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problemi affogamento
10561791
10561791 Inviato: 11 Set 2010 20:02
Oggetto: problemi affogamento
 

ragazzi oggi rientrando a casa usando lo scooter si e tutto in una volta affogato cosa puo essere pero non si spegne rimane acceso si affoga e basta???
 
10561799
10561799 Inviato: 11 Set 2010 20:03
 

forse ti si è staccato il tubo del filtro....
 
10561904
10561904 Inviato: 11 Set 2010 20:26
 

cerca di modificare il titolo! sembra che tu abbia bisogno di un bagnino! icon_asd.gif
 
10562092
10562092 Inviato: 11 Set 2010 21:06
 

no non e il filtro ho controllato cosa altro puo essere aiutatemi.. shone93 dimmelo tu un titolo da mettere..
 
10565904
10565904 Inviato: 12 Set 2010 19:29
 

controlla che non ci siano crepe sul collettore e non aspiri aria da qualche parte...
 
10565967
10565967 Inviato: 12 Set 2010 19:38
 

collettore intendi quello dove collego il carburatore??
 
10565977
10565977 Inviato: 12 Set 2010 19:39
 

la curva che collega il carburatore al carter
 
10566337
10566337 Inviato: 12 Set 2010 20:26
 

controlla che il depressore funzioni se no la benzina vine giù da sola e in quantità incontrollata!
 
10567974
10567974 Inviato: 13 Set 2010 8:21
 

stefano3 ha scritto:
controlla che il depressore funzioni se no la benzina vine giù da sola e in quantità incontrollata!
E il galleggiante a cosa serve allora???il depressore rotto da problemi a scooter spento...
 
10568560
10568560 Inviato: 13 Set 2010 10:35
 

U-mastro ha scritto:
stefano3 ha scritto:
controlla che il depressore funzioni se no la benzina vine giù da sola e in quantità incontrollata!
E il galleggiante a cosa serve allora???il depressore rotto da problemi a scooter spento...

il depressore rotto non da problemi solo a motore spento ma anche da acceso...perche la benzina esce dal serbatoio in quantità superiori al dovuto cosi quando tu sei al minimo o massimo esce una quantità superiore rispetto a quando funziona il depressore e quindi il motore non riesce a bruciarla tutta e affoga....il galeggiante lascialo stare
 
10575941
10575941 Inviato: 14 Set 2010 11:08
 

ora provo a controllare poi vi faccio sapere...
 
10576466
10576466 Inviato: 14 Set 2010 12:38
 

stefano3 ha scritto:

il depressore rotto non da problemi solo a motore spento ma anche da acceso...perche la benzina esce dal serbatoio in quantità superiori al dovuto cosi quando tu sei al minimo o massimo esce una quantità superiore rispetto a quando funziona il depressore e quindi il motore non riesce a bruciarla tutta e affoga....il galeggiante lascialo stare
si e allora chi ha il rubinetto a caduta si mette a richiudere ogni volta che rallenta? il galleggiante serve apposta a "chiudere temporaneamente" la benzina così da non farne arrivare in eccesso...
 
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