572495
10572495 Inviato: 13 Set 2010 19:23
 

Sportcity4road ha scritto:

Beh dai non esageriamo, stiamo sempre parlando di un mezzo cinese da 10,6 CV... Io non mi aspetterei grandi miglioramenti icon_rolleyes.gif
Ti ricordo...(se non lo sai) che l'Outlook monta il motore honda icon_biggrin.gif
 
10575226
10575226 Inviato: 14 Set 2010 8:27
 

Ma sempre 10,6 CV sono icon_asd.gif icon_xd_2.gif
 
10579104
10579104 Inviato: 14 Set 2010 18:44
 

Si lo so...ma almeno la differenza rispetto al variatore originale si sente icon_wink.gif
 
10580561
10580561 Inviato: 14 Set 2010 21:18
 

Quel minimo... E' raffreddato ad aria o a liquido?
 
10585903
10585903 Inviato: 15 Set 2010 18:36
 

A liquido icon_exclaim.gif
 
10586388
10586388 Inviato: 15 Set 2010 19:35
 

Il mio Agility 125 con il variatore è cambiato in maniera sostanziale...ed ha 9,5 cavalli con raffreddamento ad aria..Ieri ho guidato un Sh125 (di cui ho scritto nel topic) e mi sembrava una lumaca in confronto. Questi scooter d'oriente hanno dalla loro parte il peso molto ridotto...
Comunque quello che conta sono i cavalli effettivi all'albero e alla ruota e andando a misurare i valori reali le differenze si leniscono sempre più in quanto nei 125 sono quasi tutti uguali.
Ti cito l'esempio del mio che alla ruota ha 8,5 cavalli (all'albero 9,4) mentre il Carnaby 125 9,5...(all'albero 1 in più, Piaggio ne dichiara15... eusa_think.gif )
Lascia perdere tutto e monta un bel variatore Malossi con rulli leggeri e molla bianca, avrai un altro scooter con poco..I consumi però aumentano (3/4 km/l in meno).
 
13615441
13615441 Inviato: 25 Lug 2012 13:51
 

ciao a tutti sono nuovo e colgo l'occasione per salutare tutti...avrei alcune domande per il mio outlook 125 del 2008
1) sapendo che monta il blocco honda quale di quelli sia
2) vorrei cambire scarico quale monto e di quale scooter la prendo visto ke per il mio scooter non esiste sui siti dei produttori c'e solo quella del 150
3) mi hanno detto che la 4road del honda chiocciola

grazie
ciao
aspetto notizie icon_biggrin.gif
 
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